Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si, ma tanto te avrai impegni e non potrai venire....;P

Le proposte sono:

-Un misero Aquerino (suggerito da Dimitri)

-Delle insipide Burraie

-Un intramontabile, nonchè rinnovato Morello


Bravo Will accendi un pò questa discussione perchè qui se non propone qualcosa Blinda il resto . . . . . . . .
Tra l'altro devo dire che ieri sera, per quel che riguarda la bici, ho visto un'aria molto dimessa nella persona del nostro amato Presidente.
Dopo la fine ingloriosa del suo predecessore non è molto incoraggiante per il futuro di'Timme.

A proposito di Burraie Will, a maggio con il Tomb, Renzo e mi pare proprio Dimitri, facemmo un giro con partenza dalla Madonna del Sasso, che univa Monte Giovi e Burraie.
Un giro di 25 km e poco più di 1000 mt di dislivello veramente ganzo, praticamente senza mettere le ruote sull'asfalto.
 

obelix 2

Biker perfektus
Bravo Will accendi un pò questa discussione perchè qui se non propone qualcosa Blinda il resto . . . . . . . .
Tra l'altro devo dire che ieri sera, per quel che riguarda la bici, ho visto un'aria molto dimessa nella persona del nostro amato Presidente.
Dopo la fine ingloriosa del suo predecessore non è molto incoraggiante per il futuro di'Timme.

A proposito di Burraie Will, a maggio con il Tomb, Renzo e mi pare proprio Dimitri, facemmo un giro con partenza dalla Madonna del Sasso, che univa Monte Giovi e Burraie.
Un giro di 25 km e poco più di 1000 mt di dislivello veramente ganzo, praticamente senza mettere le ruote sull'asfalto.


Perche' a 50 anni sono conscio e consapevole di fa' caa'!
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Annuncio per i locals o anche per chi domattina si volesse aggregare:
TAVERNA DEL DIAVOLO 09.00
direzione perle

GTS group:
giappo
virgo
ruspa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo