Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Me lo immaginavo, sapevo, con certezza che dava fastidio alla sua proverbiale "tennica". :hahaha:
Obelix fattelo spianare tutto.
Il bello è che il primo tuo commento sulla BdL fu pessimo, ritenendola troppo liscia, facile e poco tecnica.
Adesso invece anche te ti dirigi solo lì.
Meno male fa schifo la bdc!!:medita:

I' Cangia ha ragione, spianiamo tutto!

Il fatto è che dal 16 Febbraio sono ufficialmente vecchio, mi sono reso conto che FC di brutto molto piu' di prima. E automaticamente ho abbassato di brutto l'asticella, sto' tornando verso un xcismo blando da pensionati (cosa che piu' o meno ho sempre comunque fatto) ma la bdc fa' schifo davvero, troppo scomoda per i vecchi malandati come me.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
I' Cangia ha ragione, spianiamo tutto!

Il fatto è che dal 16 Febbraio sono ufficialmente vecchio, mi sono reso conto che FC di brutto molto piu' di prima. E automaticamente ho abbassato di brutto l'asticella, sto' tornando verso un xcismo blando da pensionati (cosa che piu' o meno ho sempre comunque fatto) ma la bdc fa' schifo davvero, troppo scomoda per i vecchi malandati come me.
Non dire caxxate , quello che fai te con una front 29, non l'ho visto fare a nessuno e questo vuol dire grande teNNica....:celopiùg::celopiùg:
Vieni con me un paio di volte all'Impruneta e torni in gran forma...:smile:

Su la sughera comando io.........
Da il salto degli etruschi,in giu, quando ho un pò di tempo, l'asfalto........:smile:

Ma sei andato a provarlo???

Ma che schersi....:maremmac::maremmac:

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Su la sughera comando io.........
Da il salto degli etruschi,in giu, quando ho un pò di tempo, l'asfalto........:smile:

Ma sei andato a provarlo???

Provato io, affavola...chi riesce a saltare per bene, non io insomma, li si diverte parecchio!
:celopiùg:
Cmq Sughera al top, ora vado dritto come mi avevi suggerito tu e merita davvero.

Era un bel po' che non andavo in Roveta ma alla fine torno sempre con il sorriso (...e le gambe a pezzi). Giro di grandi incontri l'ultima volta, prima mi ha attraversato un cinghialetto poco prima del campo sulla Sughera (ma ero in trance da discesa ormai! :smile:) e poi due dei "Parru Boys" in cima alla Poggiona! :i-want-t:

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
303139_4467146687090_958302944_n.jpg

Direi spettacolare!!!! :celopiùg:

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
mi immagino il tizio del rifugio che t'ha visto per la seconda volta :smile:....."oh che sei grullo????" fantastico!
Ha cominciato a dire:
"Un ci posso credere... Ma non sei uno di quelli che si era fermato stamani in bici?"
"Sì."
"E gli altri ragazzi?"
"Sono rientrati. Io proseguo che ho la macchina in cima."
"In cima dove????"
"A Prato all'Albero"
Come ho detto così ha sgranato gli occhi e ha detto:
"O tu sei grullo x davvero!"
:smile:

tomb

Biker spectacularis
Me lo immaginavo, sapevo, con certezza che dava fastidio alla sua proverbiale "tennica". :hahaha:
Obelix fattelo spianare tutto.
Il bello è che il primo tuo commento sulla BdL fu pessimo, ritenendola troppo liscia, facile e poco tecnica.
Adesso invece anche te ti dirigi solo lì.
Meno male fa schifo la bdc!!:medita:

avete spianato la salita? da non crederci....:omertà:
le ma vai al lavoro cavolo!!

obelix se non ce la fa ci sono tanti sport per tutte le classi di abilita'!!

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Provato io, affavola...chi riesce a saltare per bene, non io insomma, li si diverte parecchio!
:celopiùg:
Cmq Sughera al top, ora vado dritto come mi avevi suggerito tu e merita davvero.

Era un bel po' che non andavo in Roveta ma alla fine torno sempre con il sorriso (...e le gambe a pezzi). Giro di grandi incontri l'ultima volta, prima mi ha attraversato un cinghialetto poco prima del campo sulla Sughera (ma ero in trance da discesa ormai! :smile:) e poi due dei "Parru Boys" in cima alla Poggiona! :i-want-t:
Fa piacere che il salto sia piu' divertente di prima , ci s'è fatto una sudata:-((:-((.....:smile:

Dalla descrizione dei parrus avevo capito che eri te venerdi in cima alla poggiona, sei sceso insieme? hai visto come viaggiano , a me fanno una paura.....:maremmac::maremmac:

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Fa piacere che il salto sia piu' divertente di prima , ci s'è fatto una sudata:-((:-((.....:smile:

Dalla descrizione dei parrus avevo capito che eri te venerdi in cima alla poggiona, sei sceso insieme? hai visto come viaggiano , a me fanno una paura.....:maremmac::maremmac:

Allora complimenti Simo, per me è più divertente perchè non atterrando in discesa si rimbalzava un po'...ora anche se atterri prima va molto meglio e poi sembra più "abbordabile" azzardare un atterraggio in discesa.

Davvero, io ero già sul cotto dopo la Sughera, risalita e Leccia...loro si stavano mettendo le protezioni, bravi anche per questo, son partiti davanti a me ed ho visto subito che andavano come fulmini. La cosa strana è che non li ho più visti...sono arrivato in fondo senza più vederli, non so se hanno girato prima o se hanno fatto anche l'ultima risalita a Casignano a razzo...però mi son detto "Maremma come FC"! :smile:

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
domenica scesi Bdl e Borro Soglia risalita poi dalle Cave:

Bdl splendida splendente come direbbe qualcuno.....affavolaaaa complimenti x il "sottopasso" creato !!

Borro soglia..mmmm.. maremma cignalaccia i 2 tornanti a dx del Torcicollo non c'e' verso di digerirli....tutto un blocco mentale delle 2 belle martellate picchiate anno scorso sul primo tornante.

Risalita dalle Cave ottima alternativa al s.zanobi, la risalita detta di Arram invece dove si prende e dove porta?

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Davvero, io ero già sul cotto dopo la Sughera, risalita e Leccia...loro si stavano mettendo le protezioni, bravi anche per questo, son partiti davanti a me ed ho visto subito che andavano come fulmini. La cosa strana è che non li ho più visti...sono arrivato in fondo senza più vederli, non so se hanno girato prima o se hanno fatto anche l'ultima risalita a Casignano a razzo...però mi son detto "Maremma come FC"! :smile:

:smile::smile:Non preoccuparti , girare con loro è normale FC :smile:

fanno sempre le perle senza riprendere fiato fino in fondo, cmq di solito la poggiona la tagliano a i profumi....:celopiùg:

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
CaveBorroSoglia
semverde.gif

Bel lavoro Leo! :celopiùg:
SaliSughera -------
semverde.gif

Suleva------------------
provasemaforogiallo.gif

E' cascato un altro pino (piccolo) sul SU. Se qualcuno va in zona porti la segaminchia.
Borro Soglia-------
semverde.gif

Il Torcicollo ancora è un'utopia...
Laghetti----------------
semverde.gif

Bel lavoro B+B :celopiùg: Ho plagiato il vostro progetto del tronco per la cava :cucù:, ma giuro che non l'ho fatto apposta....

Le altre Perle non pervenute

geppo65

Biker assatanatus
Oggi all'ora di pranzo ho fatto un giretto per testare la modifica al salto sulla Sughera insieme a i'vetra.
Devo fare veramente i miei complimenti a chi ha fatto quella modifica, adesso anche un imbranato come me gli riesce a passare indenne!
Poi, dopo esserci baloccati un po' con quel salto, siamo passati alla BdL dove ho finalmente sconfitto il Trespolo. Alla prossima sessione di studio mi proverò anche a fare il Terrazzino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo