• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

E bravo Geppo.... e vetra...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Boys,grazie.
Anche per la pazienza d'averci aspettato per l'andatura da pensionati

E poi,come visto oggi con quei nuovi bikers incontrati sulla bdl,ormai siete delle star!!

Ps:saluti da quello con la jeep alla partenza della bdl...ma che siete grulli!
 

obelix 2

Biker perfektus



Perche', l'omino che usciva fuori con la gomma bucata dal raccordo della bdl, con la vecchina tutta scosciata? Bei personaggi!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ps:saluti da quello con la jeep alla partenza della bdl...ma che siete grulli!

Buca del Lupo: in forma strepitosa con decine e decine di Bikers che fanno su e in giu e alcuni di questi usufruendo di ridicole meccanizzate....

Perche', l'omino che usciva fuori con la gomma bucata dal raccordo della bdl, con la vecchina tutta scosciata? Bei personaggi!


Scusate spiegatemi una cosa:
ma alla Buca del Lupo ci gira gente che fa meccanizzato e si fa riaccompagnare addirittura in cima (o allo spiazzo col toponimo che da il nome al percorso) col fuoristrada?
Se cosi fosse vi avviso che il giochino durerebbe poco per tutti, fermateli (dopo averli naturalmente mandati affankulo) altrimenti sarà qualcun'altro a fermare il tutto.


Poi mi è arrivata voce che lato sud è in via di ultimazione un pistino nuovo di 1 km "super top secret" pieno di salti e paraboliche.
Potevate avvisarmi.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

io bono .... sono stato via tre giorni o i' che l'è successo
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
No il fuoristrada, era di uno che voleva fare i ganzo con la fidanzata, ha abboccato la strada, ed è arrivato li, pensa che si erano messi a trafficare, proprio sul pistino dello 00 quello che vu scendete a 50 all'ora...dietro l'ultima curva.
gli ho spiegato che c'è i pistini da bici, e che non è cosa gradita trovarci le macchine.
Del pistino a sud, non ne sò niente...
 


Ci penso io a bloccare l accesso alla BDL....non ci passera più nemmeno uno spillo!
 

obelix 2

Biker perfektus
La bdl,secondo me,non corre nessun pericolo (a parte gli enduristi) nella variante sotto, le macchine ci sono sempre andate, e sappiamo benissimo a fare cosa. Non mi sembrerebbe giusto tarpare le ali a chi esprime una cosi' sana espressione di vitalita',come abbiamo visto anche in tarda eta'. Per quanto riguarda lo spiazzo in fondo (bdl vera e propria) ritengo sia stato un caso, c'e' un tronco in fondo allo stradello,e non tutti hanno il Land Rover Defender per saltarlo e fare il ganzo con la fidanzata come quello di ieri.
Avverto il timme che ieri sera avevo rassegnato per la quarta volta le dimissioni, in quanto un presidente serio non puo' essere all'oscuro della riapertura della via lungo l'autostrada a fine Poggiona,tale fatto risulta particolarmente grave in base al fatto che,la comunicazione della riapertura, sia stata fatta non da un membro del timme,ma addirittura da un non locals, seppur fosse anche il prestigioso presidente dei peohri. In base alla sua intercessione e comprensione poi sono state successivamente ritirate.
Visto quanto sopra,con la nuova riapertura,la parte finale della Poggiona forse tornera' ad essere piu' percorsa, perche' effettivamente sembrava un po' in disuso e bisognosa di lifting.
Stasera riunione? direi di si! Rammento a chi non le ha ritirate che ci sono le maglie, le ha Blinda. Blinda ci sei stasera?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Kazzo come ti sta a cuore l'ovest!!!
Trova altri voti per governare che il mio non lo prendi più.

Stasera alla riunione io ci sono.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

si vengo di sicuro , magari arriverò un pelo più tardi ma ci sono e porto le maglie
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Così si fa!

Ma il Trespolo è il primo salto della BDL?

Il Terrazzino (è l'ultimo salto giusto?) mi è ancora un po’ ostico, non è facile soprattutto per come ci arrivi…due volte mi è andata di culo e la terza mi sono abbracciato al leccio sulla sn!

P.S. domani ho il pomeriggio libero e l’idea era quella di un giro a Morello, se interessa a qlc vado in macchina (ho un posto bici+biker) fino a Calenzano poi vorrei rifare l’unico giro fatto al momento (Ciliegio-Seppi-Quota 800-Pianettole-Rocce-Cappelle) provando a beccare il nuovo Pianettole come mi hanno suggerito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo