Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Oggi rientro su sterro dopo un bel po' di tempo, giro vergognoso per dislivello e perlopiu' affrontato con ritmo che dire FC è veramente poco. Pero' proprio per questo mi sono veramente divertito.




OT a bestia: stasera c'ho da mangiare 1kg di roba trovata nel bosco!:fantasm:.............................................................forse erano di Bumbury ma.............purtroppo,ora sono miei!


mi servono notizie più dettagliate...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Oggi con Bokka,Baldanza, Dimitri, iVetra, Zio Teddy, UVDM e "the trail guide of the year" Mr. Blinda abbiamo fatto un giro affa-vola in mugello , giusto per dare due numeri: 38A e 36. Non dico altro...

bello cazzo :celopiùg::celopiùg:

Io mi ricordavo che fosse il 36A, ma il 38 qual è ? no anzi non me lo dire sennò mi tocca andare a falllllo :smile::smile:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
bello cazzo :celopiùg::celopiùg:

Io mi ricordavo che fosse il 36A, ma il 38 qual è ? no anzi non me lo dire sennò mi tocca andare a falllllo :smile::smile:
Infatti sono il 40 e il 36A i sentieri fatti ieri! Grazie mille x la compagnia, una giornata davvero splendida! Presto mi risentite bussare su questo topic!!!
Uno special thanks a Blinda che addirittura il giorno prima era andato a ripulire il 40! Dai che presto poi si va a metter mano al sentiero che da Valdiccioli scende a Madonna dei Tre Fiumi!
GRAZIE MILLE!!!!! :celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A proposito Leo, ho visto il lavoro sulla risalita del Borro Soglia, bel lavoro senza se e senza ma!


Me lo immaginavo, sapevo, con certezza che dava fastidio alla sua proverbiale "tennica". :hahaha:
Obelix fattelo spianare tutto.
Il bello è che il primo tuo commento sulla BdL fu pessimo, ritenendola troppo liscia, facile e poco tecnica.
Adesso invece anche te ti dirigi solo lì.
Meno male fa schifo la bdc!!:medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Me lo immaginavo, sapevo, con certezza che dava fastidio alla sua proverbiale "tennica". :hahaha:
Obelix fattelo spianare tutto.
Il bello è che il primo tuo commento sulla BdL fu pessimo, ritenendola troppo liscia, facile e poco tecnica.
Adesso invece anche te ti dirigi solo lì.
Meno male fa schifo la bdc!!:medita:
Ci sono passato il giorno dopo che fece quel mega temporale, ormai il tratto era diventato "cono da valanga" non si passava più in bici...neanche con la tennica di Obelix...:medita:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
:nunsacci:
Per curiosità cosa ha spianato l'unico tratto un pò tecnico che c'era in tutta la risalita, quello con la contropendenza?

forza cangia,l'importante è che vigili e controlli la tua perla più splendente!
Se qualcuno tocca la poggiona vengo a darti una mano anche se non ho mai fatto un caxxo di trailbuilding in Roveta:medita:,ma le opere d'arte vanno conservate integre negli anni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo