Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Occhio per chi farà i Laghetti, li ho fatti ieri ( domenica ), verso le 18.00, ci sono 4/5 alberi caduti sul sentiero, dei quali 2 ad altezza testa e non si vedono ( ma si sentono ).
Bona gente.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Direi alberoni tranne l'ultimo ( se non ricordo male ), che è il più piccolo. E si trovano lungo tutti i settori, ma principalmente all'inizio.
Stateci attenti, un paio sono alti e pericolosi per i rami che sporgono sulla pista.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Punto 1 : il contratto di servizio del RTC consente al massimo un albero caduto sul trail oltre tali limite è previsto intervento immediato , stasera ci passo alle 18:30 dal portale di Poggio Valicaia

Punto 2 : come non approfittare del fondo ottimizzato dall'acqua di ieri , quindi appuntamento domani pomeriggio ore 18:00 p.zza Kennedy per crigegiro serale con rientro farettato
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Punto 3: giovedi sera vediamoci, cosi si tira le somme per l'abbigliamento di mezza stagione, senno' tra poco si passa direttamente a quello invernale...poi ce lo mangia le tarme...:smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Punto 1 : il contratto di servizio del RTC consente al massimo un albero caduto sul trail oltre tali limite è previsto intervento immediato , stasera ci passo alle 18:30 dal portale di Poggio Valicaia

Punto 2 : come non approfittare del fondo ottimizzato dall'acqua di ieri , quindi appuntamento domani pomeriggio ore 18:00 p.zza Kennedy per crigegiro serale con rientro farettato



Boys tenetevelo stretto i'Blinda in tutto e per tutto, perchè come si dice in gergo "l'è un bè cavallo".

Saluti dalla Romagna.

15khuo.jpg
[/IMG]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ah sei vivo....quando torni in Roveta e l'abbozzi di pedalare in codesta cahata di posto!


Hai completamente ragione, come la Roveta un c'è nulla.
Ho fatto un par di giri sul Promontorio, bello sì, ma m'hanno fatto fare tutte le discese in salita, in quelle buche intorno a Massa Marittima ci sono 50 gradi all'ombra e poi hanno bruciacchiato tutto e non parliamo poi di quei 4/5 viottolini nuovi aperti a Cala Violina, delle cagate pazzesche.
Se fanno una prova di SE loro noi in Roveta si può organizzare i'Campionato di'Mondo.
Per farsi 3,7 km di single in Appennino bisogna farsi un kulo boia un'ora e mezzo in salita o fare ottimizzazioni, da noi col SuLeVa in un baleno ti levi la voglia di mtb e che mtb!!!
Non mi rompete più le palle con trasferte e kazzate varie che io d'ora in poi non esco dalla Roveta.
 

batstef

Biker superioris
oggi pomeriggio ho fatto Roveta COAST TO COAST...via delle Fonti+ Pozze+ Valloni :hahaha:...
solito pino caduto in mezzo alle Pozze...comunque mi pare che sia piovuto non pochissimo ( molto più dei 7 mm. dell'Isolotto ), la polvere direi che se n'è andata e mi sa che le Perle ( forse escluso la Sughera:nunsacci: ) sono in condizioni più che buone.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Sono bastate du' gocce d'acqua e la Roveta s'è ripopolata di biker in incognito!


@Blinda
Le segate ACDC l'ha lasciate il segaminchia senza risultati soddisfacenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo