Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Sono bastate du' gocce d'acqua e la Roveta s'è ripopolata di biker in incognito!


@Blinda
Le segate ACDC l'ha lasciate il segaminchia senza risultati soddisfacenti

Laghetti completamente bonificati , nel vero senso della parola! avrò levato fra caduti e pericolanti una decina di pini .. un'ecatombe , rimane solo quello grosso sulla risalita dove ho abbozzato una specie di attravarsamento ma non sò se fattibile non l'ho ottimizzato bene visto che era praticamente buio e mi ronzavano intorno diversi 'ragazzi'
 

obelix 2

Biker perfektus
Hai completamente ragione, come la Roveta un c'è nulla.
Ho fatto un par di giri sul Promontorio, bello sì, ma m'hanno fatto fare tutte le discese in salita, in quelle buche intorno a Massa Marittima ci sono 50 gradi all'ombra e poi hanno bruciacchiato tutto e non parliamo poi di quei 4/5 viottolini nuovi aperti a Cala Violina, delle cagate pazzesche.
Se fanno una prova di SE loro noi in Roveta si può organizzare i'Campionato di'Mondo.
Per farsi 3,7 km di single in Appennino bisogna farsi un kulo boia un'ora e mezzo in salita o fare ottimizzazioni, da noi col SuLeVa in un baleno ti levi la voglia di mtb e che mtb!!!
Non mi rompete più le palle con trasferte e kazzate varie che io d'ora in poi non esco dalla Roveta.


Bieco Obelista! Io ora c'ho la 29, da qui in avanti solo bei giri. In Roveta vu' c'avehe a anda' voi!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
@ parru , pippolone , fmiche : giovedì vista la condizione strepitosa dei sentieri io rigiro in bici ci becchiamo verso le 21.30 - 22.00 vediamo se in sede o in piazza kennedy ok ?


@ tutti : giovedi partenza ore 19:00 per giro farettato sempre da p.zza Kennedy chi c'è ?
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io sono in roveta, ma probabilmente parto un po' prima in bici da wolfmountain....sono a cena dai suoceri proprio li accanto all'aurora, quindi ci sta che verso le 22.00 passi
 

obelix 2

Biker perfektus
@ parru , pippolone , fmiche : giovedì vista la condizione strepitosa dei sentieri io rigiro in bici ci becchiamo verso le 21.30 - 22.00 vediamo se in sede o in piazza kennedy ok ?


@ tutti : giovedi partenza ore 19:00 per giro farettato sempre da p.zza Kennedy chi c'è ?



Io farei direttamente in Piazza Kennedy (è piu' fresca,c'e' il gelato migliore, e se v'andahe a casa vu v'abbioccate e un vu uscite piu'), riunione di transizione di' timme estivo-invernale. Mettete l'ora in cui ritenete di poter essere presenti
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
io sono in roveta, ma probabilmente parto un po' prima in bici da wolfmountain....sono a cena dai suoceri proprio li accanto all'aurora, quindi ci sta che verso le 22.00 passi

Io farei direttamente in Piazza Kennedy (è piu' fresca,c'e' il gelato migliore, e se v'andahe a casa vu v'abbioccate e un vu uscite piu'), riunione di transizione di' timme estivo-invernale. Mettete l'ora in cui ritenete di poter essere presenti


X il gelato ci sono anch io!!



Domani passo anch'io per un gelatino...ma senza bici....(ormai non pedalo piu):medita:

guarda quanti oh... a quanto pare si è sparsa la voce che il giovedì sera in piazza del Vingone c'è le fie che imbroccano i bikers :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo