Non è vero!! sono quasi 2 settimane consecutive che sto lavorando!
Accidenti! Un esagerazione!
Non è vero!! sono quasi 2 settimane consecutive che sto lavorando!
Mi associo ai Blinda per i complimenti per chi ha pulito i sentieri, un lavoro veramente certosino, non c'è una foglia fuori posto. Considerato quanto è lungo quel tratto, si sono fatti un bel c..o!Sabato giro super, sulle tracce di quello fatto da Zio Teddy una settimana prima ( dopo che con i suoi soci avevano pettinato nmila metri di singletrek , grandi ! ) con due varianti all'inizio e sopratutto alla FINE.
Abbiamo lasciato una macchina a Ronta e con l'altra siamo saliti a Prato all'Albero , da qui siamo partiti subito con un classico : discesa al Mulino dei Diacci , salita pintata all'omonimo rifugio e poi via sui sentieri appena ripuliti CAI 739 e CAI 741 una goduria con passaggi tennici vari e anche tosti ( complimenti a che riesce a chiuderli tutti ... ) poi arrivati sul lungo Rovigo il bellissimo single che ci corre parellelo fino alla Lastra con scorci di natura veramente SPETTACOLARE.
Percorsa la Valle dell'Inferno con vari tratti di spingismo ( ma ne vale la pena ) e arrivati a Moscheta siamo risaliti fino al rifugio La Serra e da qui al crinale 00 , qui ci siamo detti chiudiamo rientrando sullo 00 al Prato all'Albero o sfruttiamo l'opzione ottimizzazione auto per un'ultima discesa ??? è bastato uno sguardo e via ... mi stuzzicava l'idea di testare una discesa per noi inedita e recensita sempre da Zio Teddy ... da Valdiccioli verso la Madonna dei Tre Fiumi , tanta ma tanta roba , un single infinito tra passaggi tecnici , tornati , tratti esposti , rilanci che sembra non finire mai tutto a mezza costa a cavallo dei due fianchi del fosso Farfareta , partiti alle 8:00 o giù di lì s'è finito alle 15:00 lessi abbestia ma con un sorriso a 32 denti stampato sulle faccie .... TIMMEEE prepararsi....
[URL="http://vimeo.com/47825780"][url=http://vimeo.com/47825780]mtb granbd tour Mugello on Vimeo[/URL][/URL]
Ma poi è di un pignolo, sapessi quante volte mi ha fatto ripetere i passaggi perchè non gli piaceva il mio stile sopraffino!C'è poco da dire, i'Bokka è il mio attore,anzi,attorone preferito. E i'Blinda è il mio regista preferito, ancora meglio di Francis Ford Leopra!
Sabato giro super, sulle tracce di quello fatto da Zio Teddy una settimana prima ( dopo che con i suoi soci avevano pettinato nmila metri di singletrek , grandi ! ) con due varianti all'inizio e sopratutto alla FINE.
Abbiamo lasciato una macchina a Ronta e con l'altra siamo saliti a Prato all'Albero , da qui siamo partiti subito con un classico : discesa al Mulino dei Diacci , salita pintata all'omonimo rifugio e poi via sui sentieri appena ripuliti CAI 739 e CAI 741 una goduria con passaggi tennici vari e anche tosti ( complimenti a che riesce a chiuderli tutti ... ) poi arrivati sul lungo Rovigo il bellissimo single che ci corre parellelo fino alla Lastra con scorci di natura veramente SPETTACOLARE.
Percorsa la Valle dell'Inferno con vari tratti di spingismo ( ma ne vale la pena ) e arrivati a Moscheta siamo risaliti fino al rifugio La Serra e da qui al crinale 00 , qui ci siamo detti chiudiamo rientrando sullo 00 al Prato all'Albero o sfruttiamo l'opzione ottimizzazione auto per un'ultima discesa ??? è bastato uno sguardo e via ... mi stuzzicava l'idea di testare una discesa per noi inedita e recensita sempre da Zio Teddy ... da Valdiccioli verso la Madonna dei Tre Fiumi , tanta ma tanta roba , un single infinito tra passaggi tecnici , tornati , tratti esposti , rilanci che sembra non finire mai tutto a mezza costa a cavallo dei due fianchi del fosso Farfareta , partiti alle 8:00 o giù di lì s'è finito alle 15:00 lessi abbestia ma con un sorriso a 32 denti stampato sulle faccie .... TIMMEEE prepararsi....
[URL]http://vimeo.com/47825780[/URL]
Ma poi è di un pignolo, sapessi quante volte mi ha fatto ripetere i passaggi perchè non gli piaceva il mio stile sopraffino!
No ci sono ora anche io a Selva se lo sapevo ci si beccava. Cmq posto da paura di una bellezza.
Con un sole cosi è stupendo..
Se non conosci il giro del Sassolungo te lo consiglio e favoloso , scendere la forcella dal canalone fino al rifugio Comici c'è un panorama da urlo ...
oohh a piedi non in mtb...
Grande Cancia....Parru falla finita con questi aggettivi fuori luogo (favoloso, da urlo ecc ecc), queste definizioni possono essere solo usate per la Poggiona.
Aapito??
Per cena voglio essere a casa , io parto verso le 18 - 18-15, ho fissato con Giando , ieri mi ha bidonato ...
partenza da vingone...
Bumbury sei dei nostri??
Mi spiace ,sono stato precettato dalla signora per un giro in bici ....penso di andare in Roveta, ma si deciderà appena torna da lavoro
ok....ci sta' di incrociarsi su'..