Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
393939_291541640953950_643172779_n.jpg


Dopo 40 km e 2200 m. Ermanno ha ancora fiato per le flessioni , io ero distrutto , passo Duron , per fortuna tutta discesa fino a Selva....

Posti da UUrloo....:smile::smile:

Grande Parru, tu hai trovato le rotate mie e di Leonets, ci siamo passati 2 settimane fa di lì!
Ma il giro del Sasso Lungo lo avete fatto salendo dal Sella e scendendo dalla Val Duron giusto?La val Duron è un posto veramente stupendo, mai visto niente di simile, mancava solo Haidi!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Grande Parru, tu hai trovato le rotate mie e di Leonets, ci siamo passati 2 settimane fa di lì!
Ma il giro del Sasso Lungo lo avete fatto salendo dal Sella e scendendo dalla Val Duron giusto?La val Duron è un posto veramente stupendo, mai visto niente di simile, mancava solo Haidi!

No Barto il Sassolungo l'ho fatto a piedi, salendo dalla funivia sul Sella e sono sceso a piedi dalla forcella al rifugio Comici.

Con la mtb siamo partiti da Selva, passo Sella, Canazei , Campitello, val Duron fino al passo Duron , monte Pana e Selva.

43 km 2270 m. giro bello e altrettanto duro , con sano spingismo....:smile:
 

batstef

Biker superioris
Il mio amico Giando un po' meno , mega conchiglione sulle prime curve della bdl , quando è riapparso non lo riconoscevo da come era nero di terra...:ueh::ueh:,,,:smile::smile:

meglio nella discesa vintage....

com'è la situazione tafani?...stamani sono uscito alle 7, alle 8 sono stato
aggredito già appena sopra a Villa Caruso ( l'avevo presa larga...:hahaha:)...con 'sto caldo mi innervosisco facilmente, ho girato il kiulo alla chiesa di San Romolo e alle 9 ero a casa :arrabbiat:...domattina mi piaceva fare il mio solito giretto da Casignano, ma se ci sono 'ste bestiacce preferisco il "velodromo" sotto casa mia a San Bartolo a Cintoia! :rosik::smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
Un saluto dal fresco del Sestaione!
In vista del temuto rientro in codesta valle di lacrime, ma soprattutto di sudore, per sabato mattina con l'amico Lele abbiamo pensato di fare un giro dalle parti dello Strofinatoio con partenza alle 8;30 dall'osservatorio astronomico di Pian dei Termini.
Se a qualcuno interessa mi becca al cell. qui internet è merce rara...:spetteguless:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
No Barto il Sassolungo l'ho fatto a piedi, salendo dalla funivia sul Sella e sono sceso a piedi dalla forcella al rifugio Comici.

Con la mtb siamo partiti da Selva, passo Sella, Canazei , Campitello, val Duron fino al passo Duron , monte Pana e Selva.

43 km 2270 m. giro bello e altrettanto duro , con sano spingismo....:smile:

Val duron al contrario é duron, non si sale in sella su quelle pietre su quel ripido, ma da selva al sella hai tutto senza spingere vero?
Ho saputo dopo che c'é anche una bella discesa single verso Sella
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
com'è la situazione tafani?...stamani sono uscito alle 7, alle 8 sono stato
aggredito già appena sopra a Villa Caruso ( l'avevo presa larga...:hahaha:)...con 'sto caldo mi innervosisco facilmente, ho girato il kiulo alla chiesa di San Romolo e alle 9 ero a casa :arrabbiat:...domattina mi piaceva fare il mio solito giretto da Casignano, ma se ci sono 'ste bestiacce preferisco il "velodromo" sotto casa mia a San Bartolo a Cintoia! :rosik::smile:
In roveta tafani non l'ho visti , almeno per ora..:celopiùg:

Val duron al contrario é duron, non si sale in sella su quelle pietre su quel ripido, ma da selva al sella hai tutto senza spingere vero?
Ho saputo dopo che c'é anche una bella discesa single verso Sella
Si da selva al Sella c'è solo un bel ripidone su pratone bello tosto ,ma si pedala , poi tutta discesa fino a Campitello, da li c'è subito un ripido da spingere per la val Duron , poi il passo ho spito ma è fattibile...
in cima eravamo cosi....:smile::smile:

339159_291566660951448_8243275_o.jpg
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ieri rientrando dalle Dolomiti, sull'autosole ho visto da lontano la Roveta e mi ha regalato emozioni che ne le pale di San Martino, nè il Latemar, nè il Lagorai... anche perchè ero senza cancello.:specc::specc:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ieri rientrando dalle Dolomiti, sull'autosole ho visto da lontano la Roveta e mi ha regalato emozioni che ne le pale di San Martino, nè il Latemar, nè il Lagorai... anche perchè ero senza cancello.:specc::specc:

in effetti le dolomiti,fanno càààà:spetteguless:

Stamani sotto la prima acqua, da tre mesi , in Roveta si stava uno spettacolo, altro che sul passo Duron...li vedevo i mostri....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo