Come dice un mio amico , in ferie deve andare chi è abituato,
io oggi volevo fare un giretto , ma non c'è nessuno , meglio cosi sono un po' cotto dal trekking di ieri sul Lago Nero, sul crinale delle tre potenze tirava delle ventate , che c'è mancato poco si finisse tutti dentro l'Orrido di Botri..... non abbiamo fatto tanti km , poco piu' di 7, con 700 m., sara' il vento che ti finisce....
Contento te, eh?
Chissà quanti clienti da pettinare hai trovato.
nono io sono al sizzo , la divisione marina dove ha girato nel weekend? io sabato ho iniziato a pettinare il 36a ( preparati ... ) e ieri ho girato in british columbia , sul crinale saranno stati 15 gradi al max , ho esplorato il sentiero che da Valdiccioli scente sopra a razzuolo , molto carino anche se difficilmente si aggancia ad un 'giro' , ho visto anche il bivio che scende fino alla Madonna dei tre Fiumi , ci farò una ricognizione
La divisione marina ieri ha fatto un bel giretto sul Promontorio, sabato o domenica potremmo fare il bis se non andiamo verso Scarlino.
Per settembre hai tutto il tempo per studiare un super raid in Appennino con rientro sul 36A quindi . .
Se mercoledì uscite fammelo sapere che ti porto i soldi del vestiario.
Domani pom (sul tardi) se c'è qualcuno si può andare a togliere qualche tronco di traverso.