Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Come dice un mio amico , in ferie deve andare chi è abituato, :smile:
io oggi volevo fare un giretto , ma non c'è nessuno , meglio cosi sono un po' cotto dal trekking di ieri sul Lago Nero, sul crinale delle tre potenze tirava delle ventate , che c'è mancato poco si finisse tutti dentro l'Orrido di Botri..... non abbiamo fatto tanti km , poco piu' di 7, con 700 m., sara' il vento che ti finisce....

Contento te, eh?
Chissà quanti clienti da pettinare hai trovato.
:smile:


nono io sono al sizzo :omertà: , la divisione marina dove ha girato nel weekend? io sabato ho iniziato a pettinare il 36a ( preparati ... ) e ieri ho girato in british columbia , sul crinale saranno stati 15 gradi al max , ho esplorato il sentiero che da Valdiccioli scente sopra a razzuolo , molto carino anche se difficilmente si aggancia ad un 'giro' , ho visto anche il bivio che scende fino alla Madonna dei tre Fiumi , ci farò una ricognizione

La divisione marina ieri ha fatto un bel giretto sul Promontorio, sabato o domenica potremmo fare il bis se non andiamo verso Scarlino.

Per settembre hai tutto il tempo per studiare un super raid in Appennino con rientro sul 36A quindi . . :i-want-t:
Se mercoledì uscite fammelo sapere che ti porto i soldi del vestiario.

Domani pom (sul tardi) se c'è qualcuno si può andare a togliere qualche tronco di traverso.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Contento te, eh?

Se mercoledì uscite fammelo sapere che ti porto i soldi del vestiario.

Domani pom (sul tardi) se c'è qualcuno si può andare a togliere qualche tronco di traverso.

mercoledì sera penso di si , farei ancora ritrovo 18:30 p.zza vingone vediamo chi è interessato.

domani sera è l'unico giorno della settimana che sono incasinato , volendo ci potrei essere stasera verso le 18.30 ... ma mi pare che tiri una bora micidiale...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Vedi che raggiungendo l'età matura incominci a ragionare a modino!!!
Il prossimo passo è la bdc, a febbraio unisciti a me, se ne compra due insieme (robetta tranquilla per iniziare) e ci si fa fare un prezzaccio.
Meta prediletta il Chianti con sostanzioso spuntino di pregio a metà giro prima del ritorno.

Io stò già guardando :spetteguless::spetteguless:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Parru, il dottore, m'ha detto che il colesterolo in eccesso, va bruciato con la fatica ed il sudore, malidetto lui..:rosik:
Alle 16, 30 parto da casa, vò a contare quanti alberi sono rimasti in piedi in roveta...:cucù:
 

obelix 2

Biker perfektus
Vedi che raggiungendo l'età matura incominci a ragionare a modino!!!
Il prossimo passo è la bdc, a febbraio unisciti a me, se ne compra due insieme (robetta tranquilla per iniziare) e ci si fa fare un prezzaccio.
Meta prediletta il Chianti con sostanzioso spuntino di pregio a metà giro prima del ritorno.



Macche', c'ho la 29, gli cambio i copertoni, mi viene poco meno performante ma mooolto piu' comoda, e se voglio infilarmi in uno sterro chiantigiano mi ci infilo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io stò già guardando :spetteguless::spetteguless:

Io è un pò che ci sto andando.....che figata!

Voi siete giovani e della Champions, andrete per conto vostro, lasciate stare in pace i cinquantenni.

Macche', c'ho la 29, gli cambio i copertoni, mi viene poco meno performante ma mooolto piu' comoda, e se voglio infilarmi in uno sterro chiantigiano mi ci infilo.

Assolutamente no!!
Il futuro BDC Timme Aurora che costituirò l'anno prossimo insieme ai'Ciaba :spetteguless: non vorrà vedere la polvere di stradacce sterrate neanche da lontano.
Bisogna tornare a casa sempre con la bici pulita e senza un fil di polvere addosso, la terra e le pietre son roba superata nel 2013.
Poi se te vuoi unirti con la 29 e gommine strette fai pure sei ben accetto.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Voi siete giovani e della Champions, andrete per conto vostro, lasciate stare in pace i cinquantenni.



Assolutamente no!!
Il futuro BDC Timme Aurora che costituirò l'anno prossimo insieme ai'Ciaba :spetteguless: non vorrà vedere la polvere di stradacce sterrate neanche da lontano.
Bisogna tornare a casa sempre con la bici pulita e senza un fil di polvere addosso, la terra e le pietre son roba superata nel 2013.
Poi se te vuoi unirti con la 29 e gommine strette fai pure sei ben accetto.

te in bdc senza la roveta in mtb???Archivio il messaggio e te lo ripropongo fra qualche mese.
Come direbbe panariello...vaiaa,vaiaaa!:smile:
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
.. di fassi le seghe non si smette mai :-)
Meno male, sai il tempo passa anche per me e stavo iniziando a preoccuparmi :smile:
mercoledì sera penso di si , farei ancora ritrovo 18:30 p.zza vingone vediamo chi è interessato.
domani sera è l'unico giorno della settimana che sono incasinato , volendo ci potrei essere stasera verso le 18.30 ... ma mi pare che tiri una bora micidiale...

Io molto probabilmente:celopiùg:
 

batstef

Biker superioris
Macche', c'ho la 29, gli cambio i copertoni, mi viene poco meno performante ma mooolto piu' comoda, e se voglio infilarmi in uno sterro chiantigiano mi ci infilo.

grande Presidente!...te l'appoggio ( con rispetto...) e propIo in uno sterro chiantigiano in quel di Greve ho conosciuto il miglior Chianti della Storia prodotto da uno dei pochissimi contadini "ruspanti" rimasti :il-saggi:.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Sulla risalita di arram, ci sono almeno 6 alberi di traverso (avevo il segaminchia dietro) o motosega, o segone a 2 mani...

Un'altro è sulla salita delle cave,nel secondo pezzo prima di entrare nela variante della pietraia..


Sul BDL, ne abbiamo tolto uno, ma da stare attenti per i miliardi di rami e pine, insidiose..

Invece la sughera,era pulita, se non per uno stecco, , che non ho avuto la prontezza di scansare .......:volo:
Poi non mi sembra ci sia altra roba grossa...se non che i sentieri, sono pieni di stecchi e pigne...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Sulla risalita di arram, ci sono almeno 6 alberi di traverso (avevo il segaminchia dietro) o motosega, o segone a 2 mani...

Un'altro è sulla salita delle cave,nel secondo pezzo prima di entrare nela variante della pietraia..


Sul BDL, ne abbiamo tolto uno, ma da stare attenti per i miliardi di rami e pine, insidiose..

Invece la sughera,era pulita, se non per uno stecco, , che non ho avuto la prontezza di scansare .......:volo:
Poi non mi sembra ci sia altra roba grossa...se non che i sentieri, sono pieni di stecchi e pigne...


Io avevo una paura di prendere un pino in testa, c'era un o scricchiolio nel bosco.... okkio perche è pieno di rametti in terra .. vero leo ...:smile::smile:.
Volevo fare i complimenti a Arram , ti sei fatto un bel mazzo per arrivare alla racchetta,,,bravo..:prost::prost:.. ma perche' hai lasciato tutti quei pini di traverso ..è tutto uno scendi risali....:smile::smile::bacetto:

Anche la poggiona fino a i profumi tutta libera...infatti....:sbavon::sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo