Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
buona gente, se domani mattina mi si collimano un par di coincidenze astrali vorrei andare a far dù perle, tipo sughera e bdl o poggiona e sughera...domandina..come trovo la risalita di arram?

grasssie!

Seconda stella a destra... e poi dritto fino al mattino... Blinda ti ha già dato le coordinate, vero?

E hai anche koolo, perchè la troverai sgombra dagli alberi caduti... I folletti e gli gnomi stasera li hanno tolti tutti, anche i tre che c'erano da sempre... sicchè te la puoi fare tutta d'un fiato, a meno che stanotte non caschino altri pini...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru c'è le categorie!!! :spetteguless:
E' il sentiero più bello, meglio tenuto, più divertente, più facilmente raggiungibile, più godurioso, più interessante, più attraente, più didattico, più allenante, più tecnologico e più fresco d'estate.
Insomma all'ovest possono fare quello che vogliono salite, discese, buche, ma La Poggiona rimane la Poggiona.
:smile:
Lo pensano in tanti anche se non lo ammettano , anche i leo ieri in fondo alla poggiona ha detto ; un c'e nulla da fare la poggiona è la meglio....:spetteguless::smile::smile::smile::smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Seconda stella a destra... e poi dritto fino al mattino... Blinda ti ha già dato le coordinate, vero?

E hai anche koolo, perchè la troverai sgombra dagli alberi caduti... I folletti e gli gnomi stasera li hanno tolti tutti, anche i tre che c'erano da sempre... sicchè te la puoi fare tutta d'un fiato, a meno che stanotte non caschino altri pini...


A me quest'uomo fa paura! E' il nostro Stefan Jovetic, se lo vogliono 30 milioni cash!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Seconda stella a destra... e poi dritto fino al mattino... Blinda ti ha già dato le coordinate, vero?

E hai anche koolo, perchè la troverai sgombra dagli alberi caduti... I folletti e gli gnomi stasera li hanno tolti tutti, anche i tre che c'erano da sempre... sicchè te la puoi fare tutta d'un fiato, a meno che stanotte non caschino altri pini...

Mitico!!!
Per dicembre tieniti libero che sei il primo assunto per fare "Il Santo".:spetteguless:


Giusto qui solo uscite rigorosamente a ACDC nel RTC !!!

Non mi pare proprio.

A me quest'uomo fa paura! E' il nostro Stefan Jovetic, se lo vogliono 30 milioni cash!

:smile::smile::smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Mitico!!!
Per dicembre tieniti libero che sei il primo assunto per fare "Il Santo".:spetteguless:

già pronta la prima rampa ! per restare in tema il salto dell'angelo :volo::free:

image.php
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
dopo tanto tempo son tornato nel RBP e devo dire che far du' perle la mattina presto ti fanno iniziare la giornata con un altro spirito :-)...
..fatta la risalita di Arram tutta sgombra e ben percorribile, l' unico appunto, per la prossima volta....tutte quelle ragnatele cerchiamo di toglierle che danno fastidio :-)

ora, anche io, non ce l'avrò lungo come i Leo, ma ce l'ho quasi largo come il Bokka :-)
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
..fatta la risalita di Arram tutta sgombra e ben percorribile, l' unico appunto, per la prossima volta....tutte quelle ragnatele cerchiamo di toglierle che danno fastidio :-)


I folletti e gli gnomi sono bassi di statura... ci passano sotto alle ragnatele e non le hanno viste.
Comunque hanno detto che ci devono ancora lavorare e ora gli fa caldo...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cosa fa i'Timme sabato? Se non ci sono proposte di trasferte, io farei, visto che è tanto che non ci giro:
Roveta "All Pearls Tour"
Morello "Master Tour" con tutte le discese più significative di Morello.


Se vuoi girare con me e i'Bokka fatti trovare alle 8 al parcheggio di Fiorentina di Piombino: Gran Tour del Promontorio.
Cosa vuoi che sia, è una trasfertina!!!:maremmac::smile:

Senti Blinda se gira al fresco in Appennino.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ieri tre perle sughera-laghetti e dulcis in fundo poggiona , buhone 2.0 by night interessante 8-) no comment per come l'ha fatto Tomaso

@ will : io domenica mattina girello in mugello
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ieri tre perle sughera-laghetti e dulcis in fundo poggiona , buhone 2.0 by night interessante 8-) no comment per come l'ha fatto Tomaso

@ will : io domenica mattina girello in mugello


Me lo immagino . . . . . . come Andrea Bruno al raduno (allora era scavato però :medita:)
 

Allegati

  • Andrea Bruno al Bucone.jpg
    Andrea Bruno al Bucone.jpg
    63,5 KB · Visite: 26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo