Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
la soluzione è semplice , per agganciarsi ad un biker basta scaricare l' APPS 'who is on the track' dal sito [URL="http://www.rtc.com"][url]www.rtc.com[/URL][/URL]


pgrroveta.jpg

Hahaha....
Installata ora! Vi vedo tutti in notturna....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Complimenti a tutti boys, ma soprattutto a Blinda per il tour coi fiocchi che ci ha preparato per la notturna di ieri sera, giro bello e tosto.
Chiamarla "notturna", avendo in prestito un micidiale Blindafaro sul casco, (+ 2 faretti sul manubrio) forse è un pò esagerato, visto che vedevo meglio ieri sera che domenica sera sulla strada di Montieri coi fari della Meriva.
:smile:

Il SuLeVa integrale di notte (non l'avevo mai fatto tutto completo) non finisce mai, un viaggio.
La Sughera a bruzzico invece non è l'ideale.
Secondo me è da fare mezz'ora prima o mezz'ora dopo a buio completo.
Infilarsi nel Pozzo con le tenebre, da un bel pathos e passare sul tratto roccioso panoramico, della variantina nella parte alta all'imbrunire, non ha prezzo.
Le Cave/Borro Soglia in salita sono sempre più belle, Laghetti e BdL non c'è bisogno di commentarli, basta vedere come son spazzolati.
Ultima considerazione sul lavoro di Arram:
mi sa che ad ottobre/novembre (ancora c'è da fare) quando sarà tutto finito il sostantivo "perla" verrà adoperato anche per una salita e non solo per le discese.
Obelix avevamo detto che smettevamo, ma bisogna darsi da fare all'est, quelli dell'ovest stanno rompendo i koglioni.:medita:
:smile:
 

Allegati

  • Blinda.jpg
    Blinda.jpg
    60,8 KB · Visite: 20
  • Tomaso.jpg
    Tomaso.jpg
    61,5 KB · Visite: 22

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Grandi ragazzi, mi ha fatto piacere rifare una pedalata insieme al TIMME…sempre in gran spolvero, con ritmi micidiali. Vi ho visto veramente tutti in gran forma, sia a salire che a scendere. Io ero cotto già a Vingone…quindi a Poggio Valicaia dietro front e giù per la Poggiona con Leo (che non riuscivo a seguirlo in salita come al solito, per fortuna in discesa mi ha fatto mettere davanti altrimenti anche lì lo perdevo).

Concordo con I’CANGIA per le risalite, era dal raduno che non rifacevo Cave/Borro ed è veramente bella…poi parlando un po’ con Arram del suo lavoro per la perla in salita ho già capito che sarà AFFAVOLA!:celopiùg:

Intanto buone vacanze (tranne a Franz ovviamente :smile:)!
 

obelix 2

Biker perfektus
Complimenti a tutti boys, ma soprattutto a Blinda per il tour coi fiocchi che ci ha preparato per la notturna di ieri sera, giro bello e tosto.
Chiamarla "notturna", avendo in prestito un micidiale Blindafaro sul casco, (+ 2 faretti sul manubrio) forse è un pò esagerato, visto che vedevo meglio ieri sera che domenica sera sulla strada di Montieri coi fari della Meriva.
:smile:

Il SuLeVa integrale di notte (non l'avevo mai fatto tutto completo) non finisce mai, un viaggio.
La Sughera a bruzzico invece non è l'ideale.
Secondo me è da fare mezz'ora prima o mezz'ora dopo a buio completo.
Infilarsi nel Pozzo con le tenebre, da un bel pathos e passare sul tratto roccioso panoramico, della variantina nella parte alta all'imbrunire, non ha prezzo.
Le Cave/Borro Soglia in salita sono sempre più belle, Laghetti e BdL non c'è bisogno di commentarli, basta vedere come son spazzolati.
Ultima considerazione sul lavoro di Arram:
mi sa che ad ottobre/novembre (ancora c'è da fare) quando sarà tutto finito il sostantivo "perla" verrà adoperato anche per una salita e non solo per le discese.
Obelix avevamo detto che smettevamo, ma bisogna darsi da fare all'est, quelli dell'ovest stanno rompendo i koglioni.:medita:
:smile:
.........e che vo' fare? La Poggiona è a est, e la salita piu' bella (cave) uguale!
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Grandi ragazzi, mi ha fatto piacere rifare una pedalata insieme al TIMME…sempre in gran spolvero, con ritmi micidiali. Vi ho visto veramente tutti in gran forma, sia a salire che a scendere. Io ero cotto già a Vingone…quindi a Poggio Valicaia dietro front e giù per la Poggiona con Leo (che non riuscivo a seguirlo in salita come al solito, per fortuna in discesa mi ha fatto mettere davanti altrimenti anche lì lo perdevo).

Concordo con I’CANGIA per le risalite, era dal raduno che non rifacevo Cave/Borro ed è veramente bella…poi parlando un po’ con Arram del suo lavoro per la perla in salita ho già capito che sarà AFFAVOLA!:celopiùg:

Intanto buone vacanze (tranne a Franz ovviamente :smile:)!


mi dispiace, ma mentre eravate a finire la notturna mi sono visto costretto dagli eventi a prenotare anche una settimanina per settembre (pre-scuola), ed essendomi trovato alla grande ho deciso di tornare a Punta Ala.......è un duro lavoro mantenere il ritmo di una sett. di ferie al mese :medita:
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Complimenti a tutti boys, ma soprattutto a Blinda per il tour coi fiocchi che ci ha preparato per la notturna di ieri sera, giro bello e tosto.
Chiamarla "notturna", avendo in prestito un micidiale Blindafaro sul casco, (+ 2 faretti sul manubrio) forse è un pò esagerato, visto che vedevo meglio ieri sera che domenica sera sulla strada di Montieri coi fari della Meriva.
:smile:

Il SuLeVa integrale di notte (non l'avevo mai fatto tutto completo) non finisce mai, un viaggio.
La Sughera a bruzzico invece non è l'ideale.
Secondo me è da fare mezz'ora prima o mezz'ora dopo a buio completo.
Infilarsi nel Pozzo con le tenebre, da un bel pathos e passare sul tratto roccioso panoramico, della variantina nella parte alta all'imbrunire, non ha prezzo.
Le Cave/Borro Soglia in salita sono sempre più belle, Laghetti e BdL non c'è bisogno di commentarli, basta vedere come son spazzolati.
Ultima considerazione sul lavoro di Arram:
mi sa che ad ottobre/novembre (ancora c'è da fare) quando sarà tutto finito il sostantivo "perla" verrà adoperato anche per una salita e non solo per le discese.
Obelix avevamo detto che smettevamo, ma bisogna darsi da fare all'est, quelli dell'ovest stanno rompendo i koglioni.:medita:
:smile:
Gran bel giro ieri sera, ne è valsa proprio la pena aver durato tutta quella fatica!
Bella compagnia, belle piste,bei paesaggi,i' che si vo' di piu? alla prossima!
tomaso
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sembra che da ieri in zona Capanne (Massa Marittima) stiano bruciando ettari ed ettari di pineta.
Danni ambientali gravissimi a parte, chissà che fine faranno i bei sentieri di Serrabottini, Canyon compreso (che è lì vicino).
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sembra che da ieri in zona Capanne (Massa Marittima) stiano bruciando ettari ed ettari di pineta.
Danni ambientali gravissimi a parte, chissà che fine faranno i bei sentieri di Serrabottini, Canyon compreso (che è lì vicino).

A quello che riferisce Ueppa, sembra che l'ncendio sia salito verso nord, per capirci dai due lati della strada che scende da Massa a Capanne, anche perchè il vento tira(va) da sud-sudovest.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A quello che riferisce Ueppa, sembra che l'ncendio sia salito verso nord, per capirci dai due lati della strada che scende da Massa a Capanne, anche perchè il vento tira(va) da sud-sudovest.


I giornali dicono che l'incendio è divampato in zona La Polveriera (e dove se non in un posto con un nome così) quel podere sotto i sentieri di Fontemagnenza quindi si vede che il vento ha spinto l'incendio verso est.
Tra l'altro quella zona avevo notato proprio l'ultima vota che ci son passato era stata soggetta a taglio del bosco.


I sentieri rimangano...cambia il paesaggio...

. . . . . e ti pare poco!!! :cry:
Se brucia La Leccia me lo ridici.:medita:

Sabato mattina in spiaggia davanti a me e stato un viavai continuo di Canadair che facevano il pieno per andare a spengere l'incendio vicino al Pian della Speranza.
Adesso è il periodo bono per gli incendi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
I giornali dicono che l'incendio è divampato in zona La Polveriera (e dove se non in un posto con un nome così) quel podere sotto i sentieri di Fontemagnenza quindi si vede che il vento ha spinto l'incendio verso est.
Tra l'altro quella zona avevo notato proprio l'ultima vota che ci son passato era stata soggetta a taglio del bosco.
La Polveriera è zona a sinistra della strada per Schiantapetto, per capirci dove inizia l' Hubertpallhuber. Il Canyon è vicino, anche se sopravento.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
I'cangia lo sa benissimo dove è il foco! l'ha appiccato lui per togliere concorrenti alla roveta!!!!!!!!!!:smile:


La Roveta è inarrivabile :maremmac: vince a mani basse :smile:lo stesso non c'è bisogno di simili atti delinquenziali.

Poero Ueppaa è anche convalescente come farà con quei polsini a togliere tutti i pini di traverso, toccherà dargli una mano.
Tra l'altro la zona è già lasciata al degrado e all'incuria tanto che anche un vecchio magazine ne parlava.
 

Allegati

  • qq.jpg
    qq.jpg
    64,5 KB · Visite: 34

tomb

Biker spectacularis
La Roveta è inarrivabile :maremmac: vince a mani basse :smile:lo stesso non c'è bisogno di simili atti delinquenziali.

Poero Ueppaa è anche convalescente come farà con quei polsini a togliere tutti i pini di traverso, toccherà dargli una mano.
Tra l'altro la zona è già lasciata al degrado e all'incuria tanto che anche un vecchio magazine ne parlava.

da quando ueppa e' bloccato i sentieri non sono piu' al top...anche ueppa del resto:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo