Allora domani solita partenza da Tavarnuzze, giro veloce , Cave, Poggiona e laghetti poi si rientra perche' comincia il caldo...
partenza 14:30.
Fmiche ti si aspetta....
Fmiche ti si aspetta....
Allora domani solita partenza da Tavarnuzze, giro veloce , Cave, Poggiona e laghetti poi si rientra perche' comincia il caldo...
Fmiche ti si aspetta....
Fmiche ti si aspetta....
Domani mattina gira nessuno?
Come dice un mio amico , in ferie deve andare chi è abituato,Mortorio totale il lunedì, la crisi ni'Timme non esiste.
Tutti in ferie in giro per il mondo e niente mtb.
Obelix non riesco a capire chi ti abbia votato, qui son tutti capitalisti con la casa ai'mare.
Io questa settimana non ho la bici, casoma scrivete quando vi trovate così vengo a dare il malloppo a Blinda.
Mortorio totale il lunedì, la crisi ni'Timme non esiste.
Obelix non riesco a capire chi ti abbia votato, qui son tutti capitalisti con la casa ai'mare.
Io questa settimana non ho la bici, casoma scrivete quando vi trovate così vengo a dare il malloppo a Blinda.
Parru, io alle dalle 16,30 sono libero....voglia zero, ma per non mandarti da solo...potrei fare uno sforzo...Come dice un mio amico , in ferie deve andare chi è abituato,
io oggi volevo fare un giretto , ma non c'è nessuno , meglio cosi sono un po' cotto dal trekking di ieri sul Lago Nero, sul crinale delle tre potenze tirava delle ventate , che c'è mancato poco si finisse tutti dentro l'Orrido di Botri..... non abbiamo fatto tanti km , poco piu' di 7, con 700 m., sara' il vento che ti finisce....
Mortorio totale il lunedì, la crisi ni'Timme non esiste.
Parru, io alle dalle 16,30 sono libero....voglia zero, ma per non mandarti da solo...potrei fare uno sforzo...
Voglia poca anch'io , poi è freddo e sono a pezzi , caso mai dove vorresti andare ? io a morire sul morello non vengo....
Macche morello e morello, e chi li fa 500 metri di dislivello tutti in un giorno...Voglia poca anch'io , poi è freddo e sono a pezzi , caso mai dove vorresti andare ? io a morire sul morello non vengo....
sennò andate a piedi in Roveta segamuniti lo saiquanta robina da levare c'è con questo vento ...
ah ... ho capito sei passato ai rasponi...Io con le seghe, ormai ho smesso da tempo...
Io con le seghe, ormai ho smesso da tempo...
Effettivamente mi sembra che ni' timme regni l'opulenza, attro che i' presidente sta' a casa! Ieri,complice la giornata abbastanza fresca, dopo oltre un mese ho ripreso la bici, giro striminzito di due ore, dopo la botta nel "pozzo" mi rendo conto di essere molto piu' prudente in discesa, ed inaspettatamente ho apprezzato la salita delle Cave,forse perche' fatta ad andatura tranquilla, che si conferma una delle piu' belle risalite della Roveta,e quindi di conseguenza del mondo!