Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
DomANI io
, il Cangia e chi si aggrega si fa il cricegiro dei cricegiri....2 o 3 volte la
Buca del Lupo...partenza alle 17.30 dalla taverna.


Ora come ora un c'ho tanta voglia, ieri mi son riempito di bici e comunque non esagerare . . . . . . . al massimo 2 volte, la prima risalgo, la seconda tiro diritto in Valimorta.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bella roba,allora vengo per le 17,30 ready to ride!ci si vede li, a domani!
tomaso
P.s. ma non è che è uno scherzo???ma i'cangia un'era quello contro i cricegiri??;-))


Contrario è dire poco, quelli di Rosti poi fanno caare all'ennesima potenza.:smile:
Non vivo di discesa perchè non son bono e non mi interessa neanche quel modo di girare, a me piacciono le belle escursioni, ma comunque ogni tanto 2/3 perle :sbavon: cricetate in compagnia riesco a buttarle giù. :mrgreen: ;-)
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
66 come il numero che avevo in partenza, se mi avessero sato l'1 sarei arrivato primo :smile: Io sono contento era la mia prima gara, il giorno prima in prova sono caduto e mi sono fatto male alla mano destra che non riuscivo a chiudere bene, gonfie anche spalla e coscia( pensavo di non riuscere più a partecipare, infatti ho provato solo 1 volta le 3 ps). Nella Ps1 ero molto teso ( dovuto dalla tensione gara e paura post caduta) poi nella seconda parte della ps2 , dopo avere passato il pezzo critico mi sono un pò sciolto. Mi sono divertito molto , e di più anche al top non penso avrei potuto fare, bellissima esperienza, non vedo l'ora di fare la prossima.:celopiùg:
Si vedeva dalle prime battute che c'era della stoffa...:celopiùg:
grande Dimitri....:celopiùg:
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
Grande! Hai intenzione di farne altre?
Avevo guardato ieri sera ma ancora non avevano pubblicato la classifica...
Si sicuramente
Un giovane membro del Timme, ieri a Palazzuolo ha disputato la sua prima gara di Superenduro, piazzandosi con un ottimo 66°:spetteguless:. Onore a Dimitri :celopiùg:
Grazie a te per la compagnia e gli incoraggiamenti
Oh bravo Dimitri.:celopiùg:
Thanks Rosti
Bravo Dimitri...
Batti cassa all'aurora....portare la maglia del Timme nelle gare, da prestigio...:celopiùg:
La maglia del Timme ancora non c'è l'ho, la prossima con quella addosso farò ancora meglio
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
66 come il numero che avevo in partenza, se mi avessero sato l'1 sarei arrivato primo :smile: Io sono contento era la mia prima gara, il giorno prima in prova sono caduto e mi sono fatto male alla mano destra che non riuscivo a chiudere bene, gonfie anche spalla e coscia( pensavo di non riuscere più a partecipare, infatti ho provato solo 1 volta le 3 ps). Nella Ps1 ero molto teso ( dovuto dalla tensione gara e paura post caduta) poi nella seconda parte della ps2 , dopo avere passato il pezzo critico mi sono un pò sciolto. Mi sono divertito molto , e di più anche al top non penso avrei potuto fare, bellissima esperienza, non vedo l'ora di fare la prossima.:celopiùg:
Aiòòò !!! Grande Dimitri:celopiùg:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Alla fine oggi sono andato da solo, leo era a :specc: i Vecio s'è dato alla macchia..:spetteguless: chi partiva tardi.... io soto partito alle 13 e ho fatto un girone.... Casignano i prufumi e chiesanova, asfalto fino a Mercatale, Monte Campolese , 4 strade, Luciana , osservatorio e Testalepre, dopo POldo a sx un bella discesa mista pietra passando da villa Cologniole fino a greve, un po' d'asfalto fino in greti e fattoria di Collegalle e s. Stefano per arrivare a Spedaluzzo, da qui tra vigne e single trak fino al Ferrone, un po' d'asfalto fino a Tavarnuzze, le cave e in fine mi sono sparato una poggiona..:)))::))):
praticamente è stata l'unica discesa.....:smile::smile:

tornato con 77 km ...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Alla fine oggi sono andato da solo, leo era a :specc: i Vecio s'è dato alla macchia..:spetteguless: chi partiva tardi.... io soto partito alle 13 e ho fatto un girone.... Casignano i prufumi e chiesanova, asfalto fino a Mercatale, Monte Campolese , 4 strade, Luciana , osservatorio e Testalepre, dopo POldo a sx un bella discesa mista pietra passando da villa Cologniole fino a greve, un po' d'asfalto fino in greti e fattoria di Collegalle e s. Stefano per arrivare a Spedaluzzo, da qui tra vigne e single trak fino al Ferrone, un po' d'asfalto fino a Tavarnuzze, le cave e in fine mi sono sparato una poggiona..:)))::))):
praticamente è stata l'unica discesa.....:smile::smile:

tornato con 77 km ...

Bravo Parru, uno dei pochi, che ancora fà giri old style, poi dimorti chiaccherano, ma poi tu li trovi sempre nei cricegiri...dei cricegiri...:smile:
Ma i Vecio t'ha bidonato??? (l'è nova)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo