Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Alla fine oggi sono andato da solo, leo era a :specc: i Vecio s'è dato alla macchia..:spetteguless: chi partiva tardi.... io soto partito alle 13 e ho fatto un girone.... Casignano i prufumi e chiesanova, asfalto fino a Mercatale, Monte Campolese , 4 strade, Luciana , osservatorio e Testalepre, dopo POldo a sx un bella discesa mista pietra passando da villa Cologniole fino a greve, un po' d'asfalto fino in greti e fattoria di Collegalle e s. Stefano per arrivare a Spedaluzzo, da qui tra vigne e single trak fino al Ferrone, un po' d'asfalto fino a Tavarnuzze, le cave e in fine mi sono sparato una poggiona..:)))::))):
praticamente è stata l'unica discesa.....:smile::smile:

tornato con 77 km ...

Ma domenica dove eri finito?
 

batstef

Biker superioris
ringrazio una parte di' Timme per avermi fatto conoscere la Buca del Lupo e per la grandissima pazienza nell'aspettarmi ai vari bivi ( pochi ).
Vorrei dire qualcosa ai "ragazzi" che hanno progettato e realizzato il sentiero:
GRAZIE.
Grazie per questo e per gli altri...sono dei VERI capolavori perchè vengono dalla passione per la bicicletta e per la natura e lo si vede perchè, come è stato in passato per le MIE Cinque Terre, tutto si integra perfettamente e riesce persino a dare quel "valore aggiunto" che si rivela soltanto nella profonda e naturale reciproca comprensione tra uomini e natura...è un grande regalo che avete fatto a tutta la comunità fiorentina. Oggi mi ha superato sulla strada un gruppo di bambini e bambine in tenuta da corsa seguiti da un energumeno che gli urlava dietro e da un' ammiraglia...
boh, forse sarà giusto così...ma io i bambini li porterei a giocare sui vostri ( nostri ) sentieri.

P.S: BdL testata e certificata: " A PROVA DI KOGLIONE" :rosik::rosik:...
e se l'ho fatta in piedi io...:spetteguless:
 
ringrazio una parte di' Timme per avermi fatto conoscere la Buca del Lupo e per la grandissima pazienza nell'aspettarmi ai vari bivi ( pochi ).
Vorrei dire qualcosa ai "ragazzi" che hanno progettato e realizzato il sentiero:
GRAZIE.
Grazie per questo e per gli altri...sono dei VERI capolavori perchè vengono dalla passione per la bicicletta e per la natura e lo si vede perchè, come è stato in passato per le MIE Cinque Terre, tutto si integra perfettamente e riesce persino a dare quel "valore aggiunto" che si rivela soltanto nella profonda e naturale reciproca comprensione tra uomini e natura...è un grande regalo che avete fatto a tutta la comunità fiorentina. Oggi mi ha superato sulla strada un gruppo di bambini e bambine in tenuta da corsa seguiti da un energumeno che gli urlava dietro e da un' ammiraglia...
boh, forse sarà giusto così...ma io i bambini li porterei a giocare sui vostri ( nostri ) sentieri.

P.S: BdL testata e certificata: " A PROVA DI KOGLIONE" :rosik::rosik:...
e se l'ho fatta in piedi io...:spetteguless:

Bellissime parole.....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Secondo me alla grande, saranno 1100/1200 visto che poi sei risalito in Poggiona da Tavarnuzze.
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ma domenica dove eri finito?

domenica non dovevo neanche uscire, poi c'è stato un cambio di programma familiare.
sono partito alle 9.30, sapevo che eravate su e ti ho chiamato, alle cave ci siete arrivati dal cancello nord o sud?, io andavo su e giu' probabilmente ci siamo persi li, sono tornato in valicaia e ho fatto le cave al contrario, se lasci correre la bici si fanno anche forte...:maremmac::maremmac:..ho fatto la barba a un biker solitario che le saliva...xcista...:paur:
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
ringrazio una parte di' Timme per avermi fatto conoscere la Buca del Lupo e per la grandissima pazienza nell'aspettarmi ai vari bivi ( pochi ).
Vorrei dire qualcosa ai "ragazzi" che hanno progettato e realizzato il sentiero:
GRAZIE.
Grazie per questo e per gli altri...sono dei VERI capolavori perchè vengono dalla passione per la bicicletta e per la natura e lo si vede perchè, come è stato in passato per le MIE Cinque Terre, tutto si integra perfettamente e riesce persino a dare quel "valore aggiunto" che si rivela soltanto nella profonda e naturale reciproca comprensione tra uomini e natura...è un grande regalo che avete fatto a tutta la comunità fiorentina. Oggi mi ha superato sulla strada un gruppo di bambini e bambine in tenuta da corsa seguiti da un energumeno che gli urlava dietro e da un' ammiraglia...
boh, forse sarà giusto così...ma io i bambini li porterei a giocare sui vostri ( nostri ) sentieri.

P.S: BdL testata e certificata: " A PROVA DI KOGLIONE" :rosik::rosik:...
e se l'ho fatta in piedi io...:spetteguless:

L'idiozia umana dilaga non solo nella bicicletta ma in ogni sport.

Padri che non hanno potuto da giovani... che riversano sul figlioletto la loro mancanza... e questo riesce solo a far perdere il divertimento ai bambini, perdere il diverto e l'amore per quello che stanno facendo.

Un altra mia passione oltre alla MTB è lo snowboard, in inverno ogni fine settimana e spesso anche durante la settimana sono all' Abetone.

Vedeste quanti mini tutina che si allenano tra i pali, li vedi che stanno li perchè devono o perchè qualcun altro per loro vuole quello.
Allenatori super professionisti che gli urlano contro e li prendono a pesci in faccia per tutto.

Così si costruiscono i futuri campioni di sci, di mtb e di qualsiasi altro sport ?

Secondo me così gli si fa perdere solo la voglia e li si fa disinnamorare di quello che stanno facendo.

Perdonate l' OT
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
ringrazio una parte di' Timme per avermi fatto conoscere la Buca del Lupo e per la grandissima pazienza nell'aspettarmi ai vari bivi ( pochi ).
Vorrei dire qualcosa ai "ragazzi" che hanno progettato e realizzato il sentiero:
GRAZIE.
Grazie per questo e per gli altri...sono dei VERI capolavori perchè vengono dalla passione per la bicicletta e per la natura e lo si vede perchè, come è stato in passato per le MIE Cinque Terre, tutto si integra perfettamente e riesce persino a dare quel "valore aggiunto" che si rivela soltanto nella profonda e naturale reciproca comprensione tra uomini e natura...è un grande regalo che avete fatto a tutta la comunità fiorentina. Oggi mi ha superato sulla strada un gruppo di bambini e bambine in tenuta da corsa seguiti da un energumeno che gli urlava dietro e da un' ammiraglia...
boh, forse sarà giusto così...ma io i bambini li porterei a giocare sui vostri ( nostri ) sentieri.

P.S: BdL testata e certificata: " A PROVA DI KOGLIONE" :rosik::rosik:...
e se l'ho fatta in piedi io...:spetteguless:

Davvero delle bellissime parole, grande Stefano!!:celopiùg::celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Posso unirmi? Così finalmente ho l'occasione di conoscere i percorsi della Roveta! Oh, non vorrei essere di peso, non sono un fenomeno...


Certamente, la partenza è da Piazza di Vingone alle 17,30.
PERO' le previsioni meteo per domani pomeriggio danno acqua ed io potrei anticipare ad oggi pomeriggio, rifilando il secondo bidone consecutivo in pochi giorni a quelli di'Timme .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo