• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
oppure (però chi era al raduno di domenica fa un mezzo bis) salire un pò di quota ad Albiano e fare
Albiano-Cavallaie-Ho Chi Min (mezzo)-Acquiputoli-00-17A-17-Monachino-Cascina-Ho Chi Min-Cavallaie-Fonte del Prete-Carbonaie-Cascatelle-Albiano

Nella mia testolina prende quota questo giro qui (tanta roba), domattina si decide e comunque abbiamo mille scelte e son tutti belli belli.
Io arrivo con Rosti con la bici già sistemata.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
tanta roba,ma ti sei informato se le carbonaie sono ok?


Pensavo te lo sapessi!!!
Expecto mi ha detto che tempo fa erano state ripulite, boh si starà a vedere, la parte in alto dopo il tratto tecnico roccioso sarà senz'altro piena di foglie.
Ma tanto magari dopo la Fonte del Prete si fa sentiere la stanchezza e optiamo per Boschetto, 10 ecc ecc.
Non si sa da dove si parte da dove si ritorna . . . . . . .da qualche parte ci si infila.
 

tomb

Biker spectacularis

al limite c'e' il bellissimo asfalto che scende su figline,e' strepitoso......

io domani moto e via,basta fatica! divertitevi
 

HBB FLY

Biker novus
Com'è andata ragazzi stamani tutto ok?

sieti riusciti a unirvi a qualcuno, c'era un bel movimento stamani in Roveta.

Bene grazie! ho dato due spallate a due alberi ma nessuna consegunza! c'èra un fondo favoloso. Complimenti a chi ci lavora! Ho fatto le discese che conoscevo, tra il lago zenobi e quello di chiesanuova. Una credo sia la Poggiona. Per la sughera e bdl niente da fare non sono riuscito a capire dove si trova la torre della racchetta.
 

geppo65

Biker assatanatus

Allora a domattina!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Entrata a lavoro perfetta...
Bel giro stamani con i Timme in gran spolvero, bel giro anche duro... ma di gran soddisfazione, l'Acquerino, non tradisce mai...
Grazie a tutti per la compagnia, e chi ha ripulito i sentieri...
Una Prece, per chi stasera, deve andare all'autulette di barberino...
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Stamane finalmente sono riuscito a provare il nuovo mezzo (una bestia!) e con grande piacere ho ritrovato parte del TIMME verso Poggio Valicaia...una bella pedalata insieme non tradisce mai, soprattutto quando c'è di mezzo la prova di una nuova perla!

Ho fatto la BdL con molta cautela e soprattutto non ho provato i salti per questa prima volta ma comunque ragazzi avete fatto un altro capolavoro...complimenti a tutti quelli che hanno preso parte al progetto!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Gran bel mezzo Dave....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Rosty, parliamo un pò di bitumari...
Che ne dici di Rodriguez, che ha perso il Giro, all'ultima tappa alla cronometro, dopèo aver fatto buona parte delle tappe in maglia rosa...
Io licenzierei subito i chimico, che non l'ha bombato bene...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Albiano-Fattoria Iavello-Cavallaie-Ho Chi Min (metà)-Acquiputoli-13-00-17A-17-Monachino-Cascina-Ho Chi Min-Cavallaie-Fonte del Prete-Monte Iavello-Carbonaie-Cascatelle-Albiano
42 km – 1430 mt

Boys bel giro, finalmente si comincia a fare dei tour importanti.


Sotto la fattoria

[/IMG]



Blinda tira il gruppo

[/IMG]



Sopra gli Acquiputoli

[/IMG]



Sul n°13

[/IMG]



Pausa all'incrocio con lo Straccalasino

[/IMG]



Bokka e Pei sullo 00

[/IMG]


Ho Chi Min

[/IMG]



Metato verso la Fonte del Prete

[/IMG]
 

Dopo che ti ho fatto prendere l' oscar come miglior attore protagonista non mi hai fatto nemmeno una foto decente....Fai caha!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo