Nuovo Sram X7 2X10

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Bene, adesso manca solo l'x.9 a 20 velocità. Se poi si sveglia anche shimano, magari la smetteranno di montare il 44 anche sulle bici da enduro.
Inoltre il pignone da 36 dietro, assieme alle corone standard, sarebbe un'ottima cosa per le 29er.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
interessante davvero, quindi dovremmo aspettarci, dopo la guanri doppia nativa x-7 e x-0, anche una doppia nativa x-9 (che sarà prontamente mia!).
vedremo cosa tireranno fuori, intanto questo x7 mi piace.
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
38
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Adesso dico una sciocchezza di "fantamarketing", non demolitemi, la dico più per curiosità che pre altro. Hanno fatto un logo un pò ambiguo! con il sette che somiglia molto ad una T...:omertà:

Per il resto, apparte il colore, che và visto dal vivo, mi piace parecchio, soprattutto la questione mozzi sembra interessante!!! prima non c'erano, vero?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Esteticamente è molto accattivante... :-?
Non potrebbe essere altrimenti, il design fa passi da gigante in tutti i settori, e quello ciclistico non ne è certo escluso.
Tra un po' di tempo, beh... forse molto, ci sarà la monocorona e il pacco pignoni a 16 rapporti. :smile:
State sicuri. :medita:
 

fabius03

Biker superis
Ma secondo voi sostituirà l'x9 o prima del prossimo anno uscirà migliorato anche quello? Io ho quello con manettini xo rotanti che non cambierei per niente al mondo,ma ho paura perchè mi sa che sono destinati a sparire......e mi sono trovato benissimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo