Dai altre dieci pagine di questo thread e abbiamo fatto il reverse engineering del axs
per quest motivo che Sram ha applicato suoi protocolli per ovviare alla perdita di segnale o interferenza, e ti ripeto i 2 device pingano non so quante volte al secondo per mantenere il segnale pulito e stabile....
hai capito.... è incredibile..Dai altre dieci pagine di questo thread e abbiamo fatto il reverse engineering del axs
ma quale ?Praticamente tutti i protocolli di comunicazione di rete senza fili hanno questa feature, tutti nessuno escluso, aggiungo che è una feature a livello hardware... vabbo vado a dorma...
Dai altre dieci pagine di questo thread e abbiamo fatto il reverse engineering del axs
Tutti esempio ANT+ usa "Continuous Scanning Mode"ma quale ?
vabeh questo non fa altro che dimostrare che appunto cè un protocollo, di trasmissione e un protocollo di crittografia e gia so 2 cose NON gratisTutti esempio ANT+ usa "Continuous Scanning Mode"
In comparison to using a node in continuous scanning mode, shared channels have the advantage of maintaining low power at all nodes. However there is some latency due to the synchronous nature of the shared channel, and the time involved to service each individual node. As the central node in continuous scanning mode is always receiving, there is very little latency and, should the central device have sufficient power capabilities, this mode is advantageous when intermittent, asynchronous, or instantaneous transmissions are desired.Alternatively a channel can be configured for background scanning, which operates as described in section 5.2.1.4.2
sono Feature Hardware
vabeh questo non fa altro che dimostrare che appunto cè un protocollo, di trasmissione e un protocollo di crittografia e gia so 2 cose NON gratis
NON credo che un open access lo possa utilizzare commercialmente.protocollo di comunicazione non vuol dire per forza che non sia gratis, ANT è di proprietà di Garmin ma è open access.
NON credo che un open access lo possa utilizzare commercialmente.
le vuoi pagare le royalty ? su il BT le vuoi pagare le royalty ?...alla fine se ti fermi un attimo e vedi che prodotti concorrenti costano anche di piu che non startup che "promettono" che con 200 € ti compri un sitemi wireless metti questo metti quello, dopo che il prezzo scende dal prezzo di lancio ...eccolo la che il tutto è gistificato...e alla fine anche utile...io il comando remoto custom lo avevo gia visto, e ti diro una gran gran ficata sia esteticamente che ergonomicamente , oltre al fatto che aprirebbe un mondo di customizzazione dei comandi remoti che alla fine puoi avere il suo senso di vita, se poi ci mette che con la stessa filosofia , ci puoi comandare tutto c'ho che è comandabile telescopico ammo forkaper alcuni hardware non è prevista licenza, per altri invece sono previste determinate licenze che non so cosa stabiliscano.
le vuoi pagare le royalty ? su il BT le vuoi pagare le royalty ?...alla fine se ti fermi un attimo e vedi che prodotti concorrenti costano anche di piu che non startup che "promettono" che con 200 € ti compri un sitemi wireless metti questo metti quello, dopo che il prezzo scende dal prezzo di lancio ...eccolo la che il tutto è gistificato...e alla fine anche utile...io il comando remoto custom lo avevo gia visto, e ti diro una gran gran ficata sia esteticamente che ergonomicamente , oltre al fatto che aprirebbe un mondo di customizzazione dei comandi remoti che alla fine puoi avere il suo senso di vita, se poi ci mette che con la stessa filosofia , ci puoi comandare tutto c'ho che è comandabile telescopico ammo forka
lavori per assunzioni per arrivare alle tue conclusioni, ripeto trova altre device wireless dal costo irrisorio .Su determinati hardware non ci sono da pagare royalty per l'uso di ant, per gli altri non so cosa dicano i termini di licenza.
Su determinate versioni di protocollo bluetooth non ci sono da pagare royalty e dove sono presenti non sono sempre onerose (mai visto gli auricolari bt a 20 euro su amazon?)
Se non specifici il tipo di protocollo a cui ti riferisci continuerai a parlare del nulla, perchè finirai per generalizzare sbagliando.
Ad esempio quando fu lanciato, il protocollo BLE dedicato allo IOT era gratuito e quindi è molto probabile che venga usato anche per questi dispositivi, nelle recensioni viene indicato proprio BLE ma non so di preciso quale versione quindi non ci metto la mano sul fuoco.
lavori per assunzioni per arrivare alle tue conclusioni, ripeto trova altre device wireless dal costo irrisorio .
non ci capiamo trovami un comando e un cambio wireless dal costo irrisorio, come dici tu...cmq penso che abbiam snocciolato parecchi argomenti ...a cui abbiamo dato poche risposte definitive...cia...Bene, allora specifica il tipo di hardware e di protocollo di cui stai parlando così possiamo capire se ci sono da pagare licenze o meno.
non ci capiamo trovami un comando e un cambio wireless dal costo irrisorio, come dici tu...cmq penso che abbiam snocciolato parecchi argomenti ...a cui abbiamo dato poche risposte definitive...cia...
Questa tipologia di cambio è una "pseudo" novità, fra qualche anno sarà la normalità, ma ora se lo vuoi lo paghi più o meno profumatamente.