Nuovo Squadrone Per La 24h Di Porticella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
per una mano io gli ho scritto cosi ......
ogni tanto dimostri di essere un bravo picciotto, se non avessi questa "fissa" che non ti piace il pil....
penso comunque che l'organizzatore leggerà del forum ad una certa data e poi stop (potrebbe succedere), quindi sarebbe meglio continuare a farsi vivi, citando di volta in volta l'email già inviata, no?

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
tranqui quando pedalo nn mangio!!!!
muhlo nn ti conviene arrustermi, con il caldo mi vengono le esalazioni e potrei intossicare tutta la squadra:))):

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
tranqui quando pedalo nn mangio!!!!
muhlo nn ti conviene arrustermi, con il caldo mi vengono le esalazioni e potrei intossicare tutta la squadra:))):
ming, hai ragione!
la natura ti ha dotato pure di meccanismi di autodifesa passiva ad alto rendimento....ma io troverò il modo!!
a parte il babbio: nella 24h ci si deve alimentare e bene (costanza, corretti alimenti e quantità); solo così si può far bene.
in pratica: devi mangiare!
Stefo tempo fa ha aperto un topic davvero interessante su "alimentazione e bike"; leggilo perchè ne vale la pena.
bye e buon gps day.

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
A questo punto non rimane che scegliere il tempo dubbio di marzo o la Pasqua?

mah, io vorrei venire, ma la notte di pasqua... boh...
ma come organizzazione come siamo messi? dove dormiamo?
Se il periodo rimane questo abbiamo solo la possibilita' di dormire in un camper affittato e/o camera da affittare presso l'aziend agrituristica. Per le tende ci sara' troppo freddo ed umidita'.
Pertanto dovremmo fare in tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo