Nuovo Squadrone Per La 24h Di Porticella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
che ha scelto la data? proprio la notte di pasqua....
vabbè! però ci sarà freddo....ci camperizziamo?
oppure....conosco una squadra di lavoratori edili che in poche ore tirano su un trivani con bagno e cucina...costa un pò di più ma vuoi mettere la comodità! e poi potremo sanarlo e tenercelo per le edizioni successive.....(si capisce che ho ricominciato a "lavorare"?).
comunque io quoto i camper....

Pero' c'e' un problema: a quanto mi dice Salvatore, la gara si svolgerebbe sotto Pasqua e sinceramente........
Allora scriviamo una email tutti quanti, e non solo Io come al solito, per dirgli di scegliere un'altra data a prescindere dal calendario nazionale 24h preconfezionato. Magari per Pasqua organizzino i polenta, che noi gia' abbiamo abbastanza problemi per i fatti nostri.
Diamoci da fare.

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
La scelta del periodo pasquale è stata fatta per cercare di agevolare tutti coloro che lavorano, tenendo in considerazione la possibilità di aver un weekend lungo per chi vuole soggionare nell'agriturismo e, anticipando la partenza alle ore 9.00 di sabato in linea di massima alle 10.00 della domenica si è liberi di tornare a casa. ciò non toglie qualche mia perplessità sulla scelta del periodo.
Si potrebbe avere anche il desiderio o il piacere di passare la Pasqua in famiglia.

sono stato sedotto dai vostri racconti
vorrei partecipare alla prossima edizione
da quanto ho capito devo tesserarmi
suggerimenti?

Dalle tue parti ci sono un bel po' di ottime squadre. Scegline una e vai. Sarai anche coperto assicurativamente durante le tue uscite non agonistiche in quanto considerate come allenamento.
Se poi preferisci iscriverti con una squadra del forum, all'inizio della pagina "sicilia e calabria" troverai piu' di una opzione.
In ogni caso sei uno del forum e sarai benvenuto ovunque si organizza qualcosa.
A presto.:mrgreen:

La scelta del periodo pasquale è stata fatta per cercare di agevolare tutti coloro che lavorano, tenendo in considerazione la possibilità di aver un weekend lungo per chi vuole soggionare nell'agriturismo e, anticipando la partenza alle ore 9.00 di sabato in linea di massima alle 10.00 della domenica si è liberi di tornare a casa. ciò non toglie qualche mia perplessità sulla scelta del periodo.
Si potrebbe avere anche il desiderio o il piacere di passare la Pasqua in famiglia.

Temo che questo periodo non aiuti la buona riuscita della gara.
Io la sposterei.:via!:

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Temo che questo periodo non aiuti la buona riuscita della gara.
Io la sposterei.:via!:
se l'agriturismo promette di rifocillarci con carne di crasto e nero d'avola a mezzanotte....io non posso dire di no....
a parte il babbio, credo che nella mente degli organizzatori la 24h di porticella voglia essere una gara in "crescendo" e quindi la scelta della data è fondamentale; mi pare assurdo pertanto scegliere la notte di pasqua ...mi pare piuttosto una scelta suicida...sicuramente ci saranno molti più iscritti se si cambia data....che senso ha farla a pasqua?
senza senso mi paiono le giustificazioni circa gli orari, che permetterebbero...cosa?...certo se abiti a patti, il tempo della premiazione, si fanno le 12, arrivi a casa per le 12,30, una doccia e se non sei a pranzo lontano, sei pronto; e gli altri?
basterebbe spostare l'evento di una settimana...
mi permetto di prendermela proprio perchè ci tengo, perchè mi ha dato molto più di quello che mi aspettavo. e allora?
@Salvatore...è proprio il caso di dire: pensaci tu!

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
bhe... non posso far altro che aggiungere le vostre alle mie lamentele in merito alla scelta della data, vediamo se si riesce a convincere l'organizzazione. In ogni caso sul sito della società organizzatrice www.ciclotyndaris.it trovate la mail per contattare l'organizzatore a cui si possono porre la varie perplessità

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
bhe... non posso far altro che aggiungere le vostre alle mie lamentele in merito alla scelta della data, vediamo se si riesce a convincere l'organizzazione. In ogni caso sul sito della società organizzatrice www.ciclotyndaris.it trovate la mail per contattare l'organizzatore a cui si possono porre la varie perplessità
non credo che le motivazioni che adduciamo siano campate in aria, quindi..io gli scrivo, anche a nome della "mia" società che quest'anno vorrebbe partecipare in forze (30 partecipanti li accucchiamo)....

Ciao,
su www.mtb-forum.it si discute della prossima edizione della 24h di Porticella.

Alla precedente edizione ha preso parte con grande entusiasmo una squadra di ciclisti organizzatasi proprio sul forum. L'avvincente cronaca dell'evento ha avuto come effetto quello che adesso il numero di atleti desiderosi di prendere parte alla gara e' aumentato decisamente. Tuttavia la data prevista crea qualche perplessita e di questo si sta attualmente discutendo.

Ritengo che per CICLO TYNDARIS tutto cio possa essere motivo di orgoglio cosi come lo e' stato per noi sapere che anche in Sicilia finalmente si organizzano eventi di tal genere.

Se siete interessarti a cosa si dice e cosa si propone, allora mentre elaboriamo le nostre idee potreste venirci a trovare:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=55471

Saluti
Francesco

per una mano io gli ho scritto cosi ......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo