Nuovo Squadrone Per La 24h Di Porticella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Ragazzi dalle ultime indiscrezioni la data della 24 ore non è ancora certa, probabilmente non si terrà nel periodo di Pasqua. Se e quando avrò nuove info i faccio sapere.

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
davide,io e il prof vorremmo fare una squadra di agricoltori ehmmm di bikers di agraria.....
se non vinciamo vi finiamo a curpi di zappuna!!!!

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
ki è ke vuole fare una squadra senza avere tante aspirazioni " tentare di arrivare ultimi:mrgreen: "??????????????????
io voglio parteciparci, ma nn penso di essere in grado di poterla fare ad un livello serio, ma solo per farmi quattro giri tanto per... più ke altro voglio un squadra dove tutto ciò ke conta è divertirsi e quello ke nn cnta, è vincere
confido in voi gay!!!!!!!!!:))):

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
ki è ke vuole fare una squadra senza avere tante aspirazioni " tentare di arrivare ultimi:mrgreen: "??????????????????
io voglio parteciparci, ma nn penso di essere in grado di poterla fare ad un livello serio, ma solo per farmi quattro giri tanto per... più ke altro voglio un squadra dove tutto ciò ke conta è divertirsi e quello ke nn cnta, è vincere
confido in voi gay!!!!!!!!!:))):

suka!!
io vinco per partecipare..mi pare..che... sia così, almeno oppure ...no mi sono confuso...

auguri và

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ragazzi io fra un mese dovrei sapere le date di Laurea e quindi decidere..................Metal sono in squadra con te ma se si partecipa anche senza aspirazioni si deve arrivare alla fine 4 giri non bastanano!! meglio venire per fare il supporto campo! se si partecipa si partecipa caz@@iando o no!!!:-?

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
nn dico di fare 4 giri... ma di farli così tanto per divertirci facendo minkiate e cavolate varie senza quello ke ti stressa perkè dobbiamo perforza tentare almeno di arrivare 9ono o 10imo.
io voglio andare la per ridere e divertirmi scatafottermi in giro per la pista e raggiungere il record di essere doppiato due volte da qualke gay dei proiettili umani, ke con le loro tutine tutte attillate ci passeranno davanti sculettando." e noi dietro con qualke fionda a sparargli palline di piombo :smile:"
PS. un po di fatica la dovremo fare sempre e cmq.
PS. intanto io ieri sera, per fare il cretino e farmi salti ke mi sono costruito. mi sono distrutto la gamba sinistra e dovro stare fermo per una settimana e forse anche di più :cry:"

Ricevo e pubblico:

Associazione CICLO TYNDARIS
C.da Rasola 98066 - PATTI (Me)
Tel. e Fax 0941/317097 Cell. 0338/8107930
P.IVA 01907750838 c/c p 10814986 www.ciclotyndaris.it www.sicilianostop.it
e-mail: [email protected]

in collaborazione con l’omonima azienda agrituristica
organizza per
Sabato 17 e Domenica 18 Marzo 2007
la
“5ª 24 ore di Porticella in MTB”
staffetta a squadre per amatori con ogni tipo di Mountain Bike con illuminazione autonoma
Valida quale 1ª tappa della “24 CUP 2007”

Percorso: interamente sterrato di 5,8 Km, impegno medio/alto, discese illuminate;
Partecipazione: aperta a tutti gli amatori e ai cicloturisti tesserati per il 2007, con le seguenti limitazioni:
• I minorenni (15-18 anni) dovranno presentare una specifica autorizzazione scritta di chi esercita la patria potestà;
• all’interno di ogni squadra è consentito un solo membro delle categorie agonistiche FCI (Elite, Under 23 . . .);
• NON sono ammessi i non tesserati.
Categorie: Individuali “A” da 18 a 32 anni; “B” da 33 a 47 anni,;“C” oltre i 48 anni; “D” Donne (unica).
Squadra: “A” fino a 4 elementi, “B” fino a 8 elementi, “C” fino a 12 elementi; “D” solo donne; i componenti la squadra possono appartenere a Società o Enti diversi, l’età è ininfluente;
Iscrizioni: entro il 28.02.07 con quota di €. 25,00 per ogni componente la squadra o individuale. Dal 1.03.07 e fino al 10.03.07 la quota passa a €. 30,00 a persona; oltre tale data non si accettano altre iscrizioni.
Modalità effettuare il versamento, anche cumulativo, sul ccp 10814986 intestato a Ass Ciclo Tyndaris Patti o bonifico con queste coordinate bancarie: G 07601 16500 000010814986; Compilare il modulo di iscrizione ed inviare, per fax (0941 317097) mail [email protected] unitamente alla ricevuta di versamento, o per posta a: Ass Ciclo Tyndaris C.da Rasola c/o Giordano 98066 – PATTI (ME)
L’iscrizione sarà registrata solo alla ricezione della ricevuta di pagamento.
Agevolazioni: per i concorrenti che provengono da fuori Regione la quota di iscrizione è di €. 15.00 pro capite, iscrizione gratuita per le donne, agevolazioni valide per iscrizioni entro il 28.02.2007.
La quota: oltre ai normali servizi in gara, comprende: panino con salsiccia e vino in serata, spaghettata di mezzanotte, latte appena munto la mattina; partecipazione al sorteggio . . .
Raduno dalle ore 9,00 ed entro le ore 11,00 del 17.03.07 per verifica tessere e distribuzione materiale di gara; ore 11,00 riunione tecnica con i responsabili delle squadre.
Partenza alle ore 12,00 del 17.03.2007 con qualsiasi condizione meteo;
• Ogni squadra dovrà avere un suo Capitano che sarà ritenuto responsabile del comportamento etico – sportivo dell’intera squadra; lo stesso terrà i rapporti con la giuria e l’organizzazione;
• Ogni concorrente dovrà percorrere almeno un giro nelle 24 ore
Premiazione Fino al 5° posto di ogni categoria; altri premi a sorteggio fra tutti gli iscritti partecipanti.
Logistica L’Azienda Agrituristica Porticella si trova nel Comune di Patti (ME); dal casello autostradale di Patti andare in direzione Palermo, a 300m incrocio, svoltare a sx per Patti Est, dopo Km 1,0 andare a dx per Porticella, 1 Km in asfalto, 1 Km di strada in costruzione, 2 Km strada provinciale, ancora 1 Km di sterrato; seguire segnaletica gialla dell’organizzazione.
Servizi L’Azienda Agrituristica Porticella produce e vende formaggi, salumi, olio, vino, sottolio e sottaceto; serve tutti i prodotti del proprio orto; inoltre le carni sono degli animali allevati nella propria vasta azienda di 130 ettari. mpia possibilità di montare la propria tenda. Possibilità di alloggiare m/p € 40,00; p/c € 50,00 a persona al giorno; per prenotazioni 0941/240040. lavaggio bici.
Informazioni 338/8107930 (Giordano) www.ciclotyndaris.it
Trasferte Per i bikers provenienti dal Nord Italia è stato predisposto un pacchetto comprendente il viaggio aereo da Bergamo a Catania, il trasferimento in pullman a Patti, il soggiorno in Hotel 3 stelle, la partecipazione alla 24h e il rientro; x info chiamare: 0941/247034 Cangemi Viaggi
Saranno presenti alla manifestazione:
Associazione Italiana FISIOTERAPISTI , massaggi no stop con prodotti Massingensport
Assistenza Sanitaria a cura di “Ambulanze SAN PAOLO”

Aggiornato al: 30 12 2006, le versioni precedenti non hanno alcun valore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo