Nuovo Software TCX Converter

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Ciao DAXX ..volevo avvisarti di un piccolo problema (solo a titolo info.)
che "IL SOMMO PROGRAMMA " sui NETBOOK schermo da 9"
che la maggior parte hanno risoluzione (800 x 600 ....1024 x 600... insomma 600 pix in altezza max)
si "mangia" la LISTBOX contenete [course data] ..rendendo i dati invisibili ,non manipolabili .....e non e' ridimensionabile...
mentre la LISTBOX contenete [course waypoint] e' OK ...con molto margine per lavorare..CHE POTREBBE ESSERE LIMATO..

Non ricordo :nunsacci:se si puo' agire sulle proprietà del controllo Listbox x settare la dim. minima...:nunsacci: (solo pallidi ricordi di programmazione)

Ma... ora non ho ancora provato a controllare... ma hai provato ad ingrandire a tutto schermo con il pulsante preposto? Non si adatta?
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
DDAAXX, c'è ance un problemino con le tracce .plt (per ozi) create dal converter: se importo un gpx corretto, e lo converto in .plt, quando lo apro con ozi lo vedo costituito da punti separati uno dall'altro. Ti allego 3 files (gpx, plt giusto creato con ozi, plt sbagliato creato con tcx converter)
 

Allegati

  • col visentin.zip
    26,8 KB · Visite: 2

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
DDAAXX,
visto che un'occhiata al codice la devi dare, guarda cosa hai cambiato nella routine per estrarre i dati per CicloManiac. Prima funzionava perfettamente, adesso non c'è più coincidenza tra il numero di punti richiesti e quello efettivamente estratti. Ho fatto qualche prova richiesti 90 = estratti 114, richiesti 50= estratti 60, nel file .txt l'ultima linea corrisponde alla richiesta, ma i dati sono di più.:nunsacci::nunsacci:

ciao

carlo
 

Allegati

  • AlpediPaglio.txt
    1,2 KB · Visite: 2

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
DDAAXX,
visto che un'occhiata al codice la devi dare, guarda cosa hai cambiato nella routine per estrarre i dati per CicloManiac. Prima funzionava perfettamente, adesso non c'è più coincidenza tra il numero di punti richiesti e quello efettivamente estratti. Ho fatto qualche prova richiesti 90 = estratti 114, richiesti 50= estratti 60, nel file .txt l'ultima linea corrisponde alla richiesta, ma i dati sono di più.:nunsacci::nunsacci:

ciao

carlo

Non ho modificato nulla... ma controllerò comunque :-)
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
DDAAXX,
visto che un'occhiata al codice la devi dare, guarda cosa hai cambiato nella routine per estrarre i dati per CicloManiac. Prima funzionava perfettamente, adesso non c'è più coincidenza tra il numero di punti richiesti e quello efettivamente estratti. Ho fatto qualche prova richiesti 90 = estratti 114, richiesti 50= estratti 60, nel file .txt l'ultima linea corrisponde alla richiesta, ma i dati sono di più.:nunsacci::nunsacci:

ciao

carlo
è successo anche a me... però se il numero era ampio 10-20 di differenza se il numero era basso es 20 è risultato 53
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
DDAAXX,
visto che un'occhiata al codice la devi dare, guarda cosa hai cambiato nella routine per estrarre i dati per CicloManiac. Prima funzionava perfettamente, adesso non c'è più coincidenza tra il numero di punti richiesti e quello efettivamente estratti. Ho fatto qualche prova richiesti 90 = estratti 114, richiesti 50= estratti 60, nel file .txt l'ultima linea corrisponde alla richiesta, ma i dati sono di più.:nunsacci::nunsacci:

ciao

carlo

Trovato anche questo.... correggo :-)
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ciao DDAAXX
sarebbe bello poter inserire i punti corsa direttamente dal preview della traccia (un po come si può fare con il preview dell'altimetria).
Magari è una cosa complicata da realizzare, non so...
 

alegen

Biker serius
28/12/07
196
0
0
Siena
Visita sito
ciao, ho scaricato e installato la nuova versione sperando che risolvesse il problema della lettura dei file .fit ma continua a dare il messaggio di errore "no data to read".

hai in programma di fare qualcosa?
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
ciao DDAAXX
sarebbe bello poter inserire i punti corsa direttamente dal preview della traccia (un po come si può fare con il preview dell'altimetria).
Magari è una cosa complicata da realizzare, non so...

Non riesco... purtroppo li sono legato alle API di GoogleMaps... non si può far troppo... o magari non lo so io... ma non ho trovato un metodo...

@alegen... Per i fit... a me non da nessunissimo problema... funziona perfettamente... mandami il tuo file che provo.
Innanzitutto però mi devi dire sistema operativo, directory di installazione e se sei administrator del PC.

Ciao
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Ciao DDAAXX, oggi ho fatto l'aggiornamento all'ultima release ma mi viene fuori un errore che mi costringe ad interrompere l'installazione. Dopo tale errore il programma non funziona più correttamente; ecco l'errore:


errortcx.png


Utilizzo Windows7 su un notebook Hp ...

Puoi darmi una mano? Mi dispiacerebbe privarmi del tuo ormai indispensabile software!

Grazie!
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Ciao DDAAXX, oggi ho fatto l'aggiornamento all'ultima release ma mi viene fuori un errore che mi costringe ad interrompere l'installazione. Dopo tale errore il programma non funziona più correttamente; ecco l'errore:


errortcx.png


Utilizzo Windows7 su un notebook Hp ...

Puoi darmi una mano? Mi dispiacerebbe privarmi del tuo ormai indispensabile software!

Grazie!

Nell'attesa che DDAAXX risponda (spero per lui che sia in vacanza e in altre faccende affacendato) hai provato a fare una disinstallazione completa della vecchia versione prima di installare la nuova?
A vedere dall'errore sembra che Winzozz abbia marcato un file come non cancellabile.
 

taju

Biker novus
13/8/10
11
0
0
Biella
Visita sito
Buonasera a tutti e complimenti per il software.
Sono un nuovo iscritto e non so se sto utilizzando correttamente il forum.
Volevo chiedere se vi è la possibilità di avere il calcolo del dislivello massimo accumulato in salita ed in discesa per la traccia in oggetto. Grazie. :nunsacci:
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Buonasera a tutti e complimenti per il software.
Sono un nuovo iscritto e non so se sto utilizzando correttamente il forum.
Volevo chiedere se vi è la possibilità di avere il calcolo del dislivello massimo accumulato in salita ed in discesa per la traccia in oggetto. Grazie. :nunsacci:

Pag 2 e pag 30 del manuale (sia inglese che italiano).
Ovviamente l'attendibilità di questo dato dipende dalla qualità dei dati nella traccia.

carlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo