Nuovo Software TCX Converter

Musty

Biker paradisiacus
DDAAXX ho un problema con la traccia GPS che ti allego.
Se la apro o edito su CompeGPS 6.8.2 tutto ok.

Se vedo l'anteprima sul tuo software (e sugli itinerari del forum dove l'ho pubblicata) che usano sempre Google, fa una linea retta da un punto che però su Compe non si vede.

Come mai???
Ti allego il GPX.
 

Allegati

  • track.zip
    12,6 KB · Visite: 2

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
PHP:
      <trkpt lat="-360.000000" lon="0.000000">
        <ele>281.4</ele>
        <time>2009-06-03T09:56:20Z</time>
      </trkpt>

Strano che questo punto Compe non te lo faccia vedere :-)
Cancellalo dal file (aprilo con un editor di testo) e vedrai che tutto torna a posto.
Nella 2.0.0 lo potrai cancellare direttamente da TCX Converter :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
PHP:
        281.4
        2009-06-03T09:56:20Z
Strano che questo punto Compe non te lo faccia vedere :-)
Cancellalo dal file (aprilo con un editor di testo) e vedrai che tutto torna a posto.
Nella 2.0.0 lo potrai cancellare direttamente da TCX Converter :-)

SBRIGATE ALLORA!!!

Prova ad aprirlo su Compe! Non me lo fa vedere, sai perchè???
Ma non potresti implementare una funzione che elimina punti tipo l'errore in questione?
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
mmmhh, scherzi? nessun problema, anzi: eterna riconoscenza.
....solo che con questo tuo "non dire"... mi hai scatenato la curiosità ;)
 

bluesun77

Biker superis
Purtroppo questo in RealBasic non esiste...
Comunque diciamo anche che non è così comune dover stoppare l'evento... nel senso che TCX Converter al 99% non si blocca più in loop infiniti, oramai è maturo e appunto nel 99% dei casi l'intelligenza dei processi capisce qual'è la strada più veloce per uscire da situazioni anomale. :-)

scusa se rispondo solo ora..cmq tanto di cappello per il lavorone che hai fatto! più uso il tuo programma e più lo adoro :-)
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
E' la traccia convertita da TCXC 1.81. Se la ricarichi col converter è ok. Prova a caricarla in Training Center; è come se i punti della traccia abbiano subito un riordinamento casuale.
Allego il GPX originale.
 

Allegati

  • Cupra_090509.zip
    11,2 KB · Visite: 2

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Ragazzi!!!!
E' disponibile la 2.0.0!!!!

Purtroppo... la storia che si era aperta... non ha portato a nulla.

Ora vi spiego bene:
Prima del giro d'Italia, sono stato contattato dal presidente della Garmin SlipStream, squadra professionistica di ciclismo.
Le richieste di modifica al software sono state diverse, per andare ad aiutare il lavoro di preparazione delle tracce per la squadra, in modo da far passare da 8/9 ora a tappa, a circa 5 ore a tappa... un bel risparmi di tempo per il povero cristo :-) che prepara le tracce.

Tutto si è svolto molto rapidamente, ed oltre alle loro modifiche, nel frattempo, ho introdotto diverse altre cose.

Le premesse iniziali erano buone... sembrava ci fosse un grande interesse... ma alla fine sembra propio che non ci sia nulla per me... chiaramente stupido io a non aver preso le mie 'precauzioni' :-)

Quindi continuerò a 'vivere la mia vita'... e dato che oggi ero stufo... ho deciso di distribuire la nuova release... tanto alla fine i miei 'datori di lavoro' più importanti siete voi... è la gente comune che ha usato il tastino DONATE... non la grande azienda.

Scusate lo sfogo......
 

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
Ragazzi!!!!
E' disponibile la 2.0.0!!!!

Purtroppo... la storia che si era aperta... non ha portato a nulla.

Ora vi spiego bene:
Prima del giro d'Italia, sono stato contattato dal presidente della Garmin SlipStream, squadra professionistica di ciclismo.
Le richieste di modifica al software sono state diverse, per andare ad aiutare il lavoro di preparazione delle tracce per la squadra, in modo da far passare da 8/9 ora a tappa, a circa 5 ore a tappa... un bel risparmi di tempo per il povero cristo :-) che prepara le tracce.

Tutto si è svolto molto rapidamente, ed oltre alle loro modifiche, nel frattempo, ho introdotto diverse altre cose.

Le premesse iniziali erano buone... sembrava ci fosse un grande interesse... ma alla fine sembra propio che non ci sia nulla per me... chiaramente stupido io a non aver preso le mie 'precauzioni' :-)

Quindi continuerò a 'vivere la mia vita'... e dato che oggi ero stufo... ho deciso di distribuire la nuova release... tanto alla fine i miei 'datori di lavoro' più importanti siete voi... è la gente comune che ha usato il tastino DONATE... non la grande azienda.

Scusate lo sfogo......

"Sic transit gloria mundi" :medita: perciò anche per la garmin potrebbe anche diventare vanagloria e siccome oggi mi sento :il-saggi: basta ricordare che "gutta cavat lapidem" e credo che la goccia possiamo esserlo noi forumendoli

Grazie ancora per il software
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ragazzi!!!!
E' disponibile la 2.0.0!!!!

Purtroppo... la storia che si era aperta... non ha portato a nulla.

Ora vi spiego bene:
Prima del giro d'Italia, sono stato contattato dal presidente della Garmin SlipStream, squadra professionistica di ciclismo.
Le richieste di modifica al software sono state diverse, per andare ad aiutare il lavoro di preparazione delle tracce per la squadra, in modo da far passare da 8/9 ora a tappa, a circa 5 ore a tappa... un bel risparmi di tempo per il povero cristo :-) che prepara le tracce.

Tutto si è svolto molto rapidamente, ed oltre alle loro modifiche, nel frattempo, ho introdotto diverse altre cose.

Le premesse iniziali erano buone... sembrava ci fosse un grande interesse... ma alla fine sembra propio che non ci sia nulla per me... chiaramente stupido io a non aver preso le mie 'precauzioni' :-)

Quindi continuerò a 'vivere la mia vita'... e dato che oggi ero stufo... ho deciso di distribuire la nuova release... tanto alla fine i miei 'datori di lavoro' più importanti siete voi... è la gente comune che ha usato il tastino DONATE... non la grande azienda.

Scusate lo sfogo......




Non pensavo che certe persone avessero questi comportamenti,ad ogni modo grazie per il tuo software !:spetteguless:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
vado in controtendenza...e spero di non sbagliare.
vedrai che la tua fatica verrà premiata.
magari pungolali un po.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo