Nuovo Software TCX Converter

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Molto interessante anche questa opportunità!

Hai mai pensato di configurare il tuo portale in modo da permettere la conversione anche on-line? Tipo www.gpsvisualizer.com
Potresti sfruttare i maggiori accessi al sito per altri scopi... :celopiùg:
Dovrei riscrivere completamente il software per farlo diventare server-side... e Realbasic non mi permette questo, lo dovrei riscrivere in Java... che non è troppo user frendly per i miei gusti...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao DDAAXX, qualche giorno fa utilizzando il tuo software, ho visto che c'è la funzione "Upldate Altitude" che ho usato per integrare buchi presenti nella traccia che dovevo convertire...... da dove importa le quote mancanti??? Durante l'uscita del giro convertito, spesso non corrispondevano alla realtà.
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
... era un'idea, tutto qui, viste le tue capacità. A quando la nuova versione?

:-)
Le mie capacità sono cresciute grazie a tutti i vostri feedback :-)

La nuova versione... è qui... nella mia chiavetta USB... però purtroppo devo aspettare ancora un pochino a rilasciarla... diciamo che sono nel pieno di una 'trattativa di marketing' :-)

Quando la rilascerò vi racconterò tutta la telenovela

Comunque... altra piccola news, ho messo assieme anche un piccolo Manuale Utente ;-)
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Un altro miglioramento che si potrebbe aggiungere per rendere possibile il caricamento e la conversione delle autoroutes generate con Mapsource e CityNavigator. Mapsource esporta un GPX, ma esso presenta delle estensioni garmin non compatibili con TCX e altri SW che vogliono un GPX standard (vedere le estensioni nel file GpxExtensionsv3.zip).
Allego poi un esempio di file prodotto da Mapsource con una route generata in auto (file Prova Mapsource.zip), il file modificato, reso compatibile con un GPX standard, che TCX legge perfettamente e nel quale, al posto di una route, trova una traccia (file Prova Mapsource Modificato.zip). Infine le semplici istruzioni per effettuare la modifica del file (forse sono utili per l'implementazione in TCX, file Mapsource route to track.zip).
 

Allegati

  • GpxExtensionsv3.zip
    1,7 KB · Visite: 2
  • Prova Mapsource.zip
    987 bytes · Visite: 0
  • Mapsource route to track.zip
    1,1 KB · Visite: 0
  • Prova Mapsource Modificato.zip
    908 bytes · Visite: 0

lastranezza

Biker popularis
28/6/08
70
0
0
roma
Visita sito
Allora, ho vissuto un paio di notti insonni per via del mancato collegamento tra il mio edge 305 e TCX nella funzione di download della traccia. Compariva al comando write un errore "Windows error 6: Handle non valido". Dopo vari tentativi ho risolto il problema reinstallando il Garmin Communicator Versione 2.6.4 al posto della 2.7.1 che da questo problema. Spero il suggerimanto possa essere utile. Ciao
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ciao ddaaxx,
riesci a sistemarmi questo file?
è il problema generato dalla 2.7 dell'edge.
mi servirebbe in versione cronologia, ma non riesco a farlo funzionare...

grazie 1000
 

Allegati

  • Dorsale Colma.tcx.zip
    81 KB · Visite: 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo