Nuovo Software TCX Converter

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Cambio tipo di Waypoint, add/remove Waypoint eseguiti :-)
Stasera ve lo rendo disponibile ;-)

Nessuno che mi aiuta con quell'affare qua sopra per GoogleMaps?
Ho capito che il problema sta nel Javascript che si occupa del parsing del file gpx.
Se io metto il javascript, il mio map.html e il file test.xml sul mio server ( ad esempio www.teambikeolympo.it/EDGE/map.html ) funziona sia con FF che con IE... ma in locale no :-(
 

maner

Biker serius
23/3/07
112
2
0
Ovada
Visita sito
...
Nessuno che mi aiuta con quell'affare qua sopra per GoogleMaps?
Ho capito che il problema sta nel Javascript che si occupa del parsing del file gpx.... :-(

mi dispiace, ho guardato ma non so aiutarti.
Se sei bloccato, perche' non lasci perdere il caricamento del file xml e inserisci le coordinate del percorso direttamente nel codice javascript? Trovi vari esempi in rete (in particolare su http://mapki.com/wiki/Main_Page )
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
No problem :-)

Penso di esserci riuscito :-) :-)

ottimo.jpg
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Alla fine stai sviluppando un programma, altro che semplice convertirore... manca solo che il riquadro della traccia sia il medesimo del convertitore e tanto di cappello!!! :}}}::}}}:
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
:-)
E che dite se ho anche aggiunto i Waypoint alla traccia di Google? :-)
Mi sono smazzato un po di documentazione, ma alla fine ce l'ho fatta :-)

Speriamo che funzioni anche con Mac... dopo a casa provo e se poi è tutto ok ve lo passo :-)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
He he he... quella traccia mi fa star male solo a vederla... ricordi di grande sofferenza! Grande Dario, ma non esagerare... he he he... ormai CompeGPS ce lo siamo già comprato, concentrati sulle funzioni di gestione delle tracce che a Compe mancano...
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Certo certo :-)
Non intendo creare un CompeGPS :-) Troppo lavoro :-)
Allora... provate questa versione (solo per windows): http://www.teambikeolympo.it/EDGE/try_map.zip

E' la versione definitiva, ma limitata in tempo, stasera la compilo definitiva, ma iniziate a giocare con:
- Waypoint, cambio tipo e delete ( clickate su un WP con il tasto destro :-) )
- Punti traccia. Clickando con il tasto destro potete aggiungere un WP in quella posizione :-)

E dulcis in fundo... Preview Track!!!!!!

Fatemi sapere se funziona tutto o ci sono degli errori in queste nuove funzionalità :-)
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Certo certo :-)
Non intendo creare un CompeGPS :-) Troppo lavoro :-)
Allora... provate questa versione (solo per windows): http://www.teambikeolympo.it/EDGE/try_map.zip

E' la versione definitiva, ma limitata in tempo, stasera la compilo definitiva, ma iniziate a giocare con:
- Waypoint, cambio tipo e delete ( clickate su un WP con il tasto destro :-) )
- Punti traccia. Clickando con il tasto destro potete aggiungere un WP in quella posizione :-)

E dulcis in fundo... Preview Track!!!!!!

Fatemi sapere se funziona tutto o ci sono degli errori in queste nuove funzionalità :-)

Ciao,
IL tuo lavoro è impeccabile.
vai avanti così..:yeah!:
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Online la nuova versione!!! Scaricate dal solito posto.
Dopo ore di studio sono riuscito a capire cosa non andava giù al MAC... quindi ora il Preview Track funziona anche su mac :-)

Le funzionalità sono quelle dette ieri:
- Add/remove wp
- Preview Map

;-)
 

obelix

Biker popularis
10/10/06
55
0
0
ancona
Visita sito
Allora , ho provato a esportare un file trk da compegps in gpx, aprirlo con il tcx e i bpm e la cad nisba.
Altra prova, apro un file trk con il tcx e finalmente i bpm e la cad ci sono.

A questo punto esporto il file trk in gpx(sempre con il tcx) poi lo riapro(sempre con il tcx) ancora nulla sia bpm che cad.
Non sarà mica che i file gpx non supportano i bpm e la cad?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo