Nuovo Software TCX Converter

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Sandro... riconosci cosa c'è aperto qui nell'immagine? ;-)

test.jpg
 
30/10/06
26
0
0
Barletta
Visita sito
Bike
BMC teamelite 01
Domenica partecipo alla gran fondo parco dell'alta murgia mi hanno inviato un file plt, qualcuno può convertirmelo in un formato leggibile dall'edge 305? io non sono capace sono una vera schiappa con il computer non riesco neanche ad allegarlo al messaggio
grazie
 

ginofermtb

Biker serius
2/1/06
203
0
0
ferrara
Visita sito
Domenica partecipo alla gran fondo parco dell'alta murgia mi hanno inviato un file plt, qualcuno può convertirmelo in un formato leggibile dall'edge 305? io non sono capace sono una vera schiappa con il computer non riesco neanche ad allegarlo al messaggio
grazie

Con Compe o con Ozi dopo averlo caricato lo esporti in formato GPX (altrimenti con Gpsbabel lo trasformi direttamente) poi o usi il nuovo sw di DDAAXX se hau l'ultima versione del TC oppure il gpx2crs se hai la versione 3.14.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Domenica partecipo alla gran fondo parco dell'alta murgia mi hanno inviato un file plt, qualcuno può convertirmelo in un formato leggibile dall'edge 305? io non sono capace sono una vera schiappa con il computer non riesco neanche ad allegarlo al messaggio
grazie

Ciao Maurizio, un altro metodo veloce e alternativo, potrebbe essere fare la conversione on-line sul sito www.gpsvisualizer.com dove puoi inserire il file .plt e convertirlo in formato crs o tcx
 
30/10/06
26
0
0
Barletta
Visita sito
Bike
BMC teamelite 01
Con Compe o con Ozi dopo averlo caricato lo esporti in formato GPX (altrimenti con Gpsbabel lo trasformi direttamente) poi o usi il nuovo sw di DDAAXX se hau l'ultima versione del TC oppure il gpx2crs se hai la versione 3.14.

l'ho convertito in gpx con gpsbabel ora, ho la versione 3.2.3 del tc come si fa ad importarlo? che cosa è il nuovo sw di ddaaxx? scusa l'ignoranza sto cercando di capirci qualcosa
cmq grazie per le dritte quasi ci sono
 

maner

Biker serius
23/3/07
112
2
0
Ovada
Visita sito
Sandro... sono Generic perchè non ho ancora guardato come interpretare il tipo di waypoint... hai idee?

Nel pdf "Garmin Device Interface Specification" (presente nel garmin SDK, scaricabile dal sito garmin) e' riportato questo:

The “point_type” member can be one of the following values:
enum
{
generic = 0,
summit = 1,
valley = 2,
water = 3,
food = 4,
danger = 5,
left = 6,
right = 7,
straight = 8,
first_aid = 9,
fourth_category = 10,
third_category = 11,
second_category = 12,
first_category = 13,
hors_category = 14,
sprint = 15
};
 

obelix

Biker popularis
10/10/06
55
0
0
ancona
Visita sito
Ciao a tutti sti maniaci dell'edge, aho con tutti sti download non riesco a capire quale devo scaricare.
Perdonatemi l'ignoranza, qualè lultimo quello buono?
Ciao a tutti
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao a tutti sti maniaci dell'edge, aho con tutti sti download non riesco a capire quale devo scaricare.
Perdonatemi l'ignoranza, qualè lultimo quello buono?
Ciao a tutti

Ciao Obelix, il file da scaricare lo puoi selezionare alla prima pagina, in base al tuo sistema operativo, poichè DDAAXX sovrappone sempre sui vecchi files, dando quindi la possibilità di fare un download dell'ultima versione. o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ok... ma da una riga così:
a C:\Programmi\CompeGPS\symbols\garmintrack\0.bmp,1,3,0,PARTENZA
Qual'è? 1, 3 o 0?
Dario, se guardi sulla cartella C:\Programmi\CompeGPS\symbols\garmintrack troverai dei file .bmp che contengono le iconette utilizzate da Compe per compilare il combo che si trova in fondo al dialogbox "Edita punto di Traccia".
In poche parole ciò che identifica il tipo di punto traccia è il file .bmp (0.bmp per generic, 1.bmp per summit etc... esattamente come riporta maner).

Buon proseguimento.
 

Allegati

  • Icone.JPG
    Icone.JPG
    18,2 KB · Visite: 10

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Ciao DDAAXX..ora funziona tutto anche da me..con il mac!!!..Ho scaricato la versione del 22 maggio e ora il TC mi importa senza problemi i file tcx convertiti col tuo programma..Grazie!!..Sei un grande..
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Grazie :-)

E allora... ecco...
Lo intitolerei "Piccoli software crescono" :-)

beta_trk.jpg


La lettura del TRK è completa, la gestione del tipo di Waypoint anche... ed in più... ogni waypoint ha un colore diverso in base al tipo, e nella finestra Course Data, scorrendola, trovate il punto dove il wp è piazzato, riconoscibile dal colore della riga :-)

Questo attualmente è applicato al TRK, perchè ha la posizione dei wp precisa sulla traccia, in futuro lo aggiungerò anche agli altri.
Le routine per i TRK le ho rifatte da 0... ora che sto masticando un po di più il codice... mi sono venute più pulite... chiaramente perchè con l'esperienza e la correzione dei bachi ho visto dove era meglio limare.

Ditemi se vi piace e che funzioni dare in più per i TRK (dimmi Sandro ;-))
 

tottero

Biker dantescus
Grandissimo DDAAXX, ma quand'è che metti il download a disposizione? Ho una smania di provare il prog. incredibile!!!! -)))
Infatti se vad a scaricare il prog. dalla prima pagina di questa sezione, mi tira giù la vecchia versione ancora...
grazie mille ancora pe rlo spettacolare lavoro che stai facendo!
Ciao:up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo