Nuovo Software TCX Converter

neobios

Biker serius
17/4/05
261
1
0
Padova
www.fabiobike.tk
:spetteguless:... possibilita di caricare due (o +) tracce contemporaneamente per agevolare chi fa taglia - incolla di diverse tracce, sovvrapposte nella preview traccia, ovviamente con colori diversi..

:spetteguless:..aggiungere oltre al "Remove the points below" anche un "remove points upper"o, meglio ancora,
...permettere il copia-incolla tramite menu' tasto dx "copia in nuova traccia" i punti selezionati (scelta tra copia-accoda e copia e metti all'inizio, ovviamente)..alla fine salva nuova traccia con nome..

ciaooooooo !!!
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
:spetteguless:..aggiungere oltre al "Remove the points below" anche un "remove points upper"o, meglio ancora,
...permettere il copia-incolla tramite menu' tasto dx "copia in nuova traccia" i punti selezionati (scelta tra copia-accoda e copia e metti all'inizio, ovviamente)..alla fine salva nuova traccia con nome..

ciaooooooo !!!

Ma questo di fatto già si può, dato che se selezioni un tot di punti, puoi esportare come GPX, no?
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Ciao DDAAXX,
le ultime versioni del Converter (sicuramente 2.09 e 2.10) mi danno un errore (quasi) tutte le volte che apro una corsa tcx.
Allego screenshot dell'errore ed esempio di corsa che dà l'errore.

In realtà poi premo ok e posso lavorare senza alcun problema, mi sembra senza aver perso alcun dato, ma voglio fartelo presente in modo che magari capisci cos'è e lo puoi risolovere.

Grazie come al solito!
 

Allegati

  • Errore TCX Converter.jpg
    Errore TCX Converter.jpg
    62,1 KB · Visite: 8
  • Notturna Acquedotti Appia Antica CRAI - 20091126.zip
    27,6 KB · Visite: 5

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ma questo di fatto già si può, dato che se selezioni un tot di punti, puoi esportare come GPX, no?
Sai che non ci riesco? Seleziono una porzione del percorso e scelgo "Save GPX File", ma il file è lo stesso dell'originale :nunsacci:
A questo punto mi accoderei alla richiesta di neobios di aggiungere "Remove the points below". Ora ho fatto a manina...
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Robyone, anche a lavoro funzia perfettamente... non capisco perchè ti dia errore... spiegami cosa fai.

Slimer, letto il manuale del TCX Converter? Se tu selezioni una porzione, schiacci il tasto destro, scegli EXPORT as GPX.... ?
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Slimer, letto il manuale del TCX Converter? Se tu selezioni una porzione, schiacci il tasto destro, scegli EXPORT as GPX.... ?
A dir la verità no, ma ho fatto proprio quello che hai detto senza saperlo, anche perché è proprio la cosa più intuitiva. Selezionata una porzione premo il tasto dx, ma automaticamente perdo la selezione che passa ad uno dei punti della porzione...va be' comunque stasera riprovo e leggo il manuale.
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Robyone, anche a lavoro funzia perfettamente... non capisco perchè ti dia errore... spiegami cosa fai.
Semplicemente apro un file tcx formato corsa con Apri File.
L'errore appare alla fine del caricamento di tutti i punti traccia.

L'unica cosa che faccio notare che potrebbe essere attinente, aprendo un tcx bisogna anche cliccare o doppiocliccare (quale dei 2???) sul nome del file nel Converter affinchè avvenga effettivamente il caricamento dei punti traccia... questo non sempre funziona e spesso bisogna attendere parecchio tempo (30-40 secondi) senza sapere cosa stia facendo il Converter... talvolta devo chiudere, riaprire e riprovare... poi improvvisamente ecco che si caricano i punti traccia...
Potrebbe centrare?
 

ioghi

Biker novus
10/8/09
16
0
0
Santa Marinella
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum:
ho appena scaricato un programma per allenamento per mtb "sport tracks" dopo scaricato però non riesco ad istarlarlo mi dice:
this setup requires the .NET framework 2.0 or higher
che devo fare qualcuno mi aiuti Grazie
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Robyone, con calma, quello che faccio io è questo:
- Clicko su Open file...
- Seleziono Notturna Acquedotti Appia Antica CRAI - 20091126.tcx
- Il nome Acqu.AppiaAnt. appare nell'elenco delle tracce
- Clicko UNA VOLTA sul nome, così indico che voglio aprire quella traccia
- attendo 5 secondi e la traccia appare... senza nessunissimo errore, provato su 5 PC qui in ufficio, un Linux in macchina virtuale e il mio Mac a casa.

Se schiacci più di una volta sul nome della traccia continui a rilanciare questo processo, è per quello che ti sembra che il programma crashi.

Provi a riprovare, per cortesia?

Ciao
Dario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo