Nuovo Software TCX Converter

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Robyone, con calma, quello che faccio io è questo:
- Clicko su Open file...
- Seleziono Notturna Acquedotti Appia Antica CRAI - 20091126.tcx
- Il nome Acqu.AppiaAnt. appare nell'elenco delle tracce
- Clicko UNA VOLTA sul nome, così indico che voglio aprire quella traccia
- attendo 5 secondi e la traccia appare... senza nessunissimo errore, provato su 5 PC qui in ufficio, un Linux in macchina virtuale e il mio Mac a casa.

Se schiacci più di una volta sul nome della traccia continui a rilanciare questo processo, è per quello che ti sembra che il programma crashi.

Provi a riprovare, per cortesia?

Ciao
Dario
Provato... non funziona... dopo aver cliccato 1 volta sul nome ho atteso almeno 1 minuto, ma non è successo nulla... allora c'ho ricliccato sopra un paio di volte e finalmente ha caricato, ma con l'errore.
Ti allego invece un tcx, prodotto sempre con il mio 705 in cui il problema non si verifica... clicco 1 volta sul nome e si apre immediatamente... boh... :nunsacci:

Ultimo, ho scoperto che il problema (l'errore) si verifica regolarmente anche ad un mio amico.
 

Allegati

  • Martignano 091115.zip
    40,6 KB · Visite: 2

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Allora, questo è quello che faccio io a velocità reale, vedi che non ho errori:
<object height="290" width="480"></object>
<object width="480" height="290"><param name="movie" value="http://play.freecaster.com/player/FCPlayer.swf?id=Y0lEPTEwMTA2MzEmYXBJRD0xMDAyMTg1"/><param name="allowscriptaccess" value="always" /><embed src="http://play.freecaster.com/player/FCPlayer.swf?id=Y0lEPTEwMTA2MzEmYXBJRD0xMDAyMTg1" width="640" height="480" type="application/x-shockwave-flash" allowFullScreen="true" allowscriptaccess="always" /></object>

Se a te da errori, allora... prova a disinstallare il TCX Converter, cancellare fisicamente anche qualsiasi cartella TCX Converter in c:\Documents and settings\nome utente\Dati Applicazioni e reinstalla quindi da zero TCX Converter.

Poi... che sistema operativo mi hai detto che hai??

Voglio RISOLVERTI i problemi :-)
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
E' esattamente quello che faccio io, solo che dopo che clicco sul nome si blocca...
Ho Windows XP SP3 classico...
Non credo sia un problema di installazione in quanto capita solo con alcuni file e capita anche ad un mio amico... credo sia più un problema dipendente dalla traccia... :nunsacci:
Comunque ora sono in partenza, ma al ritorno provo anche la strada della reinstallazione per fare anche questo tentativo...
Grazie in ogni caso! :prost:
 

frc395

Biker novus
4/11/09
3
0
0
annecy (F)
Visita sito
Ho trovato la soluzione ai problemi di LINUXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!
Ora, la versione in develop 2.0.10 funziona correttamente anche su Ubuntu 9.10 :-)

A breve (penso domani) rilascerò :-) :-)

English:
I found a workaround for the Linux problem!!!!!!!!!
In the next release it will be implemented, so also with new Ubuntu 9.10 it will works :-)

Grazie mille!! :o)
FrC
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:oops::oops: Possibile avere il manuale scritto in italiano vista la mia enorme ignoranza nella lingua inglese ???? :nunsacci:

ciao Vapiano,
leggere il manuale (ammesso che ci sia in italiano, ma non credo) ti porterà via più tempo che provare questo software che è molto semplice e intuitivo, se poi hai dei dubbi, sai già dove postare. o-o
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Ho provato a convertire questo gpx e non riesco a farlo.
Esso contiene una traccia che viene regolarmente convertita e due auto routes che invece vengono ignorate.
DDAAXX riesci a fare qualcosa?
 

Allegati

  • 1.zip
    10,5 KB · Visite: 3

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
I gpx multitraccia non sono gestibili... quindi l'unica cosa che devi fare è salvare singolarmente le cose, non in un unico file... oppure tagliare a mano le tracce, + o - così
 

Allegati

  • Desktop.zip
    26,3 KB · Visite: 9

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Giornata di pioggia = niente bici.
Navigando tra queste discussioni ho notato che alcuni tra i forumendoli non hanno grande confidenza con l'idioma della perfida Albione.

SE il mitico :hail: DDAAXX non ha niente in contrario

SE non infrango nessuna regola del forum

SE a qualcuno interessa

Ho tradotto in italiano il manuale del TCX Converter e lo metterei volentieri a disposizione.
Spero che padre Dante e padre Manzoni non si rivoltino nella tomba, di sicuro questo mio esercizio non mi farà ottenere l'ingresso nell'accademia della crusca, ma se può servire a qualcuno....

Buon Natale a tutti

carlo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Giornata di pioggia = niente bici.
Navigando tra queste discussioni ho notato che alcuni tra i forumendoli non hanno grande confidenza con l'idioma della perfida Albione.

SE il mitico :hail: DDAAXX non ha niente in contrario

SE non infrango nessuna regola del forum

SE a qualcuno interessa

Ho tradotto in italiano il manuale del TCX Converter e lo metterei volentieri a disposizione.
Spero che padre Dante e padre Manzoni non si rivoltino nella tomba, di sicuro questo mio esercizio non mi farà ottenere l'ingresso nell'accademia della crusca, ma se può servire a qualcuno....

Buon Natale a tutti

carlo

proprio un paio di giorni fa ho risposto al forumendolo kojak che il manuale del TCX Converter non è disponibile nella italica lingua. Credo che farai un grande favore a tutti quelli che non hanno ancora pratica con il gioiellino di DDAAXX e che non masticano l'inglese o-o
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
proprio un paio di giorni fa ho risposto al forumendolo kojak che il manuale del TCX Converter non è disponibile nella italica lingua. Credo che farai un grande favore a tutti quelli che non hanno ancora pratica con il gioiellino di DDAAXX e che non masticano l'inglese o-o

:nunsacci: Problemino, il file .pdf è di 643 Kb, ergo non posso postarlo qui.

Potrei inviarlo via MP a chi me lo chiede, ma se ci fosse un sistema più pratico...
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Se lo zippi quanto viene?
Il limite per i file zip è 488k

Comunque grazie.

Soluzione non molto elegante, ma fino a che qualcuno non me ne suggerisce una migliore:

Ho diviso il file Manuale_TCX_it.pdf in tre file;
Manuale_TCX_it.part1.rar
Manuale_TCX_it.part2.rar
Manuale_TCX_it.part3.rar
che allegherò a tre post (questo e altri due subito dopo). Chi vuole il file dovrà scaricare i tre file nella stessa cartella e poi facendo doppio clik sopra il primo otterà il file .pdf completo. Per fare questa operazione è necessario avere WinRar, se non lo avete è possibile scaricare una versione di prova da qui: http://www.winrar.it/

Buon Natale
 

Allegati

  • Manuale_TCX_it.part1.rar
    283,2 KB · Visite: 57

Vapiano

Biker novus
19/11/06
43
0
0
Mo
Visita sito
Soluzione non molto elegante, ma fino a che qualcuno non me ne suggerisce una migliore:

Ho diviso il file Manuale_TCX_it.pdf in tre file;
Manuale_TCX_it.part1.rar
Manuale_TCX_it.part2.rar
Manuale_TCX_it.part3.rar
che allegherò a tre post (questo e altri due subito dopo). Chi vuole il file dovrà scaricare i tre file nella stessa cartella e poi facendo doppio clik sopra il primo otterà il file .pdf completo. Per fare questa operazione è necessario avere WinRar, se non lo avete è possibile scaricare una versione di prova da qui: [URL="http://www.winrar.it/"][url]http://www.winrar.it/[/URL][/URL]

Buon Natale

:up:Grazie mille

Ciao buon fine anno e migliore inizio
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Beh... direi che figurati se mi arrabbio :-)
Appena riesco lo carico sul mio server ;-)

Grazie per l'aiuto :-) :-)

:hail:Mitico, la colpa è tua:hahaha:, se tu non ti fossi messo a giocare col visual basic e ci avessi preso gusto, con continui miglioramenti, non avremmo il tuo gioiellino e ci saremmo rassegnati a combattere tra formati diversi.

Però ci hai viziati e a questo punto chiedo:

Sarebbe possibile sovrapporre i grafici di quota e pendenza sì da vedere tutto in un'unica schermata?

Sarebbe possibile, come è già possibile fare per la quota, vedere la pendenza solo per punti selezionati del percorso?

Sarebbe possibile introdurre un filtro che "mediasse" i dati di pendenza? (Io, per esempio ho una traccia di una mia salita al Colle del Melogno con dei punti sopra il 20%, cioè assolutamente inattendibili, pur considerando gli inevitabili errori dell'altimetro, la pendenza dovrebbe essere calcolata su intervalli che so 100 mt. 500 mt 1000 mt)

Come si suol dire... l'appetito vien mangiando

I miei migliori auguri di Buone Feste

carlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo