Nuovo Software TCX Converter

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Praticamente quando chiedo i dati dal ricevitore, anche se ho una sola traccia mi compaiono molte (almeno tre) tracce con la data giusta e tutte con la sigla AC.
Quando chiedo di scaricarle ricevo l'errore...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
ciao DDAAXX!
finalmente posso di nuovo testare la versione mac del tuo prodotto (su un iMac 2,8Ghz da 24"!!!).
come già specificato da qualcun altro, se provo a leggere dal gps (60C), ottengo il seguente errore.

La versione che uso è la 1.4.10 build data 2007-07-27.

ciao

<sergio>
 

Allegati

  • Immagine 1.jpg
    Immagine 1.jpg
    24,5 KB · Visite: 4

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Ciao

Ho trovato una corsa in rete in formato gpx. Ho provato a convertirla in tcx con tcx converter, per poterla importare sul Training Center (e per poterla poi scaricare sull'edge). La conversione non mi ha dato errori, e riesco a leggere (via tcx converter) il tcx prodotto senza problemi. Ma TC dice che il file non va bene.

Ho provato allora a fare la conversione GPX --> TCX con GPSies, e questa volta il file prodotto sono riuscito a farlo digerire a TC senza problemi
 

Fulvio62

Biker novus
17/9/07
1
0
0
Torino
Visita sito
Oggi pomeriggio ho scaricato il TCX Converter (l'ultima versione per Windows XP del 27 luglio) e al momento di 'spacchettarla' l'antivirus (AVG Free edition versione 7.5.487 con tutti gli update possibili e immaginabili) mi ha segnalato che un file (mi pare proprio l'exe) era infettato dal Trojan horse PSW.OnlineGames.KJP (sul quale peraltro in rete non ho trovato praticamente nulla). Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Questa sera il computer non mi lascia più né scaricare né aprire il programma. Ci metto del mio o c'è effettivamente qualcosa che non funziona?
Grazie
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Ti assicuro che non c'è nessun virus nel mio software, assolutamente.
Prima di tutto i file li creo su MacOS e non c'è possibilità che un virus si annidi li dentro... assicurato.

Per quanto riguarda la conversione... il TCX che crei lo crei come corsa o come cronologia?
Se lo devi importare nel Training Center come corsa da seguire, quando crei il TCX con il mio software devi digli di farlo in quel modo.
Mandami il file che hai creato a [email protected] così vedo se è tutto a posto :-)

@Acco69
In quella directory... controlla se al momento dell'errore si è creato un nuovo file. Se si... inviamelo via e-mail, ok?
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Ho capito il tuo problema cipm... purtroppo nel gpx iniziale i waypoint non hanno coordinate di nessun punto della traccia.
Il Training Center esige che i WPT siano sulla traccia, se no si incazza, è per questo che non te lo carica.
Se salvi il TCX escludendo i WPT vedrai che la traccia la carica :-)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ho capito il tuo problema cipm... purtroppo nel gpx iniziale i waypoint non hanno coordinate di nessun punto della traccia.
Il Training Center esige che i WPT siano sulla traccia, se no si incazza, è per questo che non te lo carica.
Se salvi il TCX escludendo i WPT vedrai che la traccia la carica :-)
Verissimo DDAAXX, è il primo problema con cui mi ero scontrato quando stavo sviluppando GPX2CRS, tra l'altro le vecchie versioni del TC non verificavano correttamente e la traccia con gli WP spostati mandava in blocco l'Edge... sai che strizza!!! A quel punto avevo dovuto elaborare una funzione che spostasse il WP sul punto-traccia più vicino.
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
@cipm
Nel GPX che mi hai mandato, tutti i WP sono fuori dalla traccia, sono i moni dei paesi che ci sono in torno, quindi non sono WP importanti per la traccia, capisci?
Non c'è un punto sbagliato.
A parte il WP chiamato START che è sulla traccia, gli altri sono fuori traccia.

@Akko69
mmmm.... dove hai piazzato la cartella TCX Converter?
Questa cartella deve essere nella cartella Applicazioni, l'hai messa li?
Perchè se no non trova i file.
Dentro a quella cartella, nel momento del download (approposito, il tuo GPS fa il suono che indica l'avvio del download?) si deve creare un nuovo file tmp.csv
Fammi sapere :-)
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
@cipm
Nel GPX che mi hai mandato, tutti i WP sono fuori dalla traccia, sono i moni dei paesi che ci sono in torno, quindi non sono WP importanti per la traccia, capisci?
Non c'è un punto sbagliato.
A parte il WP chiamato START che è sulla traccia, gli altri sono fuori traccia.

Ok. Quello che mi chiedevo e` se allora TCX converter non potrebbe/dovrebbe automaticamente eliminare questi WP fuori traccia nella conversione, in modo da produrre un tcx "buono" (i.e. usabile da Training Center)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo