nuovo percorso marathon Brianza

bull

Biker novus
4/5/05
28
0
0
prov. lecco
Visita sito
CORTO
186° in 2 h 57 m secondo la classfica ufficiale

Il contachilometri della bici mi dava stranamente la chiusura in 2.48. Non è che c'è un qualcosa di sbagliato nella rilevazione dei tempi??

Io invece non mi trovo assolutamente con la media. Con quella indicata in classifica avrei dovuto metterci almeno 20min in più di quanto ho realmente impiegato.
Il contakm alla fine mi dava circa 43 km
 

mastino

Biker novus
29/3/06
15
0
0
Brianza
Visita sito
RACOND gente con i crampi ne ho vista parecchia, a 4 km dalla fine se non ricordo male uno era sdraiato sulla sinistra di un rettilineo l'altro che urlava dal dolore era in prossimità di una curva a sinistra ,sdraiato sulla destra ,heiiii ma eri tu?

con i crampi a 4 Km sullo strappetto finale penso proprio che ero io,comunque 158 della corta
:zapalott:
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Le medie sono sbagliate perchè hanno considerato come distanza percorsa 40km, come indicato anche nel file excel. Al contrario, il percorso era di 44/45km. Provate a fare il calcolo.
Per quanto riguarda il cronometraggio, il mio contakm mi dava un tempo di 10 minuti inferiore a quello che poi ho trovato in classifica. C'è da considerare che solitamente i contakm misurano il tempo effettivo, ovvero quello in cui si pedala, ma io non mi sono fermato se non per un totale di 2min tra ristori e caduta.

Per Superpippa: ho chiuso il corto 76esimo in 2h 33min.
 

piebike

Biker novus
19/4/05
43
0
0
57
Paderno D. (MI)
Visita sito
Bike
Commeçal Meta AM 29 (2021)
Comunque avete ragione le medie e i tempi sono fallsati; tieni presente che, (io ho fatto il corto)
da quando il winning time è partito (vedi cancelletto) a quando ho cominciato a pedalare è passato almeno un quarto d'ora. Pensa che ero nei primi 1200 di pettorale.
Comunque sono arrivato: 288° 3:21:13 (:zapalott: il mio contachilometri dava 43 Km. 3:08:00:zapalott:)
Fate un pò voi.
Bay:-?
 

SuperFaby

Biker popularis
23/6/05
46
0
0
57
Brianza
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty
un piccolo riassunto (mi piacerebbe avere i tempi, così alla prossima occasione sappiamo su chi regolarci):

CORTO
micheleG 2h29
superpippa 2h33
dackmaster 2h33
pirexx 2h50
racond 2h57
mmvc1lmi 3h01
piebike 3h21
wilderness man
bull
mastino



LUNGO
klaudioMI 3h51
benozzo71 4h36
diabolikus66
eva kant
derfel
innovatel
lucabona

boh:
superfaby

fatemi sapere
ciauz
Ciao superpippa ho fatto il corto 301° 3h25 concordo anchio sul fatto dei tempi falsati,il mio contachilometri dava 44km
 

AzonicManiaco

Biker novus
29/8/05
12
0
0
Visita sito
Io non ho il computerino, ma usavo solo un altimetro da polso.
Nel lungo il termpo è stato preso alla perfezione.
Non mi ritrovo invece con l'altimetria
il mio altimetro dava 1310 alla fine del lungo.
l'unica cosa che mi viene in mente è che i dislivelli in salita vengono aggiunti solo se superiori a 10 metri per evitare di contare anche gli sfarfallamenti.
Forse qualche salitella il mio altimetro se l'è persa , ma per arrivare a perdersene 370.... ce ne passa....
E poi le 2h35 del primo non sono compatibili con i 1680m dichiarati.
A parte questo, il percorso era bellissimo, molto veloce nel finale quando le forze nn ci sono più e lento nella parte centrale. Forse troppo veloce e con poche difficoltà all'inizio: per traffico si faceva a piedi i 2 strappi cronometrati del calzolaio ad un ora dalla partenza ( quello sull'erba terrazzata e poi sulla strada romana).

Saluti
AzonicManiaco
 

AzonicManiaco

Biker novus
29/8/05
12
0
0
Visita sito
guardando l'altimetria il sange era ben oltre la metà gara (38esimo km se nn erro a memoria) invece nella pratica era molto prima -.-

esatto, all'incirca la vettà era a metà tempo, ma considerando che il più era gia stato fatto.....
mi pare che ero fermo al ristoro del sange a 1h50 dalla partenza.
evidentemente il corto non era poi così corto :-)) o il lungo nn era poi cosi lungo....
 

EVA KANT

Biker novus
8/2/05
27
0
0
Milano
Visita sito
potrebbero spostarlo a maggio in vista del campionato italiano marathon che dovrebbero ospitare nel 2008 ....

eva...te ke ci dici?.

SPOSTERANNO LA DATA DELLA MARATHON per i seguenti motivi:
1. per capire come può risultare una gara a inizio stagione
2. Probabilmente nella data tradizionale della MARATHON BIKE- (PRIMA DOMENICA DI SETTEMBRE) - DOVREBBE ESSERCI IL CAMPIONATO ITALIANO MARATHON 07 E QUINDI SI è OPTATO PER UNA SORTA DI SCAMBIO DATA CON L'ORGANIZZATORE....
per il 2008 c'è tempo...

Per quanto riguarda l'ufficializzazione della corta 40 Km a oggi non mi risulta nulla...ma sono solo una "consigliera" non il presidente!!!

Comunque vi terrò aggiornati!!!

ciao ciao

E.K
 

EVA KANT

Biker novus
8/2/05
27
0
0
Milano
Visita sito
un piccolo riassunto (mi piacerebbe avere i tempi, così alla prossima occasione sappiamo su chi regolarci):


LUNGO
klaudioMI 3h51
benozzo71 4h36
diabolikus66
eva kant
derfel
innovatel
lucabona

fatemi sapere
ciauz

@superpippa non togliermi la soddisfazione di essere arrivata prima di diabolikus nella 63 km...

eva kant 4h40,24'
diabolikus 4h40,35'

ben 11 secondi prima ahhhahhhh.........


a quando la prossima gara...???
 

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
SPOSTERANNO LA DATA DELLA MARATHON per i seguenti motivi:
1. per capire come può risultare una gara a inizio stagione
2. Probabilmente nella data tradizionale della MARATHON BIKE- (PRIMA DOMENICA DI SETTEMBRE) - DOVREBBE ESSERCI IL CAMPIONATO ITALIANO MARATHON 07 E QUINDI SI è OPTATO PER UNA SORTA DI SCAMBIO DATA CON L'ORGANIZZATORE....
per il 2008 c'è tempo...

Per quanto riguarda l'ufficializzazione della corta 40 Km a oggi non mi risulta nulla...ma sono solo una "consigliera" non il presidente!!!

Comunque vi terrò aggiornati!!!

ciao ciao

E.K


Che bello!! La prossima Marathon sarà solo tra 8 mesi. Sotto con gli allenamenti che non si può lasciare andar giù la gamba!. Cmq secondo me Maggio è molto meglio. La collocazione subito dopo le ferie può essere un problema per alcuni che preferiscono optare per il corto.
 

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
esatto, all'incirca la vettà era a metà tempo, ma considerando che il più era gia stato fatto.....
mi pare che ero fermo al ristoro del sange a 1h50 dalla partenza.
evidentemente il corto non era poi così corto :-)) o il lungo nn era poi cosi lungo....


Il lungo era lungo quanto dichiarato. Non ci sono misurazioni che dicano il contrario. Semmai potrebbe essere cannata l'altimetria, come in quasi tutte l gare.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@superpippa non togliermi la soddisfazione di essere arrivata prima di diabolikus nella 63 km...

eva kant 4h40,24'
diabolikus 4h40,35'

ben 11 secondi prima ahhhahhhh.........


a quando la prossima gara...???

sciura
da bravo maschietto dovrei dirti "eh, ma sai, i secondi non contano" e saresti a parimerito, però farò uno sforzo, aggiornerò appena posso.
la prossima gara avrei voluto fosse la gimondi, ma mica la fanno domenica? io son via...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo