Comunque secondo me che non l ho provata, ma visti i commenti domenica non sarà proprio una passeggiata. Mi preoccupa l ultima salita e i mangia e bevi successivi. Ragazzi in bocca al lupo a tutti ci vediamo in griglia.
Ciao a tutti ....
Percorso provato parzialmente ieri ...
Salito dalla 1º salita in asfalto ... Circa 3km e solo quella sale di 300mt dsl , nelle rampe dove c'è già la 1º scrematura ... Poi invece che proseguire verso le cavallaie, sono andato a imboccare la 2º salita dal lago verde ... Anche questa si divide 2... Primo pezzo salita dura poi scende di 1 km per poi risalire sempre con pendenze importanti ... Totale salita quasi 6/7 km ... Poi la discesa in primis single track veloce poi strada bianca e per finire un pezzettino tecnico dove bisogna stare un po' in occhio .... Finita la discesa si va subito a prendere l'ultima salita !!! Anche qui pendenze forti in asfalto , ma quando si entra nello sterrato diventano proibitive ... Chi monta il momocorona consigliato un 30 ... Anche questa di 6/7 km .... Arrivati in Cima incomincia il calvario , tutti mangia e bevi con tratti di discesa tecnica .... Qui bisogna essere ancora lucidi perché anche se è l'ultima "discesa " l'arrivo è' ancora molto lontano ....
Io posso dire che questa gara e' molto dura , anche perché nn c'è Un'attimo di respiro ...
Consiglio che do e' quello di nn strafare fino alle cavallaie perché il finale presenta il conto !!!
Mangiate e bevete sempre !!!
P.s in bocca al lupo a tutti
Dopo tutti questi commenti sulla durezza del percorso ho deciso di non venire
In bocca al lupo a tutti voi
Ci saro' anche io....come domenica scorso a Cecina saro' in gara con la divisa nera e logo rosso dell'AIDO (associazione italiana donatori d'organo e tessuti) con l'obbiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica alla donazione degli organi,dopo un trapianto d'organo si puo' tornare a condurre una vita normale e come nel mio caso anche a partecipare a gare in mtb.
Dal punto di vista agonistico l'obbiettivo e' quello di concludere dignitosamente la gara...ci vediamo domenica a Prato!
Idem, anch'io quest'anno la partecipazione alle gare purtroppo posso deciderla con una certa sicurezza solo il giorno avanti e senza ambizioni di classifica. Domenica cercherò di esserci. Per il lungo naturalmente.
Ci saro' anche io....come domenica scorso a Cecina saro' in gara con la divisa nera e logo rosso dell'AIDO (associazione italiana donatori d'organo e tessuti) con l'obbiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica alla donazione degli organi,dopo un trapianto d'organo si puo' tornare a condurre una vita normale e come nel mio caso anche a partecipare a gare in mtb.
Dal punto di vista agonistico l'obbiettivo e' quello di concludere dignitosamente la gara...ci vediamo domenica a Prato!
Ciao a tutti ...
Corsa a dir poco fantastica ...
43ass e 8 cat ....
Tutto perfetto , organizzazione impeccabile ... Terreno che ha retto molto bene ...
2 brutte cadute sulla seconda discesa .... Speriamo niente di grave ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?