Sembola ha centrato il problema. L'organizzazione non ha mai avuto un ritorno con i numeri sul percorso lungo in virtù dell'impegno affrontato.
Io sono un sostenitore di questo percorso infatti ogni volta che ho partecipato ho sempre fatto il lungo e per me Piazza a Piazza sarà quella dove non si attraversa il fiume Bisenzio.
Il medio fu istituito per cercare di offrire un alternativa ad un qualcosa che per alcuni sembrava irraggiungibile ed anche per coloro che volevano fruttare i loro allenamenti come specificato da Shubiker.
Probabilmente anche il meteo avverso delle ultime due edizioni ha fatto la sua parte (io ne so qualcosa perché ho fatto la scopa del lungo in entrambi i casi).
C'è da considerare due percorsi agonistici per un totale di 142 km da gestire richiedono un impegno non indifferente in termini di personale sul percorso, ambulanze, ristori e rispetto delle regole imposte dal regolamento di Coppa Toscana.
Quest'anno l'organizzazione sta facendo questo tentativo cercando di mantenere un "mito" per la sua durezza, dare la possibilità a tutti di misurarsi in un solo percorso e sentirsi alla pari degli altri una volta giunti al traguardo.
Il meteo sembra che regga ed il fondo asciugherà ancora un po'.
Piazza a Piazza è alle porte..........in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
Io sarò fra di voi.