News Nuovo mercatino!

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL

karmaone

Biker popularis
9/5/11
55
0
0
bergamo
Visita sito
Non trovo più "le mie inserzioni"!!!
di fianco a "le mie inserzioni controllate" dove una volta c'era "le mie inserzioni", non c'è nulla!!
come faccio a vedere le mie inserzioni??
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non so se è stato detto... ma la distanza sotto al luogo dell' oggetto mi pare leggermente sballata, da qui a Pescia ci sarebbero quattromila e fischia km ... :nunsacci:
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Scusate vorrei chiedere se, avendo fatto un annuncio sul vecchi mercatino sabato scorso, posso farlo anche sul nuovo mercatino oppure devo aspettare che scada...
 

Actarus-77

Biker novus
Come per tutti i cambiamenti, all'inizio ci si trova spaesati,ma poi ci si abitua...benvenuta evoluzione! :up:
Basta che ci siano dei reali miglioramenti,se no è un'involuzione...:pirletto:
Tutto sommato mi piace e mi abituerò a questo così come mi sono abituato al vecchio. Mi sono accorto però che è molto più lento nel visualizzare le foto e no...non è un problema della mia connessione. :wink:
Non mi piace l'idea di avere privati e negozi insieme e,se non erro, và contro la filosofia del vecchio mercatino...e quello spazio che avete riservato allo storico,IMHO è spazio sprecato che si dovrebbe dedicare ad altro...per esempio alle visualizzazioni da parte di potenziali acquirenti. Daltronde a chi importa se io ho modificato l'annuncio 2 ore fà per scrivere un dettaglio e poi sono rientrato 1 ora fà per correggere una svista grammaticale??? :rosik:
Sono sicuro che verrà implementato egregiamente e quando sarà messo a punto lo ameremo tutti come e più di quello vecchio! :celopiùg:
Continuate con il vostro ottimo lavoro,ma non ignorate le critiche costruttive di chi il mercatino lo usa e lo vive tutti i giorni!:il-saggi:
Ciao a tutti e buone pedalate!!!:i-want-t:
Stefano.:augustin:
 

karmaone

Biker popularis
9/5/11
55
0
0
bergamo
Visita sito
Non trovo più "le mie inserzioni"!!!
di fianco a "le mie inserzioni controllate" dove una volta c'era "le mie inserzioni", non c'è nulla!!
come faccio a vedere le mie inserzioni??
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
imho manca anche un link diretto ai pm, una cosa che da grande difficoltà e poi l orientamento delle inserzioni....sono in "portrait" mentre credo sia più facile consultarle in "landscape" ....lei eruzioni che vedo meglio sono proprio quelle che a causa Dell immagine larga stanno in landscape..... le altre passano inosservate..... ma magAri son solo io che son mezzo cecato!
 

Fabiokawa

Biker serius
3/7/09
265
8
0
Palermo
Visita sito
da parte mia:

1-confermo problemi di 'log': non capisco se lo sono o no finchè non entro in qualche annuncio, lì vedo 'chi sono', però se torno sull'home page non trovo 'nome utente', 'lista inserzioni controllate' ecc.

2-la colonna 'prezzo' deve essere per forza sull'estrma dx? anche tenuto conto che x vederla occorre agire sulla barra di scorrimento orizzontale (almeno è così per me, e non solo)

3- colonna distanza: ma è necessaria l'indicazione al km? non è solo spazio rubato in larghezza? (personalmente penso non serva che il forum fornisca quell'informazione, oltretutto ci sono venditori che permettono la consegna in luoghi diversi!)

4- per caricare 'Tutte le categorie' (unico metodo per vedere tutte le ultime inserzioni, se non ho capito male) a me impiega qualche secondo, non so se sia dovuto alla mia linea (non penso) o a Firefox, ma se fosse una 'necessità' potreste prevedere un messaggio di attesa;

5- nella varie visualizzazioni 'mostra tutto' potrebbe essere comoda un colonna 'data dell'inserzione'.

p.s.
ma qual'è l'obiettivo/esigenza della modifica?

comunque sia, buon lavoro.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
... e per vedere il profilo di altri utenti?

prima ci si andava dall'annuncio dell'utente che ci interessava,
ma adesso?


anche ora,basta cliccare sull'username del venditore


Non trovo più "le mie inserzioni"!!!
di fianco a "le mie inserzioni controllate" dove una volta c'era "le mie inserzioni", non c'è nulla!!
come faccio a vedere le mie inserzioni??


basta cliccare su Mercatino (poco sotto il tuo avatar)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo