News Nuovo mercatino!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CELLO

Biker popularis
25/1/06
66
0
0
BRESCIA
Visita sito
scusate ho caricato ieri sera un'inserzione per la vendita di una bici completa e per la quale ho pagato 5,00 ? per l'inserimento in vetrina, stamattina non risulta che io abbia vendite in essere! mi fate sapere cosa fare, grazie!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Non vedo tutte le inserzioni presenti, nella voce ad elenco indica un numero, ma poi conto le inserzioni sotto tale voce e sono inferiori al numero indicato.
 
OTTIMO LAVORO
WillSmithHancock2.jpg
 

Jorgakan

Biker novus
18/9/11
17
0
0
RM
Visita sito
Bike
Specialized Camber Comp 29"
Mi complimento per la bellezza e la semplicità del nuovo mercatino.

Ti segnalo alcuni errori che si evidenziano:

- problemi di visualizzazione a 1024x768 e 1600x1200,con obbligo per l'utente di far scorrere il bilanciere sotto per visualizzare tutta la pagina;
quindi immagino che sia stato ottimizzato per il 16:9 e non per 4:3.
Molti utenti però continuano ad avere il 4:3.

- lettere accentate, diventano simboli, come ad esempio "più","velocità" etc.

- suggerirei di specificare che le foto possono essere caricate tutte insieme semplicemente facendo una selezione multipla delle foto.

Grazie mille in anticipo,
resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
noto che nell'elenco delle sezioni spesso il numero di oggetti nella sezione non corrisponde poi al numero di oggetti effettivamente presenti una volta cliccata la sezione..

Ad esempio, nella lista sezioni, voce pedali, mi da 8 tra parentesi, ma quando clicco su di essa, a destra nella lista ci sono solo 3 articoli
 

Sndmachine

Biker novus
3/9/09
2
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Ciao,
nuova interfaccia bella.
Funzione di ricerca secondo me migliore della precedente, soprattutto per i criteri di ordinamento.

Ho avuto un problema nel caricamento delle immagini: ho selezionato 6 fotografie in blocco e il sistema le ha prese. Quando però sono andato a vedere l'annuncio ... la prima fotografia non è la mia!

Questo è il mio annuncio:
http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-402-Specialized-Stumpjumper-FSR-2003-Taglia-M

Prima di ritentare il caricamento attendo che tu gli dia un'occhiata, magari trovi qualcosa.

Grazie e complimenti!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
magari è stato già scritto...

Non si potrebbero suddividere ulteriormente le categorie bici complete per utilizzo?

es.: full suspended DH/FR, full suspended ENDURO ...
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
un'altra cosa che andrebbe migliorata sono i dettagli dei feedback. Non si legge il nick di molti feedback inseriti e non si capisce chi è il venditore e chi il compratore e viceversa.
 

Classifica mensile dislivello positivo