News Nuovo mercatino!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
Ho modificato le mie inserzioni, ma quando premo il pulsante "salva modifiche" la finestra non si chiude.
Ho provato a uscire chiudendola con la "X" in lato a destra e ricaricando la pagina effettivamente le modifiche erano state apportate.
Succede sia con IE che con Firefox.

Ah, complimenti per il lavoro!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
messa un'inserzione ho provato a cambiare la foto messa in apertura al messaggio o a sostituirne alcune messe ... nulla da fare.

Succede solo a me?

Altra cosa ... ricevo una e-mail se qualcuno interviene nell'annuncio?

thx

PS: sia con IE sia con Firefox
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
I miei feedback sono stati importati ma sono tutti datati al 30/11/99 alle 00:00 ed in alcuni non si vede che me li ha lasciati...

oltre al fatto, come già detto che nn si capisce se acquirente o venditore!

Buon lavoro.

:cucù:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Aggiungo anche che effettivamente la funzione "cerca" in alcuni casi è indispensabile....ad esempio, se cerco delle ruote complete da 29" me le devo scorrere ed aprire tutte per vedere se sono da 26" o da 29"....o mettete nella descrizione come campo obbligatorio il diametro in modo da suddividerle in fase iniziale oppure è un delirio!

:il-saggi:
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Innanzitutto grazie per tutte le segnalazioni e suggerimenti.


Nuove modifiche:
  • Aggiunto pulsante per segnalazione inserzioni doppie
  • Aggiunto pulsante per segnalazione inserzione ai moderatori
  • Il conteggio degli oggetti nelle categorie ora tiene conto solo delle inserzioni effettivamente attive
  • Molte modifiche di tipo "grafico" (dimensione immagini, accenti, ecc...)
Questione feedback
Come già scritto sul topic del testmercatino i feedback sono stati imporati dal vecchio mercatino.
Il nome comparirà solo se l'utente che ha lasciato il feedback si è collegato almeno una volta sul nuovo mercatino (col tempo, quindi, compariranno i nomi mancanti).
La data purtroppo rimane così.
Ovviamente lasciando i feedback nel nuovo mercatino comparirà nome utente con link, data esatta e link all'inserzione.

Per distinguere i feedback ricevuto da venditore\acquirente si può andare sui tabs "Storico acquisti" e "Storico Vendite" dove ci sarà l'elenco di tutte le inserzioni con, accanto il feedback relativo a quella inserzione. Questo, ovviamente, vale solo per le inserzioni concluse sul nuovo mercatino.
 

burdenbike

Biker immensus
io continuo a trovarlo piuttosto dispersivo, troppe cornici, troppi spazi vuoti...probabilmente è la solita questione di abitudine...
si può fare qualcosa per la scelta dei colori??


e poi, perchè nelle cifre compare "da €. x.xxx"... ???
 

epo

Biker serius
31/1/11
288
-2
0
monza
Visita sito
credo il nuovo mercatino abbia dei problemi di gioventù...

ho reinserito il mio annuncio perchè l' altro sparito...

Nell' inseire le foto mi ha inserito la foto di un' altro utente, materiale non mio...
ho provato a cancellare la foto o a cambiare la foto principale ma non te lo fa fare..

Al che ho disattivato l' annuncio e ne ho caricato uno nuovo con le foto questa volta giuste....
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Assicurati di avere i cookies abilitati dal tuo browser.
Se hai ancora problemi "sloggati" dal forum e "riloggati" spuntando la casella "ricordami"
Cookies abilitati, mi sono "sloggato" e "riloggato", casella "ricordami" spuntata ma... niente. continuo a ritrovarmi sloggato dopo qualche pagina navigata nel mercatino. boh.
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Ho inserito stamattina l'annuncio, Telaio Scott Scale Pro 29er taglia L.

Non riesco a metterlo nella sezione "Telai" e non riesco a cambiare l' immagine principale, mi potete aiutare ? :nunsacci:
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
messa un'inserzione ho provato a cambiare la foto messa in apertura al messaggio o a sostituirne alcune messe ... nulla da fare.

Provato ad andare sul pulsante "modifica" (sia dalla pagina dell'inserzione, sia dalla pagina "le mie inserzioni"?
Al punto 5. Modifica Immagini puoi caricarne altre, eliminare le foto e scegliere l'immagine principale.

Altra cosa ... ricevo una e-mail se qualcuno interviene nell'annuncio?

 

Classifica mensile dislivello positivo