News Nuovo mercatino!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
uhmmmm ... mi viene da pensare che questo cambiamento sia stato un pò troppo prematuro! :-(

ciao, quoto il tuo messaggio perchè vedo che è una considerazione condivisa da diversi utenti del nuovo mercatino...

è naturale che all'avvio di un nuovo software si riscontri un picco di anomalie, mi sembra però che nel caso del mercatino non ci siano stati problemi realmente bloccanti, sono stati riscontrati dei malfunzionamenti e delle migliorie da fare e quel che vedo è che mano mano vengono risolte le anomalie ed implementati i nuovi requisiti/miglioramenti

forse poteva durare un poco di più la fase di test:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=221378

è però anche vero che solo mettendo in esercizio l'applicazione vengono fuori i problemi e le lacune, perchè è solo allora che gli utilizzatori la "stressano" ed utilizzano appieno, quindi credo ad un certo punto andavano rotti gli indugi...

buon nuovo mercatino a tutti e buon lavoro ad umby

o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.724
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@tutti: trattandosi di un software sviluppato da noi (o meglio, da umby88web) l'unico modo per vedere se funziona è metterlo online. D'altro canto, dove trovate la possibilità di plasmare il software secondo le vostre esigenze, grazie al feedback che riportate qui?

Quindi vi chiediamo di:
1) essere costruttivi. Postate qui feedback che ci aiutino a migliorare il mercatino con indicazioni precise di bugs o eventuali migliorie.

2) Caricare le vostre inserzioni nel nuovo mercatino e provare le novità.

Grazie
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ciao Marco, ottimo lavoro!

Non so se è già stato detto, ieri ho notato che i FEEDBACK PREGRESSI del vecchio mercatino erano stati riportati sul nuovo. Stamattina invece non ci sono più. Problema tecnico, o decisione effettiva?

Ritengo corretto ed utile per tutti gli utenti del mercatino che i feedback pregressi siano mantenuti nel nuovo mercatino.
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
Non so se è stato già segnalato, ma sembra che non si possano inserire prezzi con valori decimali (es.: 39,90 lo fa vedere come 39,00). Alcuni campi, come ad esempio la restituzione dell'oggetto non accettano il carattere "apostrofo". Se voglio riordinare la foto una volta pubblicata l'inserzione non me le mostra.
Grazie e buon lavoro.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non so se è stato già segnalato, ma sembra che non si possano inserire prezzi con valori decimali (es.: 39,90 lo fa vedere come 39,00). Alcuni campi, come ad esempio la restituzione dell'oggetto non accettano il carattere "apostrofo". Se voglio riordinare la foto una volta pubblicata l'inserzione non me le mostra.
Grazie e buon lavoro.

Confermo la mancanza dei decimali.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.724
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Marco, ottimo lavoro!

Non so se è già stato detto, ieri ho notato che i FEEDBACK PREGRESSI del vecchio mercatino erano stati riportati sul nuovo. Stamattina invece non ci sono più. Problema tecnico, o decisione effettiva?

Ritengo corretto ed utile per tutti gli utenti del mercatino che i feedback pregressi siano mantenuti nel nuovo mercatino.

io li vedo: http://www.mtb-forum.it/mercatino/utente-60440
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
quoto, per me era un elemento fondamentale nell scelta: in genere ho sempre scartato persone senza post.

se si potesse fare qualcosa penso in molti ve ne saremmo grati e forse ci saranno meno persone truffate! o-o

concordo, assieme a riportare i feedback del vecchio mercatino. Se non danno un elemento
di affidabilità quelli... :medita:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.724
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
i feed ci sono. Manca la data di riferimento (dà 30/11/99) e l'indicazione di molti utenti che l'han rilasciato.

Come detto in precedenza, la data dei feed importati rimane quella del 99. I nomi invece vengono inseriti man mano che gli utenti che han rilasciato i feedback entrano nel mercatino (questione di database)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.724
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Altra piccolezza: nelle notifiche, tipo "Tizio ha commentato questa inserzione", il link di "questa inserzione" è sbagliato, apre una pagina tipo "profilo di" e non l'inserzione in oggetto.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao, quando seleziono l'interfaccia GRIGLIA in qualunque delle pagine che non sia la prima, mi rinvia automaticamente alla pagina 1, se poi passo alla pagina 2 la griglia scompare e se ripremo griglia, di nuovo mi rinvia alla 1.
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Complimenti per il lavoro, ottimo in nuovo mercatino.

Unica cosa io ingrandirei un pò le icone delle inserzioni nella home e farei vedere il titolo completo, come mi sembra per gli annunci in vetrina. Magari mettendoli su tre righe come tradizione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo