News Nuovo mercatino!

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Per chi ha problemi a leggere i propri PM è stata inserita una visualizzazione alternativa.
Basta selezionare l'icona a forma di fumetti dalla pagina PM (è presente una piccola legenda alla fine che dovrebbe aiutare)

Il pulsante per eliminare l'intera conversazione ora funziona.

Aggiunta la possibilità di filtrare per prezzo gli oggetti nelle categorie
Filtra ulteriormente i risultati [+]
 

carlocorio

Biker superis
sto seguendo alcuni oggetti nel nuovo mercatino. Ho provato a mandare alcuni mp col pulsante contatta.

Non mi risponde nessuno.

Col vecchio mercatino le risposte arrivavano celrmente.

C'è qualche malfunzionamento?

Per chi ha problemi a leggere i propri PM è stata inserita una visualizzazione alternativa.
Basta selezionare l'icona a forma di fumetti dalla pagina PM (è presente una piccola legenda alla fine che dovrebbe aiutare)

Il pulsante per eliminare l'intera conversazione ora funziona.

Aggiunta la possibilità di filtrare per prezzo gli oggetti nelle categorie
Filtra ulteriormente i risultati [+]


nella pagina "notifiche" non mi compare alcuna conversazione, nonostante io ne abbia iniziate molte (a cui nessuno mi risponde)...
 

carlocorio

Biker superis

appunto.... nella scheda PM non compare alcuna conversazione.

Mi sono appena accorto che andando nell'impostazione dell'account personale e spuntando gli eventi in cui ricevere la notifica o la email, non salva le impostazioni: resta sempre tutto deselezionato


Poi: io sono iscritto a questa discussione, ma non sto ricevendo alcuna notifica via email in caso di nuove risposte... (di solito venivo avvertito in caso di nuove risposte a discussioni sottoscritte)
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
appunto.... nella scheda PM non compare alcuna conversazione.

Mi sono appena accorto che andando nell'impostazione dell'account personale e spuntando gli eventi in cui ricevere la notifica o la email, non salva le impostazioni: resta sempre tutto deselezionato


Poi: io sono iscritto a questa discussione, ma non sto ricevendo alcuna notifica via email in caso di nuove risposte... (di solito venivo avvertito in caso di nuove risposte a discussioni sottoscritte)

Ho individuato il problema, prova ora
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
ancora...
ma il feedback che si può dare tramite il profilo pubblico dell'utente del forum alimenta il nuovo o il vecchio mercatino?

Il feedback sul forum rimane sul vecchio mercatino ormai in disuso.
I feedback vanno lasciati sul nuovo mercatino: storico vendite\acquisti e click sull'icona "lascia feedback" (o dalla lista Azioni... -> lascia feedback)

In alternativa, se l'oggetto comprato non è nello storico, direttamente dalla pagina utente del nuovo mercatino sezione feedback.
 

carlocorio

Biker superis
Ho individuato il problema, prova ora

ma se io inizo una conversazione, poi la dovrei vedere anche se non mi hanno risposto o no?

Siccome ne ho iniziatre molte ma non ne vedo manco una temo che i miei messaggi non siano giunti ai destinatari.

Infatti è strano che si mettano in vendita oggetti e poi non si risponda alle domande dei possibili acquirenti; può farlo uno, ma a me capita con tutti gli oggetti che osservo nel nuovo mercatino.



invece per quanto riguarda le notifiche dei nuovi messaggi in una discussione sottoscritta adesso li ricevo di nuovo
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Con il nuovo mercatino non mi riesco a :
1)mettermi in fila per una inserzione che mi interessa
2)leggere le notifiche di chi è interessato alle mie inserzioni
3)mi arrivano mail che mi avvertono di interessati alle mie inserzioni ma quando clicco il collegamento non leggo nessun messaggio
Questo succede sempre a parte qualche rarissima volta che riesco a leggere ma capita 1 volta alla settimana ......
Come posso risolvere questi problemi o forse è il caso che venga rivisto meglio un po tutto ......visto che non sono l'unico
Saluti roberto
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Ho creato 2 nuove inserzioni e nelle paginetta delle "mie inserzioni" compaiono doppie, di cui una senza foto.Se cerco di visualizzare quest'ultima, non compare nulla. E' come se fosse un titolo doppio, e nient'altro. Se si potesse cancellarle, non sarebbe male.

Secondo me, i vari dati relativi all'inserzione, tipo spedizione etc andrebbero messe maggiormente in evidenza, appena sotto le foto.
ciao ciao
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Con il nuovo mercatino non mi riesco a :
1)mettermi in fila per una inserzione che mi interessa
2)leggere le notifiche di chi è interessato alle mie inserzioni
3)mi arrivano mail che mi avvertono di interessati alle mie inserzioni ma quando clicco il collegamento non leggo nessun messaggio
Questo succede sempre a parte qualche rarissima volta che riesco a leggere ma capita 1 volta alla settimana ......
Come posso risolvere questi problemi o forse è il caso che venga rivisto meglio un po tutto ......visto che non sono l'unico
Saluti roberto

clicca un paio di volte sul bottone "mettiti in coda"
Per le mail: può darsi che chi ti mandi i mp poi li cancelli. Tutti quelli che ricevi sono fra i tuoi mp del mercatino
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
ok, vediamo cosa fare. L'idea della coda era per tutelarvi dalle truffe, se comunque vi pare troppo complicata, la togliamo. Però poi state all'occhio per bene. ;-)

in effetti a me..per la semplice vendita di una Tora da 50 euro..tra la coda..gli MP..e i commenti..si é creato una strana fila amorfa difficile da rispettare..Parere mio personale : già non si vende un tubo in sto periodo, semplificherei il più possibile e toglierei le opzioni di costi di spedizione..si stabiliscono di volta in volta..tanto ognuno dice la sua e fa le sue proposte a prescindere..
Peccato per il vecchio, nella sua semplicità era perfetto e in fondo non ho mai avuto un problema.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Il feedback sul forum rimane sul vecchio mercatino ormai in disuso.
I feedback vanno lasciati sul nuovo mercatino: storico vendite\acquisti e click sull'icona "lascia feedback" (o dalla lista Azioni... -> lascia feedback)

In alternativa, se l'oggetto comprato non è nello storico, direttamente dalla pagina utente del nuovo mercatino sezione feedback.

Scusa il disturbo, sono sicuramente impedito.
Ho venduto nel vecchio mercatino, ora dovrei ricevere il feedback ed ovviamente me lo faccio dare nel nuovo mercatino, se vado nel mio profilo, nella sezione feedback, non trovo nessun icona "lascia feed", se entro nello storico vendite /acquisti idem, come dovrà fare l'altro utente a lasciarmelo?
Grazie
Ciao
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Scusa il disturbo, sono sicuramente impedito.
Ho venduto nel vecchio mercatino, ora dovrei ricevere il feedback ed ovviamente me lo faccio dare nel nuovo mercatino, se vado nel mio profilo, nella sezione feedback, non trovo nessun icona "lascia feed", se entro nello storico vendite /acquisti idem, come dovrà fare l'altro utente a lasciarmelo?
Grazie
Ciao

Devi entrare nel profilo dell'utente al quale vuoi lasciare il feedback.

77687.jpg


O, dal tuo profilo

77688.jpg
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
l'unico modo per accedere al tab feedback del profilo di un utente (non il proprio!) è tramite il forum? dal mercatino non trovo nessuna opzione di ricerca per utente...

a me non compaiono le opzioni della seconda videata che hai allegato... presumo che sia perchè pur avendo concluso due transazioni, non ho nulla nel riepigolo/storico acquisti del mio profilo. giusto?

grazie

Devi entrare nel profilo dell'utente al quale vuoi lasciare il feedback.

O, dal tuo profilo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo