News Nuovo mercatino!

Matteobaud

Biker novus
7/2/12
5
0
0
La Spezia
Visita sito
PROBLEMA !!! : mi arrivano le mail nella posta elettronica in cui ci è scritto ++++NON RISPONDERE A QUESTA EMAIL!!++++

Hai ricevuto un nuovo messaggio privato da ABCDE

ABCDE ti ha inviato un messaggio privato (clicca per leggerlo)

++++NON RISPONDERE A QUESTA EMAIL!!++++
Questo messaggio è generato in automatico da http://www.mtb-forum.it/mercatino/. Per non ricevere più questi messaggi disabilita le notifiche email a questo indirizzo: http://www.mtb-forum.it/mercatino/utente-99868


ci clicco e mi apre la home page del mio utente su mercatino ma se prima mi venivano le notifiche (tipo 1 notifica) ora non ci sono notifiche e nemmeno se ci clicco posso vederle !!!!!! help me
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ho notato che se una inserzione viene rimossa dal mercatino (es dai moderatori :arrabbiat:) io comunque continuo a vederla nei miei oggetti osservati....è normale?

Poi il link mi manda ad una pagina vuota....ma cmq la vedo!
 

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
Domandone: ma nella sezione ALTRO cosa si può inserire?
Sembrerebbe assurda come domanda ma mi e stata cancellata una inserzione di una borsa da serbatoio moto... Con motivazione: materiale non inerente a bici,snow o foto...
 

spaik

Biker novus
6/1/12
10
0
0
taranto
Visita sito
ciao!
ho un probl con i messaggi privat, mentre ero in tratt messaggiandomi con il venditore nn riuscivo + ad inviarli mess e tra l'altro quando mi arriva la mail su yahoo che il venditore mi ha contattato su mtb forum,la apro mi porta sui mp ne segnala 0mp come se si è congelato tutta all'ultimo mp inviato.
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
ci clicco e mi apre la home page del mio utente su mercatino ma se prima mi venivano le notifiche (tipo 1 notifica) ora non ci sono notifiche e nemmeno se ci clicco posso vederle !!!!!! help me

Controllato di essere loggato anche sul mercatino?

ciao!
ho un probl con i messaggi privat, mentre ero in tratt messaggiandomi con il venditore nn riuscivo + ad inviarli mess e tra l'altro quando mi arriva la mail su yahoo che il venditore mi ha contattato su mtb forum,la apro mi porta sui mp ne segnala 0mp come se si è congelato tutta all'ultimo mp inviato.

Provato ad aprire la conversazione cliccando sull'icona a fumetti
Chat%202_32.png
?
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
PROBLEMINO

in alcuni annunci nonostante la citta di appartenenza del compratore sia scritta correttamente il calcolatore distanze segna distanze astronomiche e se si clicca sulla citta si viene mandati ad un collegamento googlemap non corrispondente alla stessa ...

ES1 http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-3765-Cube-LTD-2005
il venditore ha selezionato siena che il calcolatore da a 4464Km da casa mia ... quando sono si e no 200Km in linea d'aria ...
Se clicco sulla citta del venditore il link mi porta a SIERRA LEONE in AFRICA

ES2 http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-2615-Lee-Cougan-Duel
il venditore ha selezionato ravenna che il calcolatore da a 580Km da casa mia ... quando sono si e no 100Km in linea d'aria ...
Se clicco sulla citta del venditore il link mi porta a Hinterzarten se non erro in germania
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
quando è che sarà di nuovo pronta la funzione cerca com'era prima all'interno di ogni categoria?

se si preme il pulsante cerca da una pagina qualunque si viene rimandati alla ricerca avanzata; in questa però la finestrella in cui selezionare la categoria non funziona, cioè per esempio ho messo la ricerca selezionando "telai full" ma è stata fatta la ricerca all'interno della categoria "bici - full"

Due suggerimenti.

Il primo è che sia possibile restringere la ricerca mettendo la taglia della bici cercata (questo era già stato segnalato mi sembra)

Il secondo non si potrebbe mettere fra i campi obbligatori la taglia quando si caricano inserzioni di bici o telai?

grazie, Marco.
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
salve ragazzi espongo qui il mio problema...ogni volta che navigo sul forum tt bene MA quando vado sul mercatino tempo qualche click di mouse e internet nn risponde e se ad esempio clicco su un inserzione aspetto un po' e poi mi dice pagina web scaduta!questo problema lo sto riscontrando solo con il nuovo mercatino e l avrò riscontrato una 20ina di volte quindi do quasi per certo che sia un problema mirato al mercatino.a voi succede?provateci a fare caso nn so magari e ancora da raffinare un po'????boh spero di aver fatto una cosa utile e che nn sia l unico a riscontrarlo ciao e buon riding!
 
il turpiloquio che mi fa fare questo mercatino è abbastanza accentuato....voglio mettere una inserzione cerca e quando mi chiede di selezionare la categoria scrivo le prime lettere chiave, viene fuori esattamente quello che voglio io ma cliccando sopra non viene evidenziato dove dovrebbe, provo a scrivere tutto manuale ma ogni volta che clicco "avanti" mi dice che devo completare i campi obbligatori che sono in un colore che si mimetizza perfettamente con gli altri.....sarò un problema comune ma non ho il tempo e la voglia di leggere 600 e passa repliche....qualcuno mi viene in aiuto???Grazie
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Non ho capito le regole di gestione della coda. Devo dare la precedenza al primo in coda, ok... ma per decidere chi è il primo valgono solo quelli inseriti cliccando su "mettimi in coda" o valgono anche i commenti all'annuncio? Credo di aver letto abbastanza FAQ e commenti ma non sono riuscito a trovare una risposta...

Poi... cercando di capire come funziona, ho cliccato per sbaglio su "rimuovi" nella coda. È possibile fare un "undo" del rimuovi? In sostanza: quale sarebbe l'ordine di priorità per questo annuncio http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-7254-Marzocchi-Bomber-66-RC2X considerando che la revoca a claiante1 è partita per errore?
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
....... il filtro " TUTTO - PRIVATI - NEGOZI " non funziona!!

es. su forcelle al momento ci sono 7 pag. di annunci (192 )
se spunti privati ti appare una pagina, se spunti negozi appare ancora una pagina? e le altr cinque?




a me piace ancora sempre di più il vecchio............
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
Lo fa anche con le altre categorie

Cliccando su privati o negozi sparisce la possibilità di selezione della pagina.
Si può giocare con i link per selezionare le varie pagine, ma è poco comodo...
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
...........a me piace ancora sempre di più il vecchio.....



E poi non trovo la possibilità di essere avvisato via mail di un qualunque evento
su un oggetto di mio interesse ( "la vecchia" ricevi notifica via e-mail )


più ci penso e più mi convinco che ?

a me piace ancora sempre di più il vecchio............
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

matteo_84

Biker marathonensis
Se metto l'inserzione sul mercatino poi posso eventualmente vendere su altri canali?

Certo.

Mettere un oggetto sul mercatino non vuol dire vendere l'anima al diavolo! :-)

L'oggetto è tuo, quindi puoi decidere di fare quello che vuoi! Anche di sospendere l'inserzione, se ci hai ripensato e vuoi tenere ancora per te l'oggetto.
Magari sarebbe "carino" scriverlo nell'inserzione che l'oggetto è in vendita anche tramite altri canali e che ci potrebbero essere altre persone interessate all'acquisto.

Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: ligamaister

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo