News Nuovo mercatino!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quindi cambia il regolamento è la coda non vale più?
Secondo me, se è così, sarebbe meglio rimanesse come era prima.....sorgeranno non poche diatribe, e sarà invogliato il gioco al rialzo........senza contare chi, magari a pagamento ricevuto o accordi presi, ricevendo un'offerta + alta, annulla tutto con i conseguenti casini a rendere i soldi (se glieli rende) a chi ha già pagato.
Ad ogni modo basta saperlo e regolarsi di conseguenza, per chi vende e per chi compra.

Purtroppo non possiamo entrare nella testa della gente, mettiamo a disposizione degli strumenti, se uno li usa con correttezza non ci saranno problemi, se uno invece vuol fare il furbo ci riesce comunque, visto che non siamo la polizia :arrabbiat:

Al di là di questo, ricordatevi di dare i feedback anche sul non rispetto della coda, cosí si vede subito chi fa il furbo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.855
1.470
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
......
Al di là di questo, ricordatevi di dare i feedback anche sul non rispetto della coda, cosí si vede subito chi fa il furbo.
Se cambia il regolamento e viene data la possibilità di vendere lecitamente anche a chi non è in coda tramite contatti privati, un feed negativo per non rispetto della coda, non è più lecito.
La coda è ed era un buon baluardo per la trasparenza. imho ovviamente.

Ad ogni modo basta saperlo e uno si uniforma al regolamento vigente.
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
è fattibile inserire nell'elenco degli oggetti in osservazione anche quelli per cui si è in coda?
grazie

EDIT: mi rispondo da solo... quelli in coda si vedono dal profilo

PS: ho ricevuto la notifica di un feedback ricevuto, ma NON lo trovo nel mio profilo...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ho appena concluso la prima transazione con il nuovo mercatino; vorrei fare i complimenti a Marco ed Umby per il lavoro fatto, veramente ottimo e funzionale! bravi!
Ci sono ancora delle imperfezioni da sistemare come è normale, ma già così ne guadagna in chiarezza e semplicità.

Peccato per il discorso lista; il nuovo sistema di mettersi in lista tramite il pulsante, oltre a risultare più ordinato e chiaro dato che si può vedere la cronologia compreso chi si ritira, mi è sembrato anche limitare il numero di perditempo che si infilano in ogni compravendita senza poi concludere. Inoltre l'interesse per l'acquisto è esplicito, mentre in altre situazioni la semplice richiesta di informazioni non si capisce se sia per mettersi in coda o solo per avere un chiarimento.

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh and masao

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
sei riuscito a dare e ricevere feedback?

Ho appena concluso la prima transazione con il nuovo mercatino; vorrei fare i complimenti a Marco ed Umby per il lavoro fatto, veramente ottimo e funzionale! bravi!
Ci sono ancora delle imperfezioni da sistemare come è normale, ma già così ne guadagna in chiarezza e semplicità.

Peccato per il discorso lista; il nuovo sistema di mettersi in lista tramite il pulsante, oltre a risultare più ordinato e chiaro dato che si può vedere la cronologia compreso chi si ritira, mi è sembrato anche limitare il numero di perditempo che si infilano in ogni compravendita senza poi concludere. Inoltre l'interesse per l'acquisto è esplicito, mentre in altre situazioni la semplice richiesta di informazioni non si capisce se sia per mettersi in coda o solo per avere un chiarimento.

:celopiùg:
 

alleamadei73

Biker novus
6/9/11
1
0
0
correggio
Visita sito
Ciao, complimenti per il mercatino. io sono nuovo e vorrei un chiarimento. Quando mi metto in coda per un articolo verrò contattato dal venditore al mio turno? e quando faccio un'offerta come faccio a sapere se è stata accettata o respinta?
Grazie e complimenti di nuovo
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Si può regalare una supposta di furbizia a chi mette un bici completa tra gli annunci dei telai o un telaio (ma anche un solo set di ruote) tra le bici complete, ecc?


Nelle categorie Telai e Bici complete sarebbe utile poter mettere in ordine di taglia (o con un filtro visualizzare solamente la taglia desiderata). ;-)
 
Ragazzi, ma voi riuscite a togliere l'annuncio una volta venduto
l'oggetto?
Io ci provo da un po' ma non sono approdato a niente.
Ho cliccato la seconda icona dove dice: clicca qui se hai venduto
a uno non in testa alla coda e ti verrà chiesto il nick dell'aquirente ed il
prezzo finale, ho cliccato ma nessuno mi ha chiesto niente.
E' apparsa un'icona dove c'è un pulsante con scritto " conferma ",
ho cliccato ma non è successo niente.......boh !!
Al fondo dell'annuncio c'è effettivamente un pulsante con scritto
" venduto ", ma nemmeno con quello ho ottenuto risultati.
Enrico
 
Edito, per correttezza, quanto editato dal cartesiano
Ho visto che la sezione "cerco" sul mercatino nun c'è più....chiedo qui:

se uno volesse fare una richiesta di "ricerca materiale" (immagino anche particolari o dettagli, io persi l'anello ferma spider della guarnitura FSA) come deve comportarsi?

Immagino, anzi, dopo la manovra del Sembola ne sono certo, di non poterlo scrivere nei topic "tecnici"......ma allora dove posto la mia richiesta?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo