Nuovo fotoalbum

ciciu

Biker superioris
Perchè precedente & successiva si riferiscono alle foto dell'album in cui la foto è inserita.

no , scusa umby ma non ti sei spiegato , come dice GattoQ:
E perchè mai non a quelle in riferimento alla "foto della settimana"? (dal momento che è l'immagine di quella galleria che si apre!?)

...dopo aver visto e votato una foto della settimana , vorrei vedere le altre foto proposte come foto della settimana .
Vorrei poter scorrere le proposte in gara
Non mi trovo all'interno del gruppo 'Foto della settimana' ma all'interno dell'album dalla quale 'quella' foto è stata proposta .
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
EDIT: Dimenticavo, intanto ottimo lavoro, l'album così com'è è veramente piacevole e funzionale...

Sarebbe comodo, quando sto visualizzando una foto singola di un album, avere un link tra "precedente" e "successiva" che mi riporti alla visualizzazione del contenuto dell'album, tipo "lista" oppure il nome dell'album.
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
...dopo aver visto e votato una foto della settimana , vorrei vedere le altre foto proposte come foto della settimana .
Vorrei poter scorrere le proposte in gara
Non mi trovo all'interno del gruppo 'Foto della settimana' ma all'interno dell'album dalla quale 'quella' foto è stata proposta .

Con i prossimi aggiornamenti questa funzionalità verrà gradualmente introdotta (forse già nelle prossime ore).

EDIT: Dimenticavo, intanto ottimo lavoro, l'album così com'è è veramente piacevole e funzionale...

Sarebbe comodo, quando sto visualizzando una foto singola di un album, avere un link tra "precedente" e "successiva" che mi riporti alla visualizzazione del contenuto dell'album, tipo "lista" oppure il nome dell'album.

Se si scorre un album per tornare al contenuto dell'album "tipo lista" basta cliccare sul nome dell'album ("Dall'album: " presente nel riquadro informazioni foto).
Con i prossimi aggiornamenti sarà possibile scorrere tra le foto delle categorie. In quel caso comparirà il nome della categoria tra i pulsanti precedente & successivo. Basta cliccare sul nome della categoria per tornare alla lista delle foto.
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Così come è strutturato mi pare un po il ...gioco dell'oca!

Io sono dell'idea che le cose vanno semplificate e non abbellite e complicate;
per me è una questione molto importante per le pagine di ogni generico sito web,

.. perchè l'unica reazione che poi si ha è il graduale abbandono e/o il poco interesse.

>>> Aggiornamento:
ho guardato ora frettolosamente la "foto della settimana" e le cose sono state sistemate bene:
se guardo una foto (della settimana) posso girare nella successiva e precedente rimanendo nella stessa sezione.

Grazie
 

ciciu

Biker superioris
IE8 .
Proposte foto della settimana .
Clicco su una foto per ingrandirla - posso spostarmi con Precedente / Successiva all'interno del gruppo 'proposte foto della settimana '. OK

Clicco 'Mi piace' - (se mi piace)
Cliccare 'Mi piace' mi provoca la fuori uscita dal suddetto gruppo e mi trovo direttamente nell'album al quale appartiene la foto .
Per tornare velocemente a scorrere le 'proposte foto della settimana ' devo usare il tasto back in alto a sx di IE8 .
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Io lancio un'altra proposta.
Poi vedete voi se vi sembra comodo o no...
Mi piacerebbe che in un album le foto più recenti fossero alla pagina 1, mentre quelle più vecchie all'ultima pagina.
Adesso, ogni volta che carico una foto clicco "vai all'album" e da li devo portarmi all'ultima pagina.
So che è solo questione di un click, ma mi sembra sensato che appena uno carica un'immagine, voglia usare quella.
Grazie umby! Sembrerà una piccolezza, ma per me che carico foto in continuazione adesso è molto più comodo!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Noto qualcosa di anomalo, al primo ingresso sul forum (dopo aver cancellato i cookies), se clicco sul link Foto della barra dei menu, mi apre direttamente la vecchia pagina
http://foto.mtb-forum.it/

ma se poi invece clicco sul sottomenù Inserisci, da quel momento in poi, al successivo ingresso allo stesso link di sopra della sezione Foto, mi apre la nuova pagina Home del fotoalbum
http://mtb-forum.it/community/fotoalbum/

Spero di esser stato chiaro e di essermi fatto capire, ma l'ho notato da ieri e per accedere al fotoalbum ho dovuto fare altre 3 volte nello stesso modo come sopra specificato
:nunsacci:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ti capita per caso quando cerchi di raggiungere la sezione foto dalla sezione video?

Non ci avevo fatto caso ma in effetti adesso noto che se clicco su FOTO mentre sono sulla sezione VIDEO, mi porta al vecchio fotoalbum, poi una volta uscito dalla sezione VIDEO ed entrato nella vecchia sezione delle foto, cliccando nuovamente su FOTO và al nuovo album :nunsacci:

Spero di essere stato chiaro :nunsacci:
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
per visualizzare l'immagine alla sua dimensione originale bisogna per forza salvarla? o sono io che non ci arrivo? :nunsacci:

Ad ora non si può, col prossimo aggiornamento verrà introdotta una modalità di visualizzazione a pagina intera della foto.

Segnalo inoltre che, in concomitanza con la selezione della foto della settimana, tutte le foto presenti nella categoria "Proponi una foto della settimana" verranno automaticamente spostate nella categoria "Archivio proposte". In questo modo la prima categoria conterrà le sole foto proposte per la settimana corrente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo