Sperando di fare cosa gradita io ho i seguenti problemi:
utilizzo firefox 7.0 beta e qui di seguito cerco di spiegare i problemi che ho in visualizzazione, mentre utilizando IE 9.0.1 (Win7 64) non succede se non il caricamento finale della foto su cui si clicca, vedi punto piu in basso evidenziato in grassetto:
Inserisco lo screen iniziale di caricamento della sezione web tramite tasto home del menu di navigazione orizzontale, per evidenziare che in questa sezione il layout e' completamente centrato:
Quando sul menu seleziono foto ottengo questa visuale (notare che la finestra del browser e' sempre la stessa), il layout e' spostato a destra:
Entrando nelle sezioni " i miei album" e "nome album" si continua a vedere il layout a destra:
Selezionando una foto il layout si ricompensa
spostandosi tutto a sinistra ma questa non e' visualizzata immediatamente nel suo spazio (
questo problema della foto non visualizzata me lo da' anche su IE):
Solo premendo sul tasto della grandezza che voglio visualizzare mi fa' vedere la foto:
Se metto a pieno schermo la finestra del browser, il layout rimane spostato a destra, ovviamente la barra di scorrimento orizzontale scompare.
grazie per l'attenzione
Daniele