complimentoni nèSe il percorso che vuoi fare sta ad 80 km da casa, e non vuoi prendere la macchina, fin là devi arrivare con la bici. Non esistono solo giretti da 20 km... ci sono anche quelli da 200!
complimentoni nèSe il percorso che vuoi fare sta ad 80 km da casa, e non vuoi prendere la macchina, fin là devi arrivare con la bici. Non esistono solo giretti da 20 km... ci sono anche quelli da 200!
Grazie, ma credimi... son pochetti, ancora, i 200 e oltre in un anno... se poi il meteo si accanisce come sta facendo da un mese a questa parte, amen e così siacomplimentoni nè
Punti di vista ovviamente, tuttavia a me fa strano a prescindere (in condizioni normali, quindi non gara, non fretta e altre situazioni minori) caricare una bicicletta sulla macchina per magari fare 10 o anche 20km e più a volte di trasferimento, come non fa strano usare la mtb per farsi un giro che non sia prettamente mtb. A Roma città per esempio (ho notato che a Milano invece no), si vedono tante bici e sono mtb e di qualunque target, una bdc a Roma è improponibile.Se ti prendi una mtb (o una emtb) e te ne vai per strade extra-urbane, c'è qualcosa che non va ...
Ho detto ponte? Intendevo ponte tibetano. Sarà il più lungo del mondo!BICICLETTE lo aveva detto, come riportato anche sulla trascrizione ufficiale del video di cui al post #142.
Vedi l'allegato 596879
Poi se ha cambiato idea, meglio così ma che sia una volta per tutte !
In ogni caso la solita figura di .....
Se il percorso che vuoi fare sta ad 80 km da casa, e non vuoi prendere la macchina, fin là devi arrivare con la bici. Non esistono solo giretti da 20 km... ci sono anche quelli da 200!
però, dal primo post qui sopra, sembrava che intendessi 200 km nel giro di giornata ...... son pochetti, ancora, i 200 e oltre in un anno...
Si, intendevo 200 km in un giorno... solo che giri del genere, per quanto mi riguarda, adesso come adesso, saranno meno di una decina all'anno.che intendessi 200 km nel giro di giornata
Con la mia City-MTB potrei fare al massimo, solo 123 km e poco più in giornata ... se qualcuno mi accompagna al villaggio di Conococha col furgone!Con la MTB sono arrivato al massimo a 180 km e rotti, quest'anno punto i 200.
Beh, considerata la salita in questione, e la bici, credo ti si "perdoni" il furgone!Con la mia City-MTB potrei fare al massimo, solo 123 km e poco più in giornata ... se qualcuno mi accompagna al villaggio di Conococha col furgone!
Ecco, altro aspetto non da poco... una discesa scassata ti scassa a sua volta, e arrivi in fondo fresco come una rosa colta 2 settimane fa. E nuova salita che ti aspetta!a bhe che le discese me le cerco sui trail da enduro e quindi arrivo in basso più stanco di quando sono salito e tutta roba duretta per le mie competenze tecniche
e ma a me per esempio se faccio 100 km o giù di lì ci metto almeno un mille continuativo di dislivello (oltre i soliti boschi e colline )e di fisso una o più sentieri enduro in discesa ,poi magari faccio anche 40 su asfalto nel giro dipendeEcco, altro aspetto non da poco... una discesa scassata ti scassa a sua volta, e arrivi in fondo fresco come una rosa colta 2 settimane fa. E nuova salita che ti aspetta!
Io al massimo 115, una volta con due amici che avevano la bdc.Si, intendevo 200 km in un giorno... solo che giri del genere, per quanto mi riguarda, adesso come adesso, saranno meno di una decina all'anno.
Con la MTB sono arrivato al massimo a 180 km e rotti
Basta prendersi una ATB e passa la pauraSe ti prendi una mtb (o una emtb) e te ne vai per strade extra-urbane, c'è qualcosa che non va ...
Certo che si. E' arrivata la magica frasetta "sono stato frainteso" a sistemare tuttoQuindi si è sgonfiato tutto?
... cioè, obbligo del casco solo per i conducenti e non per i passeggeri (a bordo) ?... introduce "l'obbligo di uso del casco a bordo dei monopattini a tutti i conducenti ...
È vietato trasportare passeggeri... cioè, obbligo del casco solo per i conducenti e non per i passeggeri (a bordo) ?
Indipendentemente dall'età... cioè, obbligo del casco solo per i conducenti e non per i passeggeri (a bordo) ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?