Nuovo Bullit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Avete visto il nuovo SC Bullit? Provato sull'ultimo numero di MBA.
178mm di corsa posteriore, sistema monocross, peso poco più di 15kg montato con una Totem da 180mm.
E' una bici da freeride, ma pesa poco e potrebbe rientrare entro la categoria delle grosse enduro spinte.
Che ne pensate? Chissà come si rapporta alla Nomad...:nunsacci:.
Inoltre, ritorna il monocross. Santa Cruz lancia un nuovo-vecchio modello, come mai?
 

kites

Biker novus
1/5/06
44
0
0
firenze
Visita sito
Io penso e l'ho anche vista dal vero che sia una gran bici e stò facendo anche un serio pensiero per un probabile acquisto.
Credo sia molto diversa dalla nomad, infatti quest'ultima credo sia più versatile, mentre la bullit malgrado i due allestimenti da A.M. la vedo sicuramente più FR anche se nella recensione di MBA la danno per bici pedalabile.
:-?
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Io penso e l'ho anche vista dal vero che sia una gran bici e stò facendo anche un serio pensiero per un probabile acquisto.
Credo sia molto diversa dalla nomad, infatti quest'ultima credo sia più versatile, mentre la bullit malgrado i due allestimenti da A.M. la vedo sicuramente più FR anche se nella recensione di MBA la danno per bici pedalabile.
:-?


ha gli stessi angoli della Nomad, pesa forse mezzo chilo in più. Verde limone è molto bella secondo me.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Avete visto il nuovo SC Bullit? Provato sull'ultimo numero di MBA.
178mm di corsa posteriore, sistema monocross, peso poco più di 15kg montato con una Totem da 180mm.
E' una bici da freeride, ma pesa poco e potrebbe rientrare entro la categoria delle grosse enduro spinte.
Che ne pensate? Chissà come si rapporta alla Nomad...:nunsacci:.
Inoltre, ritorna il monocross. Santa Cruz lancia un nuovo-vecchio modello, come mai?

all mountain!? auguri...
 

kites

Biker novus
1/5/06
44
0
0
firenze
Visita sito
Bullit_B.jpg


Fate Voi!!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
dacci un'opinione più articolata llucake...

l'opinione più articolata è: tra un pò anche la mia shore rientrerà nella categoria all-mountain...

180+180 di corsa, ma cosa se ne fa una bici da AM?
15 kg? ormai anche certe DH hanno quel peso (o qualche etto in più....) anche quelle in categoria AM?

bah sinceramente questa ricerca della corsa delle sospensioni per pedalare non la capisco... che la nomad non vi basta già più!?

tutto ciò senza polemica e ovviamente sono pareri puramente personali... solo non ce la vedo proprio come bici per pedalare...
 

kites

Biker novus
1/5/06
44
0
0
firenze
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da lukino00 Visualizza messaggio
dacci un'opinione più articolata llucake...
l'opinione più articolata è: tra un pò anche la mia shore rientrerà nella categoria all-mountain...

180+180 di corsa, ma cosa se ne fa una bici da AM?
15 kg? ormai anche certe DH hanno quel peso (o qualche etto in più....) anche quelle in categoria AM?

bah sinceramente questa ricerca della corsa delle sospensioni per pedalare non la capisco... che la nomad non vi basta già più!?

tutto ciò senza polemica e ovviamente sono pareri puramente personali... solo non ce la vedo proprio come bici per pedalare...

Quoto:mrgreen:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Ho visto il telaio, veramente ben realizzato, in particolare forcellini CNC e cuscinetti del carro, in corrispondenza del perno centrale il telaio forma un "oliva" per ospitare cuscinetti oversize.. sembra bello robusto come carro!
Farne una biga da AM ..boh! direi che è meglio la Heckler per questo!
poi se la si vuole pedalare per tratti non troppo lunghi una monopiastra regolabile e una buona piattaforma stabile migliorano sicuramente la situazione, su questo non penso differisca di molto dal vecchio Bullit..
il prezzo se non erro è diminuito.. il vecchio Bullit non stava sui 1800 ?
Quello che non mi piace sono le decals adesive (anche sul Nomad..) :sculacci:
 

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
@llucake: infatti non volevo polemizzare... se hai letto il mio post precedente non davo una spassionata opinione positiva... anche secondo me sono veramente esagerate quelle escursioni... fino a 150 mm ci si può arrivare ma oltre... chi riuscirà veramente a sfruttarli a pieno nella pratica trail, allmountain?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
@llucake: infatti non volevo polemizzare... se hai letto il mio post precedente non davo una spassionata opinione positiva... anche secondo me sono veramente esagerate quelle escursioni... fino a 150 mm ci si può arrivare ma oltre... chi riuscirà veramente a sfruttarli a pieno nella pratica trail, allmountain?

nono, ho solo chiarito le mie idee non ti preoccupare o-oo-o

i modelli all mountain, trail, enduro, c@zzi e mazzi e chi più ne ha più ne metta di santa-cruz sono altri, non certo questo!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
in frenata si blocca troppo l'ammortizzatore... ma il mio non era un DHX5, quindi con un ammo così non saprei dire come si comporta...

so solo che passando a un sistema FSR la mia guida è cambiata radicalmente (in meglio...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo