News Nuovo brand italiano: El Camös

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
No comment…beer please :-)
@piraz1 , io sono uno di quelli che ha mosso le critiche più dure penso.
Però ho tentato quantomeno di argomentarle.
Rispetto tanto cosa hai fatto in mtb, davvero, propio per questo non riesco a comprendere perchè tu non voglia/possa parlare di questo progetto nei dettagli e magari zittire queste critiche.
Nel nostro piccolo qui dentro,pur con opinioni spesso contrastanti, bene o male qualcosa ne mastichiamo di mtb, avete fatto scelte radicali e discutibili io le ho definite assurde, per questo tutti si aspettavano un confronto.
Personalmente non ne faccio un problema di prezzo se fosse dimostrato che è valido ma come ho già detto il punto è questo…
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89 and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.447
28.753
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
e cosa c'entrerebbe mail il "no comment" perché un utente distratto non ha visto le foto dal vero, come se il pirla qui fossi io perché non gli ho mandato per posta il vostro catalogo stile postalmarket? Posta tu le foto se ce le hai, son mica la tua segretaria....
Non sono distratto , non ho Facebook che mi fa schifo e quindi non sono social come molti ( me ne vanto di questo )ma della foto statica me ne faccio poco
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non sono distratto , non ho Facebook che mi fa schifo e quindi non sono social come molti ( me ne vanto di questo )ma della foto statica me ne faccio poco

la foto è nell'articolo originario.

244188854_263484152238833_5558117416934590333_n.jpeg
 

piraz1

Biker popularis
4/10/21
53
20
0
50
Imola
Visita sito
Bike
El CAMÖS
e cosa c'entrerebbe mail il "no comment" perché un utente distratto non ha visto le foto dal vero, come se il pirla qui fossi io perché non gli ho mandato per posta il vostro catalogo stile postalmarket? Posta tu le foto se ce le hai, son mica la tua segretaria....
Il mio no comment era ironico (non polemico come mi sembra che tu lo abbia percepito )neo confronti di un utente che segue e scrive in un tread senza aver visto di cosa si sta parlando…tutto qui…e spero sia chiaro e trasparente.:-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non sono distratto , non ho Facebook che mi fa schifo e quindi non sono social come molti ( me ne vanto di questo )ma della foto statica me ne faccio poco

Il mio no comment era ironico (non polemico come mi sembra che tu lo abbia percepito )neo confronti di un utente che segue e scrive in un tread senza aver visto di cosa si sta parlando…tutto qui…e spero sia chiaro e trasparente.:-)

allora vedetevela fra di voi :via!:
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.447
28.753
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il mio no comment era ironico (non polemico come mi sembra che tu lo abbia percepito )neo confronti di un utente che segue e scrive in un tread senza aver visto di cosa si sta parlando…tutto qui…e spero sia chiaro e trasparente.:-)
Scherzi….Ripeto l articolo iniziale l ho visto e letto , ho chiesto un video in azione cosa che pensò abbiate perché non credo che non l avete provata ma la foto son capaci tutti…..
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.488
3.496
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Questa foto era in queste 30 pagine ?cambia poco sinceramente mi sarà scappata.
Le foto, plurale, cosa ha questa foto più di quelle della presentazione? Sono tutte foto statiche di una bici vera.
Hai accolto questa ultima come fosse una rivelazione, deduco non avessi visto neanche le altre.
Comunque io prima di partecipare così appassionatamente ad una discussione una ricerchina su Google sull'oggetto di cui si parla la farei anche. Di foto ce ne sono di molto dettagliate, sempre della stessa bici sul piedistallo
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.447
28.753
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Le foto, plurale, cosa ha questa foto più di quelle della presentazione? Sono tutte foto statiche di una bici vera.
Hai accolto questa ultima come fosse una rivelazione, deduco non avessi visto neanche le altre.
Comunque io prima di partecipare così appassionatamente ad una discussione una ricerchina su Google sull'oggetto di cui si parla la farei anche. Di foto ce ne sono di molto dettagliate, sempre della stessa bici sul piedistallo
Va bene.
Ho chiesto un video in azione e una foto ma arriva solo la foto ….non sono l unico a chiederlo magari sarebbe bello sapere anche come va ma fino a quando non la provano i media per me vale tutto poco
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Scherzi….Ripeto l articolo iniziale l ho visto e letto , ho chiesto un video in azione cosa che pensò abbiate perché non credo che non l avete provata ma la foto son capaci tutti…..

ok ma avranno fatto dei test su prototipi in alluminio prima di comprare/ creare uno stampo, no? Sono per sempre 20k che partono per uno stampo.
@piraz1 l'hai mai provata questa bici o si va direttamente dalla carta alla produzione di serie?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.447
28.753
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ok ma avranno fatto dei test su prototipi in alluminio prima di comprare/ creare uno stampo, no? Sono per sempre 20k che partono per uno stampo.
@piraz1 l'hai mai provata questa bici o si va direttamente dalla carta alla produzione di serie?
Spero proprio di sì ma anche qui solitamente ci fanno vedere anche il prototipo alluminio altri marchi …Ciò che chiediamo tutti dall inizio e a parole è facile però
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo