News Nuovo brand italiano: El Camös

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianni3

Biker serius
17/1/22
109
133
0
50
Lombardia
Visita sito
Bike
Rise
Prendine atto. Sopratutto del fatto che l'imparzialità l'hai citata a vanvera, visto che non abbiamo mai provato niente di Bright.
E sulla professionalità, meglio non avere a che fare con prodotti di chi non sa neanche cosa significhi la parola "professionale" piuttosto che far volare gli stracci e ridursi a queste sceneggiate.
mah........dai hai il dente avvelenato con Bright....non so perchè, ma è evidente......
Ah chiarisco, non ho alcuna interesse a difendere Bright.....non ho una Bright (ho Ohlins) e non penso ne prenderò una a breve....
Ecco, se mi dovesse capitare un test, sicuramente non lo rifiuterei per partito preso, come chi di mestiere teoricamente dovrebbe fare il tester ma per antipatia nei confronti del produttore esclude a priori la prova di un prodotto....
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
atteggiamento molto professionale e da tester "imparziale" vedo......
Quindi siccome lui ti sta sulle balle, non testi il suo prodotto e ti astieni da un giudizio imparziale ed obbiettivo su un prodotto che per quanto ne sai potrebbe andare da dio, che teoricamente dovrebbe essere il tuo lavoro?
Va beh, ne prendo atto....nessun problema, sei tu il capo.....
Probabilmente non vuole testare la forcella perché non ha voglia di cercarsi un avvocato per il post recensione :mrgreen:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
mah........dai hai il dente avvelenato con Bright....non so perchè, ma è evidente......
Ah chiarisco, non ho alcuna interesse a difendere Bright.....non ho una Bright (ho Ohlins) e non penso ne prenderò una a breve....
Ecco, se mi dovesse capitare un test, sicuramente non lo rifiuterei per partito preso, come chi di mestiere teoricamente dovrebbe fare il tester ma per antipatia nei confronti del produttore esclude a priori la prova di un prodotto....

Non è questione di antipatia nei confronti di Bright, che non conosco nemmeno. A me stanno sulle balle proprio tutte le persone che non accettano critiche e screditano chi non la pensa come loro. Easy.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
No. Dalle mie parti si dice che i soldi mandano l'acqua in salita... tutto può essere.
Scusa ma anche volendo credere a quello che dici, se aziendona X paga una rivista lo farà per avere una buona recensione. Dubito che paghino per smerdare i prodotti degli altri in altre recensioni. La tua teoria è quantomeno inquietante.
Dubito che Fox o Sram vedano in Bright un concorrente temibile anche solo dal punto di vista della capacità di produzione, non credo gli freghi nulla della recensione della Bright
 

Gianni3

Biker serius
17/1/22
109
133
0
50
Lombardia
Visita sito
Bike
Rise
Però vedi Direttore, tu dici così e anche x sentito dire. Invece un mio compagno di squadra, che ha la Bright, dice l esatto contrario. Super disponibile il proprietario gentilissimo ecc ecc e prodotto top. Anche altri suoi amici confermano la stessa cosa. Disponibile, gentile ecc ecc . La verità sta nel mezzo?boh?
esatto.....io lo conosco da un paio di anni.....non ho mai acquistato una Bright ma lui ha "perso" un sacco di tempo a spiegarmi il progetto, il funzionamento, la scelta dei materiali, le lavorazioni dei macchinari....conosco un ragazzo che ce l'ha e anche nel tuning dice che è stato super disponibile, attento ai feedback e preciso nei consigli
 
  • Mi piace
Reactions: MaxSantucci

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Scusa ma anche volendo credere a quello che dici, se aziendona X paga una rivista lo farà per avere una buona recensione. Dubito che paghino per smerdare i prodotti degli altri in altre recensioni. La tua teoria è quantomeno inquietante
Non ho detto quello. Intendevo dire che senza un aiutino magari nn esce una recensione buona .e cmq al giorno d'oggi mi aspetterei di tutto. Ma sono ipotesi, idee.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
esatto.....io lo conosco da un paio di anni.....non ho mai acquistato una Bright ma lui ha "perso" un sacco di tempo a spiegarmi il progetto, il funzionamento, la scelta dei materiali, le lavorazioni dei macchinari....conosco un ragazzo che ce l'ha e anche nel tuning dice che è stato super disponibile, attento ai feedback e preciso nei consigli
magari poteva spiegarlo anche a quelli di ''quimtbmagazine'' invece di far scrivere dall'avvocato minacciando denunce senza che avessero nemmeno giudicato la sua forcella... Sembra che la sua gentilezza e disponibilità verso i clienti sia molto differente dall'arroganza con cui si è rapportato con Pinkbike o il sito suddetto.
 
  • Mi piace
Reactions: marco

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
La Multipla era orribile, ma pratica. Una dote in un'auto che nasce come una sorta di monovolume per le famiglie. Certo non era adatta ad andare a fare una gara o un giro in pista. Per quello si sarebbe guardato ad auto diverse, ovviamente.
Se la bici in questione ambisse ad essere versatile come una multipla, perderebbe a mani basse contro qualsiasi bici seria da trekking, o trail bike o gravel allestite per viaggiare. Invece mi sembra che l'idea sia quella di un mezzo molto specializzato, come ormai quasi tutte le bici di cui si parla in questo forum. Basti vedere in quante categorie negli anni si è spezzettato il mercato della MTB.
Si, ma con la stessa praticità si poteva prendere un Espace che almeno non sembrava già incidentata da nuova..! :))):
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
In effetti tutti i rider di bici da enduro con molla, senza spazio per portaborracce, sono morti di gravissime malattie o infezioni...o a meglio, disidratati... :smile: :smile: :smile: :smile: :-|
Eppure non se ne parla mai... nessuno ha mai messo al bando tali bici assassine....


Ho finito i popcorn... vado a fare il pieno
Bè, io però ad esempio ho sempre scelto le bici che abbiano posto per la borraccia perché non mi piace girare con la sacca idrica, quindi un paio di volte mi è capitato di scartare ottime occasioni perché non avevano posto per la borraccia
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Poi magari tecnicamente il prodotto è validissimo....infatti ero interessato alla Bright, ma dopo aver letto le risposte di chi di dovere ho lasciato perdere.
Che, sono tutti coglioni nel mondo tranne uno?
Se sei interessato alla Bright ti dico di non dar retta hai pettegolezzi e battibecchi che leggi in giro, contattali direttamente potresti rimanere sorpreso
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Quindi non diamo retta a recensioni,voci e quant'altro ma,diamo ascolto solo a quello che dice il produttore.
Oste com'è il vino?
Ottimo rispose l oste...........
No non intendevo riguardo la forcella ma riguardo a Fiorilli io l'ho trovato super disponibile come ho già detto nella discussione dedicata, però si da ascolto solo hai commenti negativi mi pare
Saluti
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.668
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Trovato adesso per caso. Bike Radar ha inserito la El Camos tra le 2023 hottest xc mtb.
È la terza bici presentata... Però anche qua solo foto statiche.

 

Classifica mensile dislivello positivo