ma dove vi siete inventati che la fanno a Taiwan? non ho mica capito... dice che la fa ACS che è italiana...
a me sembra che qua si commenti sempre più a caso...
Si parlava di Pinarello.ma dove vi siete inventati che la fanno a Taiwan? non ho mica capito... dice che la fa ACS che è italiana...
Io parlavo di un qualsiasi telaio possono farlo le marmotte come il cioccolato milka o un robot sulla luna a me interessa che sia un progetto e una realizzazione valida se poi fatta in Italia bene ma non concepisco il campanilismo negli acquisti anzi lo ritengo deleterio alla lunga…ma dove vi siete inventati che la fanno a Taiwan? non ho mica capito... dice che la fa ACS che è italiana...
io non ho alcun campanilismo figuriamoci, ma bisognerebbe essere un po' più precisi in quello che si scrive se no vedi che poi si parte per la tangente in un attimoIo parlavo di un qualsiasi telaio possono farlo le marmotte come il cioccolato milka o un robot sulla luna a me interessa che sia un progetto e una realizzazione valida se poi fatta in Italia bene ma non concepisco il campanilismo negli acquisti anzi lo ritengo deleterio alla lunga…
Mi dispiace contraddirti Piraz,ma della Grenadier già da diverso tempo giravano immagini e dei piccoli test. Poi qualche mese fa, Quattroruote ha dedicato un vero e proprio servizio con test annesso.Questo lo vedi oggi…se torni indietro 6 mesi…non vedevi nulla..
E comunque il montaggio della El CAMÖS con geometrie e specifiche è pubblico.
Se lo fai fare nell'est asiatico, non puoi venderla a quel prezzo. Poi certo...ci sono sempre persone che spendono 7 8 10 15k x avere una bici con i colori dedicati al campione mondiale su strada o x averla di un rosso speciale, ma che alla fine, è uguale alle altre migliaia costruite in precedenza..misteri della vita. E gusti..senza dubbionon vedo il perchè... a taiwan si fanno tra i migliori telai del mondo
avranno valutato costo e competenze
però prima di scrivere bisognerebbe essere sicuriSe lo fai fare nell'est asiatico, non puoi venderla a quel prezzo. Poi certo...ci sono sempre persone che spendono 7 8 10 15k x avere una bici con i colori dedicati al campione mondiale su strada o x averla di un rosso speciale, ma che alla fine, è uguale alle altre migliaia costruite in precedenza..misteri della vita. E gusti..senza dubbio
Ho una Rdr...chi costruisce in Asia non ha nessuna scusa per far pagare 15000 euro una bici..possono inventarsi tutte le scuse del mondo..ma nn esiste.però prima di scrivere bisognerebbe essere sicuri
tu sai quanto costa un telaio in carbonio artigianale??
Chi li fa?
Come si posizionano rispetto a quelli a Taiwan??
perchè io a quel prezzo voglio avere un telaio TOP, non un telaio fatto sulla luna che non è top
sid
Ho una Rdr...chi costruisce in Asia non ha nessuna scusa per far pagare 15000 euro una bici..possono inventarsi tutte le scuse del mondo..ma nn esiste.
Mi riferivo alla bici campione del mondo in edizione speciale dedicata ad Alaphilippe...15000 euro....costruita sulla terra e nn su marteneanche se li fai in Italia. Una Stoll, con telaio fatto in Germania, costa 4000€. Il telaio. Hai voglia ad arrivare a 15 pippe
Comunque artigianale non vuol dire migliore…Mi riferivo alla bici campione del mondo in edizione speciale dedicata ad Alaphilippe...15000 euro....costruita sulla terra e nn su marte
E che non si dica poi che il costo del lavoro in Germania sia inferiore…neanche se li fai in Italia. Una Stoll, con telaio fatto in Germania, costa 4000€. Il telaio. Hai voglia ad arrivare a 15 pippe
Credi? Io ho cambiato idea..artigianato italiano, setio e fatto ad opera d'arte,x me è imbattibile. Dai formaggi alle scarpe...dalle selle x i cavalli ( regina Elisabetta cliente) alle copertine dei libri.Comunque artigianale non vuol dire migliore…
Prendiamo per esempio grigio carbonio fa roba veramente top che piaccia o no , in Italia e a prezzi da sceicco , però è esclusiva non in Cina o Taiwan nonostante lavori bene anche loroperò prima di scrivere bisognerebbe essere sicuri
tu sai quanto costa un telaio in carbonio artigianale??
Chi li fa?
Come si posizionano rispetto a quelli a Taiwan??
perchè io a quel prezzo voglio avere un telaio TOP, non un telaio fatto sulla luna che non è top
sid
Insomma è da vedere perché un artigiano lavora benissimo ma anche così e così e non ditemi che le rdr sono rifinite bene? Però è li che sta l artigianalitaComunque artigianale non vuol dire migliore…
Xké che rifinitura nn hanno bene le Rdr?Insomma è da vedere perché un artigiano lavora benissimo ma anche così e così e non ditemi che le rdr sono rifinite bene? Però è li che sta l artigianalita
Sempre per sentito dire, qualità altalenante…Xké che rifinitura nn hanno bene le Rdr?
Per sentito dire lascia il tempo che trova..cmq in parte sono pienamente d'accordo con te..nessuna Ferrari era uguale all'altra, finché erano fatte a mano. È il bello dell'artigianato. Ma Rdr ha ottime rifiniture. Fin troppo buone.Sempre per sentito dire, qualità altalenante…
Ora tralasciamo questa o lodevoli eccezioni la manualità/artigianalità non sempre ma spesso si traduce in una minor costanza nella qualità/finitura del prodotto.
Non ne avrai mai una esattamente uguale all’altra ma è anche il loro fascino
Io ho sempre premesso che esistono i gusti. Questa sinceramente sembra fatta di fretta e furia..Scusa stoll , c’è a chi piace e a chi non questo vuol dire artigianale per esempio…
Piantone serie sterzo
Vedi l'allegato 486470
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?