Nuovi tracciati a Sestola

Kostola

Biker ultra
15/1/07
622
145
0
Bergassana
Visita sito
ma insomma tutti a lamentarsi perché l'organizzazione ha cercato di sistemare al meglio i percorsi e farvi girare al meglio e al massimo del divertimento.... e io che dovrei dire che sono stato tutto il weekend al lavoro??!! :cry::cry::cry::cry:
Ad ogni modo foglie o non foglie Sestola per me rimane sempre un comprensorio per la bici mooolto favorevole e ancora in crescita, e meno male, in certi posti manco ci pensano di far salire le bici in seggiovia...

oink o-o
:}}}::}}}:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Non capisco veramente che noia possano dare delle persone che puliscono il bosco, se hanno avuto modo di farlo solo il venerdi sera o il sabato mattina almeno hai la possibilità di girare il resto della manifestazione con i tracciati puliti.

E' un discorso di organizzazione.
Allora facciamo che aprire i centri commerciali quando manca ancora merce negli scaffali, apriamo parcheggi senza che ci sia l'asfalto, ecc...

Quando si "apre" una manifestazione IMHO deve essere già tutto a posto..
Pass pronti per essere distribuiti all'apertura degli impianti (e non dopo le 10, azzarola :fatti-so:), tracks segnati e SE L'ORGANIZZAZIONE VUOLE, pulire i sentieri. Han fatto solo la figura di essere in ritardo su molte cose... non è la pulizia in sè, ma è il fatto di farsi vedere a completare un programma con 2 giorni di ritardo su una manifestazione che ne dura 3. Tipico lavoro all'italiana. :cagozzo:
 
E' un discorso di organizzazione.
Allora facciamo che aprire i centri commerciali quando manca ancora merce negli scaffali, apriamo parcheggi senza che ci sia l'asfalto, ecc...

Quando si "apre" una manifestazione IMHO deve essere già tutto a posto..
Pass pronti per essere distribuiti all'apertura degli impianti (e non dopo le 10, azzarola :fatti-so:), tracks segnati e SE L'ORGANIZZAZIONE VUOLE, pulire i sentieri. Han fatto solo la figura di essere in ritardo su molte cose... non è la pulizia in sè, ma è il fatto di farsi vedere a completare un programma con 2 giorni di ritardo su una manifestazione che ne dura 3. Tipico lavoro all'italiana. :cagozzo:

Ti quoto integralmente, al di là del fatto che, per colpa di un sentiero che pareva chiuso da mesi e ripulito solo il secondo giorno dell'evento, ho rotto un forcellino causa uno dei tanti rami che invadevano il tracciato. :sculacci:
Il lavoro si fa prima, non durante, e tutto deve essere collaudato per benino...
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
per l'organizzazione avete forse ragione ma per la pulizia dei sentieri secondo me no..
Avete o no bici da freeride?Avete bisogno di autostrade?
il vento ha tirato fortissimo nei giorni prima del funky e malgrado i sentieri fossero stati puliti l'aria ha rotto molti rami ke son finiti giu..la scaffa del gatto per esempio era lustrata a specchio.
io però girerei tt il giorno sul n° 1!!!!rocce su rocce..:)))::-?:-?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Non abbiamo di bisogno di autostrade.. ma di un'organizzazione che FUNZIONI e faccia fare le cose NEI TEMPI DOVUTI, non DURANTE ma PRIMA dell'evento. Se han chiesto la pulizia dei sentieri, doveva essere fatta il giovedì, non il venerdì/sabato. Con tutte le persone che han girato in quelle ore, la pulizia era già stata fatta, quindi.. pagamento di un servizio fuoritempo, oltre che figura barbina di chi è in ritardo. Io ho tritato il tritabile e spostato le cose più grosse.. lo faccio anche a casa e non mi frega niente. Se cmq non si capisce il senso della critica mio e di Roy Batty, amen.
Il lavoro si fa prima, non durante, e tutto deve essere collaudato per benino...
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
ti ho detto ke fino a giovedi ha tirato un vento fortissimo e hanno dovuto fare il lavoro 2 volte..anke io ho girato venerdi'..e sabato mattina ho spezzato in 2 il carro della mia bici..:freeride:
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
31
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
Quoto.. tanti fermoni con i bicioni.
Con la rigida ho visto un certo "ale92" che viaggiava bene e uno con una Morphine..

eccomi qua mi avete menzionato
si in effetti l'80 percento dei percorsi si riusciva a fare su una rigida
sono riuscito pure a fare la dh
comunque si vedeva gente con 200 200 che andava a 1/4 delle possibilità della bike
io non ho avuto problemi e sono caduto una volta causa foglie sulla scaffa :wink::wink:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo