Nuovi tracciati a Sestola

tarantola

Biker velocissimus
Sabato mattina non credevamo ai nostri occhi quando dalla seggiovia di Sestola abbiamo visto questo...

cimbikepark1.jpg


cimbikepark2.jpg


In gran segreto, da circa una settimana, Erik "il canadese" sta progettando e realizzando alcuni nuovi tracciati che scendono paralleli all'impianto di risalita. Tutto completamente di "scuola francese", ovvero tanta velocità, paraboliche, salti doppi e tripli. Noi che siamo assidui frequentatori di Sestola siamo felici.
Ora impazienti aspettiamo solo l'apertura...

E in più si parla per il prossimo anno di un bike-park.....

cimbikepark4.jpg


cimbikepark5.jpg
 

Trapano

Biker serius
Sabato mattina non credevamo ai nostri occhi quando dalla seggiovia di Sestola abbiamo visto questo...


In gran segreto, da circa una settimana, Erik "il canadese" sta progettando e realizzando alcuni nuovi tracciati che scendono paralleli all'impianto di risalita. Tutto completamente di "scuola francese", ovvero tanta velocità, paraboliche, salti doppi e tripli. Noi che siamo assidui frequentatori di Sestola siamo felici.
Ora impazienti aspettiamo solo l'apertura...

E in più si parla per il prossimo anno di un bike-park.....
Speriamo solo non faccia la fine di quello di Finale Ligure.....
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...è vero li ho visti ank'io dalla seggiovia domenica e mi hanno incuriosito un bel pò, spero siano pronti prima possibile; in effetti sembrano delle "autostrade" alla francese ma hanno l'aria di essere molto veloci e scorrevoli, insomma ci volevano...'sto "Erik" il canadese non lo conosco ma dev'essere un tipo in gamba...
X il bike park, magari!! Sarebbe ora dato che il Monte Cimone offre davvero tanto...

Aspettiamo trepidanti...

o-o
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ma saranno pronte per il funky day????? ma sopratutto a quale impianto saranno vicine , nn ho capito ?

I due tracciati ..sono in prossimità della seggiovia Sestola-Pian del Falco e si sviluppano a lato della già esistente pista di DH .. uno dei due percorsi era già percorribile lo scorso sabato (quello dove si vedono i biker in azione) mentre l'alto (fotografato dalla seggiovia) è ancora da ultimare ..
 

bax70

Biker superis
si' era proprio l'ora... a un'oretta di macchina da casa pista dh piu' parco divertimenti..c'ero sabato e devo dire che stanno facendo proprio un bel lavoro, anche la pista dh senza quella rompi di curva in supercontropendenza ma con l'appoggio ora è super goduriosa. grandi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo