Scusate io non ho mai provato ne 29" ne 27.5 " però a senso mi sembra che una 26" sia molto più manegevole soprattutto in prercorsi enduro/allmountain e poi persone di bassa statura non so se si troverebbero molto bene con i ruotoni !
La. Torque ex cosa ha di modificato?
Va beh... Niente di che.. Praticamente uguale all'anno scorso anche nelle geometrie.. Definirlo telaio nuovo e rinnovato.. Ovvio qualche piccolezza devo pur cambiarla.. Giusto per giustificare l'acquisto..
Qualche piccolo dettaglio per renderla più stabile
Solo come info, la Strive AL 8.0 Race in Taglia L e Colorazione Team è SOLD OUT
No, geometrie sono rimaste completamente uguali, ma anche quelli della DHX sono uguali a quelli della vecchia FRX, hanno solo cambiato la forma del telaio
Scusate io non ho mai provato ne 29" ne 27.5 " però a senso mi sembra che una 26" sia molto più manegevole soprattutto in prercorsi enduro/allmountain e poi persone di bassa statura non so se si troverebbero molto bene con i ruotoni !
devo farmi la bici nuova una Canyon Hardtrail da 27.5 ma nel sito nulla solo 26 e 29 boh
allora devo aspettare più avanti?Io vedo solo 29 hardtrail sul sito Canyon
allora devo aspettare più avanti?
perchè sono bassino 1.63cm :D
nella 26 ho taglia 16 e ci sto da dio ma ho provato mtb 29 con taglia 16 no ho trovato il buon feeling come da 26 lento nei rilanci e lento nelle curve strette non mi sono mai trovato bene con la 29 invece ho provato la 27.5 e mi so trovato bene come la 26 anzi meglio della 26! vabbè grazie lo stesso ciao! :DLe Hardtail in taglia XS sono 27,5" ma forse la taglia 14 è piccola per te.
Ragazzi ma a finale ligure che bike aveva Barrel?