• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nuovi Grip Shift 10v by SRAM

nuk56

Biker superioris
19/12/06
806
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
FINALMENTE ! Uso i Grip shift dal lontano 1995; ora - se passo al 10v - so di poterci ancora contare.
 
T

teoDH

Ospite
A volte ritornano... li ho avuti pure io, e sinceramente dopo la loro scomparsa non ne sentivo la mancanza...
Questi però sono più piccoli, sono più allineati alle manopole, anche se l'idea di dovermi adattare a un certo tipo di manopola non mi piace, e sembrano ben fatti...
 

wan

Biker serius
29/10/09
126
0
0
castenaso
Visita sito
Bike
Ce l'ho
belli li avevo sulla stinky dl, mi sono sempre trovato bene e li ho trvati molto precisi e rapidi in quanto erano sempre sotto la mano e non staccavo mai il dito dal freno per cambiare.
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Le lock-on non puoi montarle, le altre si, le tagli, e devi comunque comprarle con una misura vagamente simile, oltretutto, ne usi sempre e solo 2/3, oltretutto i 2/3 meno importanti...

In realtà c'è in modello delle Odi Ruffian da 90mm apposito per il Grip shift (il lockon lo metti solo all'esterno) .....
 

Stigbike

Biker serius
29/12/11
123
0
0
Forse dal futuro
Visita sito
Le avevo su una bici nuzzi di 15 anni fà, una bici scarsissima che utilizzavo per andare al mare e basta! sinceramente non mi sono trovato bene,ora coi cambi tradizionale mi sembra molto più professionale, pero sono pronto a smentirmi una volta testati
 

Classifica mensile dislivello positivo