Nuova sfida per Brumotti

La Iena

Biker novus
27/9/07
30
4
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Trex Topfuel, YT Jeffsy
Da amante di tutte le forme di attivitá pedalatorie, sarei contento se Brumotti, che lodevolmenteriesce ad avere (e a dare) parecchia visibilitá, si concentrasse piú sul contenuto (la tecnica) che sul contenitore (veline, gabibbi, ecc..): per capirci: preferisco mille volte un filmato di McAskill o Ashton che patetiche comparsate a Striscia....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Grande Brumotti,e intanto aveva il casco,e intanto tutti a guardarlo!!




Rix,hai visto alla Rampage come vestivano??:smile:

:smile::smile::smile:...ahaaha si ma dai, dentro una tromba delle scale farà un caldo assurdo...zero aria e asfissia totale... :-)


PS: ma infatti tutti ne parlano, bene o male...
io dico che non sarà un santo, ma beato lui, si fa una vita da paura, si gode tutto, viene strapagato per fare quello che ama, ha una ragazza da invidia, sponsor, ospitate, fiere, e chi più ne ha piu ne metta...

ovviamente non piacerà ai più "seri", magari padri di famiglia, ma non venitemi a dire che non fa una vita da invidia, almeno fino alla sua età...è un personaggio e si comporta come tale...
anche cedric garcia, il primo che mi viene in mente, è un personaggio, ma solo per i "palati fini"...
non dico che brumotti sia un santo, ma amen, si diverte e tutti ne parlano...


...e per concludere, viva la Palmas... :smile::smile::smile:
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
se non altro brumotti fa parlare del mondo della bicicletta.9 pagine di commenti in poche ore sono la dimostrazione ! la sua forza è questa,di gente che sa andare in bici ce n è tanta anche più brava di lui ma lui è molto popolare soprattutto tra i bambini,l ultimo dei miei figli sta imparando adesso ad andare senza rotelle(col caschetto e le ginocchiere) e quando ci prova grida "bombazzaaaaaaa".avvicinare i bambini a uno sport bellissimo che purtroppo ho scoperto a quasi 50 anni penso sia una cosa positiva.
molti lo criticano perchè si vede sulle riviste di gossip,va a striscia la notizia ecc. ma resta sempre uno che ha vinto un campionato di bike trial,non penso sia alla portata di tutti.alla fine anche lui deve guadagnarsi la michetta,non vedo perchè non debba sfruttare le sue capacità mediatiche oltre che pedalatorie .
invidia?forse un po' per la palmas :sbavon: ,per il resto credo di divertirmi più di lui quando salgo sulla mia mtb
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.744
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
per come la vedo io, ha sudato e sofferto. Alla fine ha portato a termine quello che voleva. Questo deve contare.

Il resto poi non conta....lui gioca con le sue carte e le gioca molto bene.
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
si può dire quello che si vuole ma cmq resta una grande impresa.. 2 h e 20 minuti su una bicicletta a saltare su per i gradini di un grattacielo non è cosa da poco..
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
Tutto è bene quel che finisce bene, lui ha messo il casco, il nepal gli ha vietato l'Everest, la Palmas gli ha dato l'asso di cuori, ahhhh adesso posso rilassarmi leggendo le notizie della borsa eeehhe
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Posto che non sono per niente invidioso di Brumotti e che ieri ho guardato il suo tentativo riuscito di guinnes world record e che la sua è stata veramente un'impresa, resta il fatto che la storia di scalare l'everest con la sua bici, era, è e sarà sempre "UNA CAGATA PAZZESCA!!!" (cit.)

Se poi leggo l'intervista linkata... E' meglio che mi astenga dal commentare...
 

batstone79

Biker serius
Sulla vicenda Everest non mi pronuncio, visto che la versione ufficiale dice che hanno avuto problemi con i permessi, ma poi sembra ci sia stato sotto dell'altro. Se devo dire la verità mi sembra strano che Brumotti abbia investito parecchi soldi per un'impresa in cui non credeva....

A me personalmente non sta antipatico, sa fare bene il suo lavoro e riesce ad avere una buona visibilità personale ed anche promuovere le due ruote.
Il fatto che non usi il casco durante la trasmissione può far storcere il naso, ma non lo giudico come persona per questo motivo....mi sembra un argmento un po' debole e sappiamo tutti che la televisione impone le sue regole. Se avrò dei figli li abituerò ad usare il caschetto sempre, come il mio babbo ha fatto con me.

Gli auguro in bocca al lupo per questa nuova performance
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo